Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    molto piu corti!
    comunque sulla mia che è una 1^ serie la corona è da 35 denti(puoi controllare se provi a pulire con un fazzolettino la corona riuscirai a leggere il numero di denti inciso sul lato della corona senza doverla smontare)il pignone invece è un 13 denti(pero' li devi smontare almeno il carterino)

    PS
    sulla seconda serie che io sappia c'era un 14denti al pignone e sempre un 35 come corona(aspetto smentite)

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      ciao a tutti......anche io felicissimo possessore di una bomba chiamata nsr raiden del '94............21 kw nn sn niente male x iniziare!!

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        ciao di dove sei?


        bene una NSR RAIDEN
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          provincia di matera.........ehi una domanda, dato che io ho la raiden scarenata sapete se è possibile transformarla in quella carenata dato che la moto è pressochè identica?...(...il difficile è trovarle le carene, con faro cupolino, telaietto ecc ecc ecc..)...

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            voglio lasciare il 28 originale mettendo però il filtro conico.
            di quanto mi consigliate di aumentare + o - il getto del massimo?
            |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
            Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              l' originale e un 132 anche se non si possono fare carburazioni a distanza perchè dipende da 1000 cose

              io proverei su un 140.
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                2 settimane fa l' NSR mi ha lasciato a piedi!......bruciato l' oring della testata!


                ieri l' ho cangiato e sembra che tiene......speriamo bene! anche se ora perde un po di liquido dal termostato
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  ciao gente.. se qualcuno mi può aiutare cerco un set di carene x la 125 RL (primo modello carenata)


                  oppure qualche pezzo per tuning..

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    scusate ma l'acqua per il radatore.. dove si mette?
                    ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      sotto la sella, vicino la batteria

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X