Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    boh. io a catania la prendo in + negozi a 5 euro.

    è vero però ke ci sono alcuni negozi ke te la passano 10€
    |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
    Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      x la candela originale la br9ecs ho chiamato alla honda....9€!!

      cmq alla faccia del bicarbonato di sodio, 4 adesivuzzi originali honda x la riden 80€!! ...no grazie...tutta nera va bene in fin dei conti ...

      mmmm in teoria si mi interesserebbe la marmittuzza....una leovince? da qnt tempo cel'hai e qnt km ha sulle spalle??....in definitiva, prezzo?????cm va cn motore originale?

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        allora, lo scarico l'ho preso alla fine del 2003.
        va benissimo anke sull'originale, kuando l'ho messa su la moto era originale, le altre modifiche le ho fatte dopo. Basta ke adegui la carburazione.
        poi se fai lo stesso lavoro ke ho fatto io all'airbox decolli!
        prezzo...
        io l'ho pagata 230€ + spedizione.
        la do via a 150€ + spedizione.

        Ultima modifica di SaroSigaretta; 24-10-2004, 00:35.
        |\___\____[H]____/___/|.....EtnaTuningClub.....IlPrimo Vice Presidente, THE ORIGINAL!!!
        Tutto iniziò da qui: Oh nostro Celeste...[Spirito]...Grazie!, Noi ti ringraziamo per averci procurato l'iniettore diretto per il protossido d'Azoto e 4 Intercooler interni, i turbo modificati con cuscinetti a sfera e le molle delle valvole al titanio...e...Grazie! [AMEN!]

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Originariamente inviato da topdriver85
          la b 9/10 EG di listino costa 7 euri quindi se le prendi a 5 euri sei fortunato(si saranno accarti che gli rimanevano in negozio)

          ho trovato da vendere la mia moto,e penso di prendere il gammino,pero' c'ho paura di sbattermi di nuovo se lo uso in strada e di pista per ora non se ne parla
          occhio all'anno...almeno del 93 se vuoi andare sul sicuro..del 92 dovresti metterlo un po' aposto come valvole...te lo dice uno che ha un motore 92 ko in box e un motore 96 montato..
          RGVT..Suzukista 2Tempista..
          Toglietemi tutto ma non il mio Brain

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Originariamente inviato da GabPolo
            occhio all'anno...almeno del 93 se vuoi andare sul sicuro..del 92 dovresti metterlo un po' aposto come valvole...te lo dice uno che ha un motore 92 ko in box e un motore 96 montato..


            mi avevano consigliato i modelli '89 per la potenza e per i carburatori racing,ma le valvole si rompono tutte e quindi bisogna metterci le aprilia oppure dopo il 93 non si rompono piu?le valvole rotte cadono nel cilindro(un amico ha distrutto un rs 125 cosi) oppure hanno qualche sistema che le va cadere nello scarico?

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Originariamente inviato da topdriver85
              mi avevano consigliato i modelli '89 per la potenza e per i carburatori racing,ma le valvole si rompono tutte e quindi bisogna metterci le aprilia oppure dopo il 93 non si rompono piu?le valvole rotte cadono nel cilindro(un amico ha distrutto un rs 125 cosi) oppure hanno qualche sistema che le va cadere nello scarico?
              il motore 89 ha i cilindri in linea...dubito che monti i cilindri e valvole 92 che è a V....

              le valvole rotte cadono nel cilindro....basta fare manutenzione alle valvole sino al 92...per le altre(93 in poi) manutenzione anche meno costante...io dopo 15000km sono perfette...ma le ho pulite be nebe e scortate...cmq un lavoro da 150euro di un meccanico generico perchè si devono smontare i cilindri per fare il lavoro....nn smontarli è dura la prima volta visto che le viti son delicate e tutte strette con frenafiletti...
              Ultima modifica di GabPolo; 25-10-2004, 20:39.
              RGVT..Suzukista 2Tempista..
              Toglietemi tutto ma non il mio Brain

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Originariamente inviato da GabPolo
                il motore 89 ha i cilindri in linea...dubito che monti i cilindri e valvole 92 che è a V....

                le valvole rotte cadono nel cilindro....basta fare manutenzione alle valvole sino al 92...per le altre(93 in poi) manutenzione anche meno costante...io dopo 15000km sono perfette...ma le ho pulite be nebe e scortate...cmq un lavoro da 150euro di un meccanico generico perchè si devono smontare i cilindri per fare il lavoro....nn smontarli è dura la prima volta visto che le viti son delicate e tutte strette con frenafiletti...

                secondo me ti sbagli,quelle con i cilindri in linea erano le pre89 quelle che sembravano piu un transalp che una sportiva...

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Originariamente inviato da topdriver85
                  secondo me ti sbagli,quelle con i cilindri in linea erano le pre89 quelle che sembravano piu un transalp che una sportiva...
                  quelle che hanno lo scarico lato per lato

                  le RG......si,mi son confuso nn so perchè e con la vecchia moto..però devo vedere dal mio meccanico,forse la prima serie fatta così aveva ancora il motore in linea...ha là un motosprint dell'epoca che ho sfogliato l'ultima volta,devo guardare l'anno........

                  questo invece è il mio cesso di moto
                  Ultima modifica di GabPolo; 28-10-2004, 16:51.
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    beh carino il "cesso"....eh si bei tempi quelli dei 2........sai quel codino ha un non so' ke' di familiare...... mado' a 400m da casa mia c'e' una chasterfield 250....nuova di zecca, 17000km...il padrone nn la usa xke va all'università e vuole venderla....quasi quasi c avevo fatto un pensierino....se nn era x la potenza e la patente...nn ho la a2 figuriamoci la a3! ahhh cm m rodeeeee!!
                    saro m disp ma x la marmitta nn se ne fa nada....scusa x il disturbo cmq e grz lo stesso...

                    oh la moto finalmente è tutta d'un pezzo....è pressochè xfetta...il serbatoio ORA è uno spettacolo....delle botte nemmeno l'ombra!!

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      Originariamente inviato da Bolide
                      beh carino il "cesso"....eh si bei tempi quelli dei 2........sai quel codino ha un non so' ke' di familiare...... mado' a 400m da casa mia c'e' una chasterfield 250....nuova di zecca, 17000km...il padrone nn la usa xke va all'università e vuole venderla....quasi quasi c avevo fatto un pensierino....se nn era x la potenza e la patente...nn ho la a2 figuriamoci la a3! ahhh cm m rodeeeee!!
                      saro m disp ma x la marmitta nn se ne fa nada....scusa x il disturbo cmq e grz lo stesso...

                      oh la moto finalmente è tutta d'un pezzo....è pressochè xfetta...il serbatoio ORA è uno spettacolo....delle botte nemmeno l'ombra!!
                      in che senso qualcosa di familiare??


                      pensa,io invece la uso tutte le mattine per andarci in università..quel tipo nn apisce nulla se nn la usa
                      RGVT..Suzukista 2Tempista..
                      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X