Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    a dispiacerebbe spiattellare le supercorsa per andare all uni

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      Originariamente inviato da topdriver85
      a dispiacerebbe spiattellare le supercorsa per andare all uni
      monto diablo infatti...
      le sc mi durano troppo poco...
      poi ho in arrivo un treno slick per 2 cerchi che ho in box....quindi...nn vedo problemi
      RGVT..Suzukista 2Tempista..
      Toglietemi tutto ma non il mio Brain

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        qualcuno ha bisogno di pezzi per l'NSR?

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          si io top!!!!x quale modello di nsr??
          Ultima modifica di Bolide; 08-11-2004, 21:48.

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            allora vai nella discussione NSR SCARENATA e vedi la foto inserita da GabPolo è proprio identica a quella che ho trovato.

            come pezzi dovrebbe esserci quasi tutto tranne quelli che si rompono se la moto scivola sulla destra,frecce specchi...

            avevo pensato di prendere il blocco motore(che ho visto su inmoto usciva con 31/32hp al banco contro i miei 28/29) smontarlo tutto,farlo nuovo, lavorarlo e metterlo sulla mia,solo che anche a riuscire a farselo dare per 150/200euri aggiungendocci gia i prezzi di pistone,cuscinetti,biella,frizione si superano i 500euri senza contare qualche altra fesseria che in un motore con 38.000km potrebbe avere problemi,e il lavoro di smontaggio e rimontaggio che non credo di essere in grado di effettuare(non saprei nemmeno da dove cominciare nello smontaggio e rimontaggio di campo magnetico,volano e frizione,per cui sono necessari attrezzi specifici...che se devo comprare pure quelli non finisco piu)

            facendo i conti con 1000euri prendo un gammino e non ci penso piu

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              top......a me servivano leve frizione e freno e in più la vaschetta del freno anteriore inquanto ogni tanto si "incanta", la pedana (guidatore) destra ma SOLO la parte che si chiude a molla dove si appoggia il piede, (senza staffa) che x ora ho sostituito con una di fortuna......è della pedana del passeggero! e in fine la sella se è nera e se è perfettamente integra senno' pazienza m tengo quella viola.....cmq la cosa importante è la vaschetta (se è perfettamente funzionante) il resto è veniale.....




              ah.......raga ho preso..o meglio, l'ha presa mio fratello, una mito del 94 (fari tondi) con 7600 km a 600 euro....tenuta davvero molto bene, tutta originale, l'unico "problema" è ke era ferma da un po'....tipo un annetto e passa......xo' qnd l'ha vista il meccanico ha detto ke è davvero apposto....oltretutto è stato lui a consigliarmi la nsr (ke va benissimo!!)....speriamo bene!

              che ne pensate?

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                la leva frizione serve a me probabilmente,per il resto dami un teto di spesa max che la prima volta che passo mi faccio fare la loro proposta,in modo da sapere quanto poter trattare.

                se vuoi puoi contattarmi via mail topdriver85@ciaoweb.it

                per la mito se tuo fratello non è alla prima moto o comunque un 16enne scalpitante puoi fargli montare un bel carburatore 35mm(alla faccia della benza a 1,20) e i 190km/h non dovrebbero essere lontani...pero' tieni conto che se è un pivellozzo una moto cosi è il modo piu veloce per riposare...in eterno!

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  beh è un 16enne scalpitante...e cmq già consumano tanto di loro ste 125 ;-)...è cosi' scalpitante che dice già ke mi darà la paga.....ok che la moto è + potente ma cm dico sempre io è tt da vedere...eheh

                  top t ho inviato una mail...cmq tu vedi ke prezzi t fanno poi si vedrà........ciao!

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Originariamente inviato da Bolide
                    beh è un 16enne scalpitante...e cmq già consumano tanto di loro ste 125 ;-)...è cosi' scalpitante che dice già ke mi darà la paga.....ok che la moto è + potente ma cm dico sempre io è tt da vedere...eheh

                    top t ho inviato una mail...cmq tu vedi ke prezzi t fanno poi si vedrà........ciao!

                    allora lascialo cosi e scorticalo vivo ogni volta che fa il bufone(fai in modo che le tue esperienze servano anche a lui senza prima doversi consumare sul'asfalto)

                    a me è andata bene tante volte e ora vedo tanti pericoli che prima non vedevo,oltre alle cadute per colpa mia inizio a capire che il problema spesso non siamo noi,ma ci si fa male anche per colpa d'altri.
                    questo detto da un idiota che a suo tempo viaggiava in citta' di sesta piena(c'è stato un anno in cui vedevo abitualmente i 170km/h del mio NSR ogni volta che tornavo dalla palestra,e in palestra ci andavo ogni sera!)sembra un po una presa per i fondelli ma vi assicuro che quando un mese e mezzo fa un tipo mi è uscito dal parcheggio senza guardare non ho avuto il tempo di realizzare che dovevo frenare perche' ero gia in aria,sono stato fortunatissimo per tante cose che alla fine mi hanno permesso di uscire solo con qualche sbucciatura(nulla di particolare),un ginocchio ancora oggi dolorante,e una presa di coscienza(ho sentito la morte che mi tirava,e so che in futuro per evitare cose del genere serve anche la mia collaborazione).


                    l'altro giorno ha sentito in TV un OPINIONISTA(uno che non si fa gli affari suoi ma pensa a quelli degli altri in pratica,la TV spazzatura attuale serve anche a modellare le menti del futuro che la realta' sono quelli del grande fratello non il padre di famiglia che va a fare la spesa scontrandosi con i prezzi...vabbe' sto divagando)dicevamo sto tipo era intervistato e si è presentato...ha detto di avere 2 figli e che uno gli era morto diversi anni fa "in vacanza con la fidanzato in moto.Era un imprudente e l'ha pagato con la vita"mi sono emozionato in quel momento e mi sono sentito un escremento perche se mi dovesse succedere qualcosa penso alla sofferenza di chi mi vuole bene e che il mio ricordo non sarebbe un granche'.
                    cosi' ho pensato di vivere cercando di farmi ricordare per qualcosa che sia servito agli altri non solo per una lapide al lato della strada.

                    scusate l'intensita del messaggio ma spesso queste cose le si capisce troppo tardi e a me è stata data l'opportunita di apprenderlo in tempo.

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      undefinedundefined
                      Originariamente inviato da Bolide
                      beh è un 16enne scalpitante...e cmq già consumano tanto di loro ste 125 ;-)...è cosi' scalpitante che dice già ke mi darà la paga.....ok che la moto è + potente ma cm dico sempre io è tt da vedere...eheh

                      top t ho inviato una mail...cmq tu vedi ke prezzi t fanno poi si vedrà........ciao!
                      l'NSR su strada in un uso sportivo non da piloti non paga piu di tanto il gap di prestazioni motoristiche e ciclistiche quindi non è detto che a parita di pilota la sua vada meglio,anche perche' su strada un motore piu elastico aiuta piu di 2 hp in piu',ovvio che se vi mettete in un tratto completamente rettilineo e lungo lui ti va via,ma poi lui consuma di piu e ha piu possibilita di sbiellare


                      a proposito di consumi quest'estate girando in moto con mio fratello e degli amici suoi enduristi ho fatto i 32km/l(ho consumato meno del DR 350 ),mi son fatto anche 2 palle cosi',la media era vicina ai 60km/h di sesta e senza accellerazioni violente.
                      abitualmente riesco a camminare (senza grossi sacrifici)facendo i 20km/l sia in citta sia fuori ovvio che se mi metto a tirare sempre la media scende sotto i10

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X