Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Ragazzi Devo assolutamente vendere la mia Honda NSR
    HONDA Nsr 125 anno 92, km 15486, originale, perfetta, vendo causa inutilizzo. Non depotenziata, 21 kw, usata 4 stagioni estive 1992-94,1999-01, sempre box, mai incidentata!
    Se qualcuno di voi è interessato mi contatti....

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      Mandami una foto!

      E'meglio avere un cane amico che una amico cane.

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        Ascolta ho un piccolo problema: non riesco a caricare le immagini della mia moto...E' possibile avere il tuo indirizzo e-mail? Così te le spedisco immediatamente senza passare dl forum ? Ciao

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          hO TROVATO IL TUO INDIRIZZO E-MAIL SULL'ALTRA DISCUSSIONE E ORA TI HO SPEDITO LE FOTO, FAMMI SAPERE SE TI SONO ARRIVATE...CIAUZZZZZZZZZ

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Cacchio scusa trix ma sono entrato solo ora nella discussione ma ormai ci siam sentiti via email..

            Ad ogni modo sarebbe bastato che tu fossi andato sul mio profilo pubblico e avessi selezionato "invia un messaggio via email a Motorszumù".

            Scusa tanto e a presto good old boy!


            E'meglio avere un cane amico che una amico cane.

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Chi vuole una NSR?

              se mi offrite una bella cifra ne ho una per Voi.......zona milano....
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Originariamente inviato da topdriver85
                allora lascialo cosi e scorticalo vivo ogni volta che fa il bufone(fai in modo che le tue esperienze servano anche a lui senza prima doversi consumare sul'asfalto)

                a me è andata bene tante volte e ora vedo tanti pericoli che prima non vedevo,oltre alle cadute per colpa mia inizio a capire che il problema spesso non siamo noi,ma ci si fa male anche per colpa d'altri.
                questo detto da un idiota che a suo tempo viaggiava in citta' di sesta piena(c'è stato un anno in cui vedevo abitualmente i 170km/h del mio NSR ogni volta che tornavo dalla palestra,e in palestra ci andavo ogni sera!)sembra un po una presa per i fondelli ma vi assicuro che quando un mese e mezzo fa un tipo mi è uscito dal parcheggio senza guardare non ho avuto il tempo di realizzare che dovevo frenare perche' ero gia in aria,sono stato fortunatissimo per tante cose che alla fine mi hanno permesso di uscire solo con qualche sbucciatura(nulla di particolare),un ginocchio ancora oggi dolorante,e una presa di coscienza(ho sentito la morte che mi tirava,e so che in futuro per evitare cose del genere serve anche la mia collaborazione).


                l'altro giorno ha sentito in TV un OPINIONISTA(uno che non si fa gli affari suoi ma pensa a quelli degli altri in pratica,la TV spazzatura attuale serve anche a modellare le menti del futuro che la realta' sono quelli del grande fratello non il padre di famiglia che va a fare la spesa scontrandosi con i prezzi...vabbe' sto divagando)dicevamo sto tipo era intervistato e si è presentato...ha detto di avere 2 figli e che uno gli era morto diversi anni fa "in vacanza con la fidanzato in moto.Era un imprudente e l'ha pagato con la vita"mi sono emozionato in quel momento e mi sono sentito un escremento perche se mi dovesse succedere qualcosa penso alla sofferenza di chi mi vuole bene e che il mio ricordo non sarebbe un granche'.
                cosi' ho pensato di vivere cercando di farmi ricordare per qualcosa che sia servito agli altri non solo per una lapide al lato della strada.

                scusate l'intensita del messaggio ma spesso queste cose le si capisce troppo tardi e a me è stata data l'opportunita di apprenderlo in tempo.


                ciao a tutti.......torno da voi con un qualcosa in più........a parte la splendida esperienza della crociera, anche con un'altra cosa.....la maggiore età!!


                top vol risp al tuo mess dicendoti che non posso fare altro che concordare, purtroppo pero' i consigni dei fratelli maggiori (anche se solo di un anno di età come nel mio caso) sono sempre considerati i "consigli di un pirla"... forse xke nel mio caso siamo quasi coetanei con mio fratello xo' tu nn sai quante volte ho cercato di dare consigli a mio fratello ovviamnete mai presi in considerazione come ad esempio di non correre qnd si è in due xke si mette a repentaglio anche la vita di chi ci sta dietro.....e guarda caso lui x farsi lo sbruffoncello del cavolo cn una ragazza (scusate l'espressione) con il booster (elaborato oltretutto) è andato a sbattere xke ha preso una curva troppo veloce, x fortuna nn è successo nulla........
                l'unica cosa x ora che gli ho detto è di andarci piano finchè nn si fa la mano xke' l'euforia fra brutti scherzi.....io ho fatto cosi'...e m sn trovato più che bene poi....boh.......cmq nn m sento di dire che ho "esperienza" xo' dai qualche cosa da quando ho la nsr ho imparato....anche se ho molto ancora da imparare.......x la morte beh sappi che ci sn passato anche io ma nn x colpa della moto.....e ancora oggi nn posso fare altro che ringraziare infinitamente mio padre xke se nn era x lui che mi ha rianimato con la respirazione bocca-bocca nn avrei mai potuto "coltivare" la mia passione x le moto oltre a tante altre cose ovviamente.............


                scusate x sto romanzo.....ma ogni tanto m cimento!

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  cio che hai detto è verissimo,lo so perche qualunque cosa ti dicano viene presa comunque alla leggera,c'è bisogno di passarci con la propria di pelle e non sempre basta(ho avuto varie esperienze,ma poi riprendevo la moto e facevo come se nulla fosse,sta volta invece mi son cagato)

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Qualcuno Ha bisogno di una Honda Nsr 125 ?

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      ehi come si fa x inserire una propria immagine dal pc?? o cmq c'e' qualche sito dove le si puo' caricare sul web cosi' poi si inserisce un url qui x mostrare le img??


                      prova...


                      Ultima modifica di Bolide; 05-12-2004, 16:50.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X