Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Originariamente inviato da G-Lader
    Un NSR messa bene arriva al max a 160 e ci mette parecchio! fidatevi, avete il conta KM sballato! oppure quello della mito che fa credere di essere a 180 poi io con l' NSR a 160 sono affianco e per poco non sorpasso!


    tra un po arriva il caldo, cosi la uso un po per andare a lavoro!


    ehm........nn vorrei fartici rimanere male...ma io parlavo della 500 sporting.....

    cmq ora vedro' dato ke ho sia la mito ke la nsr.....si ma quella cacchiarola di cagiva vola letteralmente!! in accelerazione è na furia di potenza si alza di potenza come nulla....grazie a quelle famose 7marce e ad una corona che quasi quasi è quanto il cerchio! e l'avantreno è a dir poco granitico...(ti credo, monta una 120 cm gomma) senza contare poi che è carenata....la mia no, altro vantaggio...(uff nn m ci far pensare!!)

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      ohi......secondo voi TUTTE LE CARENE TRANNE CODINO E SERBATOIO, COMPRESI FARO E TELAIETTO x la RAIDEN è UN BUON PREZZO 100 euro??

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        scusa ma per raiden intendi quella con la carena anteriore?il prezzo non è ottimo ma a meno non ci trovi nulla.

        la mia nsr da nuova andava oltre i 170 di tachimetro quasi 175 e (probabilmente per il fatto che erano spompati) non aveva rivali come prestazioni nella mia zona,solo il mio amico con l'rs presa nuova nel mio stesso periodo andava un po meno sino ai 120 e si allontanava pian piano

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          La mia segnava 160 precisi precisi... ^_^ Comunque, a qualcuno interessa un ammortizzatore posteriore originale nuovo neanche mai montato? Sarebbe per l'Nsr mod. vecchio (insomma quelle tipo la mia, con fari tondi, 90-93 col 18" dietro) ed è veramente perfetto... Lo ha un mio amico (quello delle Nsr più recenti ) e vederlo prendere polvere e basta è un gran peccato...
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            top praticamente io voglio trasformare la mia scarenata in carenata........

            cmq è possibile che la moto a 14500 km abbia già la marmitta intasata?la moto mi da' come la sensazione che non sfoghi tutta la potenza...potete darmi qualche consiglio in merito?non so, come pulire la valvola ad esempio.......boh....

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              per l valvola ti consiglio di smontare il cilindro, se non non ce la fai una volta tolto il cilindro togli la puleggia ( il dado e sinistro) togli lo spessore e il carterino, togli il paraolio e sfili l' alberino e i due semi-cunei escono e poi li pulisci con la spazzola metallica e un trapanino e poi metti grasso al rame sull alberino e rimonti il tutto
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                ciao a tutti .. io ho fatto un incidente con la mia amatissima nsr 125 carenata del '90.. tanto desiderata.. e tanto amata.. per colpa di un imbecille che stava facendo inversione a "u" a 5 metri da una rotonda.. purtroppo sempre piu' spesso .. l'incoscenza di automobilisti .. infrange sogni di motociclisti.. adesso vorrei comprare un altra nsr .. pero' il modello piu' recente del 93 .. scarenato che ne pensate?

                ciao antonio.
                SOSPESO PER 10 GIORNI


                Amministratore: >>ST forum<<
                Fondatore: www.survosteam.altervista.org :clap:

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  sicuro che non ti interessa una R del 92?

                  il II modello e molto piu' bello ma la versione carenata! la sacrenata non mi piace per nulla, meglio quella vecchia F
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Originariamente inviato da G-Lader
                    sicuro che non ti interessa una R del 92?

                    il II modello e molto piu' bello ma la versione carenata! la sacrenata non mi piace per nulla, meglio quella vecchia F


                    no no.....la scarenata è la piu' bella!!!


                    cmq x la valvola......azz complicaticcia come cosa........nn credo di avere tutto il tempo e la pazienza necessari.......cmq grazie x i consigli!

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      per lo scarico 14500km sono abbastanza e se non hai usato un olio buono non è difficile che sia molto intasato,intanto puoi iniziare a smontare lo scarico e pulire quello,poi se hai l'occasione di smontareil cilindro fai anche quel lavoro sulla valvola e sul condotto di scarico.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X