Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    La valvola si apre e chiude ai regimi bassi - non ricordo con quale logica, ma mi sembra che sia aperta fino a 3 mila giri, poi chiusa fino a 7 mila circa e apertura totale con relativo piccolo strattone a 8 mila circa. Così era sulla mia '91 e così dev'essere a mio avviso Bolide, di dove sei tu? Forse potrebbe servirmi qualche cosa di quella Nsr che stai per prendere (se non la prendi tu magari dammi un contatto del venditore che la prendo io)
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      è in provincia di matera karolis....si ma cmq dovrei prenderla al 90%....mi basta che sia buono il carburatore....la carene m ha detto il ragazzo che sn un po' rovinate....io nn le ho viste dato che erano smontate (aveva solo il faro col cupolino...) si cmq x la valvola penso parlasse dell'apertura totale....BOH!qua sn tt molto approssimativi..

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        dunque se non erro mi ricordo che la valvola rimaneva leggermente aperta da 500 fino a 1500 giri;poi si apriva di 1/8 o 1/6 a 3500; e poi si apriva tutta dai 6800 giri (dove nella rc la lancetta arriva alla scritta "hi") e dopo i 10500-11000 va un pochino oltre.....

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Originariamente inviato da Bolide
          è in provincia di matera karolis....si ma cmq dovrei prenderla al 90%....mi basta che sia buono il carburatore....la carene m ha detto il ragazzo che sn un po' rovinate....io nn le ho viste dato che erano smontate (aveva solo il faro col cupolino...) si cmq x la valvola penso parlasse dell'apertura totale....BOH!qua sn tt molto approssimativi..
          Allora al limite mi venderai qualche pezzo Magari io trovassi le Raiden a 150€ - me ne comprerei tre uhahahah


          In ogni caso è stato quasi commuovente sentirla accesa... Ormai ci siamo quasi
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • io ne sto per rottamare una un po disastrata se a qualcuno interessa...
            ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Di che anno è? Cos'ha che non va? Monta qualche pezzo "racing"? Di dove sei? Fammi sapere che potrebbe interessarmi
              Ultima modifica di Karolis; 12-04-2005, 00:28.
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                ciao che pezzi hai di tale moto???????????

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  finalmente ecco una fotina...anke se vecchiotta (ancora nn c sn le sport demon in sta foto...)
                  Ultima modifica di Bolide; 04-06-2005, 12:09.

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Figa! Il nero delle carene sembra nuovo, però spero che nel frattempo tu abbia tolto almeno il catarinfrangente dalla targa

                    Per caso hai mai smontato del tutto gli steli delle forche dalle piastre dello sterzo? Io ho notato che scorrono molto difficilmente là dentro, mentre per esempio sulla mia vecchia non c'è bisogno di nessun minimo sforzo per spostare gli steli...

                    Inoltre, assieme al mio amico non siamo riusciti a trovare un paio di viti che vadano bene per la piastra superiore (là dove stringe i steli) - o troppo piccola o troppo grande... Oggi sono passato alla Honda a chiedere cosa montasse e le viti sono 8x3,5. Le ho comprate e mi sembrano uguali identiche a quelle grosse che non riuscivamo a montare... Qui c'è qualcosa che non va

                    Idee?
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      ma dietro non e la mt 75?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X