Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Originariamente inviato da marconsr
    karolis ora nn ricordo bene... ma le gomme che mi avevi spedito.. eran x l nsr vero?
    La Supercorsa che ti ho mandato è per Rs125, ma volendo si monta pure sul Nsr (ti avevo spiegato tutto quanto nel forum del Gladio).
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      Originariamente inviato da valentino86
      raga scusate ma non ho tempo di leggere le 46 pagine indietro e quindi chiedo scusa se avete gia risposto a questa domanda!io sto per comprare una nsr 125 del 99 con un bel po di km e il tizio ci ha anche girato un po in pista!siccome è un mio amcio mi ha detto che non è messa benissimo e non va + di 120 e le gomme sono quasi arrivate!secondo voi ne vale la pena??quanto mi costa rimetterla in sesto.....gomme lucidare il cilindro...cambiare pistone...
      Se fai tutto da solo sono:

      70-80-100€ il pistone + lucidatura che ti verrà a costare 5-10€ in rettifica...

      150-180€ per un treno di Sport Demon nuove

      Se il cilindro non è da ricromare (operazione costosa, 150-200€ + pistone) e i cuscinetti di banco non sono massacrati la potresti anche prendere, però ovviamente ad un prezzo adeguato e devi aver ben presente a cosa vai in contro (cioé una moto che sfrutterai per benino solo dopo un po' di tempo, lavori e spese)
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        ascolta se mi garantisci che sono al 80/90 % anche a 100 euro comprese le spese te le prendo ... pero' voglio massima correttezza nei miei confronti come io la sto avendo nei tuoi... con cosa le manderesti? e in quanti giorni arrivano? ascolta mandami una mail survojr@virgilio.it

        con il tuo num di cellulare.. cosi' ti chiamo in settimana e ci accordiamo... ok ?


        grazie e ci sentiamo..
        SOSPESO PER 10 GIORNI


        Amministratore: >>ST forum<<
        Fondatore: www.survosteam.altervista.org :clap:

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Allora, le gomme saranno o come quelle che vedi in foto o anche un pelino migliori, quindi ottime. Stai tranquillo che non sono una persona che da fregature
          Le manderei in PaccoCelere3, arriva in 3-4 giorni

          Non è che per caso qualcuno ha una carena laterale (non ricordo se mi serve la destra o sinistra) della Raiden a pochi euro? Può essere pure malandata, basta che sia abbastanza integra...
          Ultima modifica di Karolis; 02-05-2005, 22:21.
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            ok perfetto il pacco celere.. mi fido di te.. sai io ho venduto un po' di cose su internet e sono sempre stato corretto con le persone.. devi capire anche me 100 euro non sono briciole almeno per me.. cmq se le mandi in contrassegno dovrebbe arrivarti un assegno a casa con i soldi dopo che io pago il postino almeno a me è successo cosi' .. ew poi lo riscuoti in posta..
            SOSPESO PER 10 GIORNI


            Amministratore: >>ST forum<<
            Fondatore: www.survosteam.altervista.org :clap:

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Si si anche io ho fatto parecchie vendite e acquisti su internet, e per fortuna ho incontrato sempre persone corrette con le quali lo sono stato altrettanto... Vabbé questo discorso ormai lo continuiamo via email

              p.s. ti capisco e 100€ sono grandi soldi anche per me

              p.p.s. Abbiamo scoperto un punto debole del cilindro del Nsr - su tre cilindri originali smontati tutti e tre hanno il traversino di scarico spaccato (diverse moto, diversi utilizzatori). Se smontate fateci caso anche voi e fatemi sapere

              p.p.p.s. Qualcuno ha da vendere cilindri originali messi perfettamente o comunque molto bene?
              Ultima modifica di Karolis; 03-05-2005, 22:24.
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Originariamente inviato da Karolis
                Si si anche io ho fatto parecchie vendite e acquisti su internet, e per fortuna ho incontrato sempre persone corrette con le quali lo sono stato altrettanto... Vabbé questo discorso ormai lo continuiamo via email

                p.s. ti capisco e 100€ sono grandi soldi anche per me

                p.p.s. Abbiamo scoperto un punto debole del cilindro del Nsr - su tre cilindri originali smontati tutti e tre hanno il traversino di scarico spaccato (diverse moto, diversi utilizzatori). Se smontate fateci caso anche voi e fatemi sapere

                p.p.p.s. Qualcuno ha da vendere cilindri originali messi perfettamente o comunque molto bene?


                Io ho 2 cilindri a casa......tutti e 2 con la cromatura crepata sul traversino! a mio avviso troppo fine e quindi si deforma facilmente e la cromatura si crepa!cmq non ci sono problemi!

                sta sera ho provato l' NSR col Differential oil della NISSAN.....ragazzi che spettacolo! cosi anche la frizione e il cambio vanno da DIO!
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Come si fa per togliere il paraolio della valvola di scarico senza rovinarlo? Io ci sono stato là a pensare e provare per un po' ma alla fine ho perso la pazienza e l'ho quasi distrutto La prossima volta vorrei evitare di doverlo ricomprare - c'è un modo per caso?
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    no non ce nessun modo...i paraoli sono cosi....una volta tolto lo devi sostituire!

                    costa meno di 5 euro originale in Honda
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      qualcuno sa se la centralina del nsr sp da qlc in piu rispetto all originale?vale la pena comprarla?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X