Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Non capisco cosa e come devo misurare... Solo il fusibile o la batteria insieme? A motore spento o acceso?
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      devi togliere il fusibile e sostituirlo con un tester commutato su Ampere, fondo scala 5 A.
      A questo punto, con il motore spento vedi quanta corrente viene assorbita dall'impianto elettrico, per esempio 1,2 A. Accendendo il motore la corrente deve cambiare di segno (da + a - o viceversa) e vedi quanto l'impianto carica la batteria (tipicamente 2 A)
      In contemporanea se hai un altro tester puoi monitorare la tensione ai capi della batteria....

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        oggi ho fatto il pieno all NSR con benza mista a gasolio........cmq fa un fumo allucinante in piu' al minimo resta accelerata e magra di carbuarzione.....pero' battiti strani non ne ho sentiti!



        di questi tempi un po di benza gratis fa proprio comodo
        MeccanicoVoncione:Presidente

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          Originariamente inviato da numbersix
          devi togliere il fusibile e sostituirlo con un tester commutato su Ampere, fondo scala 5 A.
          A questo punto, con il motore spento vedi quanta corrente viene assorbita dall'impianto elettrico, per esempio 1,2 A. Accendendo il motore la corrente deve cambiare di segno (da + a - o viceversa) e vedi quanto l'impianto carica la batteria (tipicamente 2 A)
          In contemporanea se hai un altro tester puoi monitorare la tensione ai capi della batteria....
          Grazie grazie! Appena posso faccio la prova e ti dirò i risultati... Comunque cosa può essere? Regolatore di tensione andato o altri impicci?

          p.s. ho messo la tua marmitta... Rumore molto bello rispetto al originale... Si sente proprio che è vuota... E sopratutto non faccio palestra ogni volta che la smonto (la marmitta originale quanto peserà? 12kg? )
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            Roma: oh ragà ki è ke va in giro x sta zona: torvergata sulla casilina, dopo il raccordo (verso fuori) sempre dritto, dopo PICCARI MOTO e prima di torbellamonaca in sella a una nsr senza carene guidando alla valentino all ultimo giro?? allora?? eheeehheheheeh

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              porco ddddddd ho l' NSR che fa un rumore strano ( sembra di trasmissione primaria-frizione...un tac tac tac al momento che rilascio e poi anche al minimo)

              gia ho la macchina rotta ci manca che mi lascia a piedi anche la moto......

              appena e OK la macchina do un occhio alla moto
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                Gilardoni cilindri ..è un manico ..in ste cose.. devo mandare il mio dell'nsr .. costa uno sproposito .. ma ti da' anche pistone monofascia e tutto l'occorrente tu gli spedisci solo il cilindro..

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  ciao survo....senti un po.....sai darmi qlc info in piu'? io ho il 172 malossi da far ricromare? ma vai su a mandello del lario a parlare? come hai fatto a contattarlo?

                  ciaoOOo
                  MeccanicoVoncione:Presidente

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    Originariamente inviato da Kai85
                    si è la mia piccola in foto... no purtroppo sono pignolo! non solo voglio il mono a gas, ma ne cerco uno con il serbatoio esterno collegato con il tubicino, che sia sistemabile in bella vista!!
                    Trovato / fatto qualcosa alla moto?
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      Ora che devo cambiare l'olio alle forcelle volevo anche mettere dei piccoli spessori per irrigidire un po' le molle ma mi sorge un dubbio - gli spessori dove vanno messi?



                      Io pensavo assieme al '4' o tra il '15' e il '3'... ???


                      Tra l'altro eccovi la mia futura grafica del cupolino (finalmente chiuso bene, stuccato e verniciato)



                      yo
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X