Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Honda NSR 125

    Originariamente inviato da scon
    si 3 mesi all'anno non sono molti!! ma se fosse catalittica tanto di guadagnato!!
    posso eventualmente chiedervi un piacere? potreste magari contattare via mail il venditore e chiedere le cose che ritenete necessarie sapere sulla moto in questione?... io come ho detto non ne capisco molto e lui mi ha riferito che non ha mai fatto nessun cambiamento. Magari ricevendo domande piu mirate si capisce meglio se ne vale spendere quei soldi!... ho riletto tutto il thread e confrontando altri acquisti mi sa che potrei trovare qualcosa piu economico! anche G-lader stesso mi diceva qualche post fa che se non ha mai cambiato nulla ne vale 100 di ero!!!
    grazie a tutti e scusate il disturbo.
    saluti
    mirko


    hai cercato su www.secondamano.it
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • Re: Honda NSR 125

      domani al massimo dopo domani chiamo a sentire x il mio cilindro.............172cc..... speriamo bene
      MeccanicoVoncione:Presidente

      Commenta


      • Re: Honda NSR 125

        si ho cercato su secondamano ma non c'è molto... come nsr effettivamente il mercato e limitato!! ed io le preferisco alle rs o alle mito.
        il proprietario non è intenzionato a scendere di niente, lui dice che li vale tutti e che solo la primavera scorsa ci ha speso circa 300 e., oltre ai lavori descritti sull'annuncio ha cambiato anche la batteria.
        attendo ancora un attimo e vedo se esce qualcosa d'altro, nel frattempo se riesci a mandare una mail e vedere cosa ti dice te ne sarei grato.
        saluti

        mirko

        Commenta


        • Re: Honda NSR 125

          parlando con dei colleghi ho saputo che in lombardia è in procinto una dura lotta contro i motori non catalitici e le moto a 2 tempi... sembra che il nostro presidente voglia al piu presto impedire l'uso di questi mezzi, dunque non solo limitarlo!!!! ed io che avevo deciso di comprarmi una moto....
          saluti
          mirko

          Commenta


          • Re: Honda NSR 125

            G.....pulisci la casella PM che nn riesco a risponderti! ;-)

            Commenta


            • Re: Honda NSR 125

              Ciao ragazzi!!! mi sono appena iscritto e ho tanto tanto bisogno del vostro aiuto...sono un felicissimo e soddisfatissimo possessore di una NSR 125R del '99 (l'ultima edizione) nera e grigia con le scritte gialle...l'ho sempre tenuta in modo impeccabile e trattata con i guanti...ma sempre giù tutto...l'ho sempre trattata bene, manutenzione controlli e pulizia continua...ho rigenerato le forcelle mettendo olio più denso e la differenza si è sentita abbastanza (almeno in staccata non andavo più a fine corsa...)...ho su lo scarico della jolly e con i rapporti accorciati non era niente male...poi circa due mesi fa la catastrofe...la mia bambina (colpa mia che in un attimo di follia pura e giramento di cogl**ni ho fatto una tirata a freddo...) alla bellezza di quasi 40000km ha avuto un infarto...risultato cilindro arato a tal punto da doverlo buttare per forza, ovviamente il pistone non ha un bell'aspetto...e anche la testa mi tocca cestinarla...il meccanico mi ha chiesto come ho fatto a fare un simile danno...che ci posso fare...son partito al semaforo ho impennato ho buttato la seconda,la terza ecc arrivato a 140 ho sentito un brutto rumore (STOCK!!!) e mi sono messo a tirar il traverso più lungo e amaro della mia vita...cmq morale di tutto sono a piedi!!!! rivoglio la mia piccola con magari un pò di muscoli in più...pensavo ad un 160 ma l'idea sarebbe di un bel 180cc con gli attributi...cosa mi consigliate? dove posso trovare gruppi termici per cui valga la pena fare la spesa? ciao

              Commenta


              • Re: Honda NSR 125

                i 180 li fa l'athena xo' secondo me nn ne vale la pena....x due motivi: il primo che immagini forse che effetti catastrofici potrebbe avere un motore 160 o 180 (in tal caso c'e' da cambiare il radiatore cn uno + grande mi pare..) su un blocco che ha tutti quei km!! eppoi se davvero voi renderla + vivace a sto punto ti consiglio di granlunga un motore 125 originale elaborato.....riguardo al grippaggio non disperarti + di tanto xke comunque tirata a freddo o no era solo questione di km....40000 è un bel traguardone!

                zip di dove sei?
                altra cosa se vuoi puoi iscriverti sul forum dedicato all'nsr:

                http://www.freeforumzone.it/viewforum.aspx?f=62455

                Commenta


                • Re: Honda NSR 125

                  Ciao! Si avevo guardato l'athena ma non ho trovato nessuno che mi dicesse dove potevo andare a prenderlo e avere informazioni dettagliate...il radiatore più grande non dovrebbe servire...a parer mio proprio no...il banco si chiaro di km ne ha ma pensavo di cambiar tutto quindi anche frizione cambio biella albero ecc ecc ecc...i km che ho fatto si sono tanti ma in questo caso è stata davvero colpa mia sarei andato avanti ancora un bel pò...cmq ormai è inutile pensarci...athena per il 180 e per un 160? polini? non mi ispira...rifare il motore 125 si xò cosa fai la prepari SP così hai un pò di motore in più e una ciclistica migliore xò muore li...il fatto è che con un 180 riuscirei a tirar fuori quattro cavalli per poter dire "ok adesso ci divertiamo..." ma sennò la vedo dura...il fatto è che o aspetto ancora qualche mese e poi prendo un'altra moto oppure do una sistemata a questa e poi si vedrà...mah...oggi vedo se riesco ad andare a parlare col meccanico e vediamo cosa mi consiglia...il fatto è che non mi va di prendere un motore usato e mettere su quello perchè non ho idea di come è stato trattato e per come corro io due sparatorie e apro in due anche quello...sinceramente non so che fare, se darle una sistemata giusto per potermi muovere un pò oppure prepararla completamente (con tutti i rischi che comporta...) o anticipare il più possibile l'acquisto della nuova BELVA...pensavo ad un gsx-r e di limitarmi per ora al 600 anche se dopo aver corso con la 1000 la tentazione è forte...ti farò sapere intanto tante grazie e se sai qualche nuova fammi sapere...io sono di gorizia...tu?

                  Commenta


                  • Re: Honda NSR 125

                    benvenuto zip one,

                    ho svuotato i PM bolide
                    MeccanicoVoncione:Presidente

                    Commenta


                    • Re: Honda NSR 125

                      thank!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X