Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Honda NSR 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Cervus.....ho linkato e visto la foto


    quella è quella nuova.......la 2 serie


    di sicuro hanno sbagliato l' anno...


    ma l' hai trovata in un motosalone o da privato?


    fammi sapere ciaooo



    P:S Ti dico subito che l' NSR non è la mito ne l' RS...diciamo è piu' "carrettona" come telaio gomme, freni e sosp...



    ma credimi ho sparato con una RS 125 credo del 96 e mi ha staccato dalla 4 in poi...ma di poco...... con marmitta arrow e cilindro 160.....non legge nemmeno la targa


    cmq è robusta e MOOOOLTO meno noiosa della Caghiva mito e RS diciamo che se uno non pretende il top...l' NSR è la migliore come qualita/prezzo


    ovvio che in curva certe cose con l' NSR non le puoi fare
    MeccanicoVoncione:Presidente

    Commenta


    • #82
      la moto che avevo addocchiato è questa: http://www.secondamano.it/template2....=366811&Type=1

      beh nn pretendo molto,mi basta un 125 che viaggi abbastanza...nn me ne intendo di moto solo scoot fino ad adesso ma ora vorrei cambiare....

      Commenta


      • #83
        ah e avete foto della versione carenata primo e secondo modello?

        Commenta


        • #84
          Minchia se è davvero l' NSR Sport Production......a 500 euro....ummmmm

          potrebbe essere del 94...ma 500 euro è poco...un po troppo poco..cmq non si sa mai!

          ciao cervus



          chiama e vedi cosa ti dice


          se poi decidi di venir giuì fammelo sapere ci si bekka e la guardiamo assieme


          l' NSR SP pesa meno ed ha 1,5cv in piu'....e diversa taratura delle sosp
          MeccanicoVoncione:Presidente

          Commenta


          • #85
            stasera 2 la vanno a vedere mi ha detto e poi mi fa sapere....se dovesse essere mi faresti un grosso favore lader?potresti guardarla tu x me e poi mi dici come è messa e se ne vale la pena?cosi mi risparmieresti 400-500km di viaggio solo x vederla.....poi quanto vengo a prenderla se mi dai l'ok ti pago una pizza! fammi sapere,grazie.....e foto allora nn ne avete?

            Commenta


            • #86
              mi ha detto che è ancora disponibile....qualcuno di voi potrebbe passare e darle una controllatina?vi prego.....grazie mille fatemi sapere.....

              augh!

              Commenta


              • #87
                Cervus....guarda.....domani ne domenica proprio non posso....potrei sforzarmi settimana prossima! a te va bene??


                lo chiamo e ci mettiamo d' accordo
                MeccanicoVoncione:Presidente

                Commenta


                • #88
                  si lader va benissimo!grazie mille te ne sono infinitamente grato!sei il mio salvatore!mandami un sms cosi poi ti chiamo e ti do il num del tipo che l'annuncio mi pareva fosse sparito!grazie 1000 il mio num è 3288271462

                  augh!che bello ora contentissimo!stavo gia pensando di dovermi fare 500km solo x vederla e neanche ci capisco....

                  Commenta


                  • #89
                    ragazzi sto uscendo di testa....sono tre notti che cerco un 125 a un prezzo umano e con una bella estetica...ma x mito e rs vogliono prezzi assurdi e le uniche nsr belle stanno lontanissime da me cacchio....cmq questa del 94 mi sembra la migliore...ma nn capisco com'è di estetica....il tipo mi ha detto che il faro anteriore nn è singolo e rettanolare (come dovrebbe essere la prima serie carenata giusto?) ma è sdoppiato (come la seconda serie giusto?quella che somiglia alle cbr no?o ci sono altre versioni?) cmq domani lo chiamo e mi faccio spiegare meglio,finora l'ho sentito solo via sms.....lader appena puoi fatti sentire x favore,grazie!speriamo sia l'ultima serie e che nn l'abbia gia venduta.....sto uscendo di testa....ora guardo in un altro paio di siti e poi a nanna.....

                    augh!

                    Commenta


                    • #90




                      se è del 94 la forma è questa...i colori NO!......( che è la seconda serie dal 93 in poi....

                      dal 88 fino al 92 ( la mia è un fine 92 infatti come la mia NON ce ne sono..) ci sono stati 2 modelli NSR 125 R e NSR 125 F

                      la R è quella carenata con 2 fari tondi(la mia) simile ai CBR del 92

                      la F è quella scarenata col faro quadrato( ne ho una schiantata in box)
                      MeccanicoVoncione:Presidente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X