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Honda NSR 125

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  • Re: Honda NSR 125

    guarnizion originale..5 euro circa,ne avevo una ma l'ho già venduta...cmq alla honda la trovi senza problemi

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    • Re: Honda NSR 125

      Ngk Br10eg

      Ngk Br10eg
      Ngk Br10eg
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      Ngk Br10eg Ngk Br10eg Ngk Br10eg Ngk Br10eg :d
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

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      • Re: Honda NSR 125

        Originariamente inviato da speed1000 Visualizza il messaggio
        Perfetto!
        Anche io ho delle gomme un bel pò stagionate, delle pirelli mt75 (mi pare)....quindi ho paura a piegare assai, ma sto imparando piano a piano sta tecnica...
        Forse sono le stesse che monto io... ma non so se le ho davanti o dietro.... cmq le monto...

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        • Re: Honda NSR 125

          Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
          Ngk Br10eg

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          Ngk Br10eg Ngk Br10eg Ngk Br10eg Ngk Br10eg :d
          EHI LO SAPPIAMO CHE X L'NSR è LA CANDELA MIGLIORE.....ANZI...A DIRLA TUTTA è + ADATTA LA BR9EG....

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          • Re: Honda NSR 125

            Originariamente inviato da Bolide Visualizza il messaggio
            EHI LO SAPPIAMO CHE X L'NSR è LA CANDELA MIGLIORE.....ANZI...A DIRLA TUTTA è + ADATTA LA BR9EG....
            Cosa cambia dalla br10 alla br9?

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            • Re: Honda NSR 125

              Karolis ho domandato a piu' negozi la candela che tu mi hai detto la BR10eg
              ma nessuno l'aveva ...
              come dice Bolide la BR9eg va bene lo stesso ?
              PS
              posso montare le gomme piu' grandi ?
              CHE MISURA POSSO METTERLE E CHE MARCHE ?

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              • Re: Honda NSR 125

                ma è vero che se l' rc valve è incrostata, può rovinare fasce e cilindro??...cose da pazzi, mo l'ho sentita!

                La mia diciamo che si apre progressivamente, certo a circa 7000giri (quando si dovrebbe aprire), come se avesse un attimo di ritardo , ma in sostanza posso dire che è progressivo...

                Che dite ho problemi di incrostaggio?..la devo controllare?

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                • Re: Honda NSR 125

                  cambia soltanto il grado termico, ti conviene montare la br9 che è un pelino meno fredda

                  io le ho usate entrambe e d'inverno o cmq quando nn c'erano gg caldissime la 9 era + adatta....diciamo che la 9 è + equilibrata soprattutto x chi usa la moto anche d'inverno...cmq sia sn ottime entrambe....oppure se vuoi proprio fare il perfezionista monta la 10 d'estate e la 9 d'inverno....io facevo cosi'..

                  x la valvola:falso, innanzitutto xke la valvola lavora x conto suo, pero' che possa causare problemi nn è del tutto sbagliato, xke la valvola puo' combinare grossi guai se x qualche strano motivo s spezza o cade letteralmente nel cilindro! ma cmq nn è il caso dell'nsr, presumibilmente le palette della valvola dovrebbero incrostarsi al punto da toccare il pistone....nn so quanti km abbia la tua moto ma, se hai tempo e ne sei capace t consiglio comunque di darle una pulitina (t preannuncio che è uno sbattimento nn indifferente, x accedervi dovrai smontare il cilindro..)
                  Ultima modifica di Bolide; 21-03-2008, 19:09.

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                  • Re: Honda NSR 125

                    Bè la BR9 è quella consigliata anche sul manuale... andrà benissimo!

                    Anche la mia nsr ha uno strano calo di potenza qualche centinaio di giri motore sotto i 6000, poco prima che si inizi ad aprire la valvola... si nota tanto se stai con poco gas aperto, se apri non lo noti.

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                    • Re: Honda NSR 125

                      La valvole che si spaccano sono quelle del RGV250 e del RS250 Aprilia, quelle fanno i danni veri, sul NSR al limite si blocca, ma che si rompa e cada nel cilindro non è possibile.
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
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