Perfetto!
Anche io ho delle gomme un bel pò stagionate, delle pirelli mt75 (mi pare)....quindi ho paura a piegare assai, ma sto imparando piano a piano sta tecnica...
Forse sono le stesse che monto io... ma non so se le ho davanti o dietro.... cmq le monto...
Karolis ho domandato a piu' negozi la candela che tu mi hai detto la BR10eg
ma nessuno l'aveva ...
come dice Bolide la BR9eg va bene lo stesso ?
PS
posso montare le gomme piu' grandi ?
CHE MISURA POSSO METTERLE E CHE MARCHE ?
ma è vero che se l' rc valve è incrostata, può rovinare fasce e cilindro??...cose da pazzi, mo l'ho sentita!
La mia diciamo che si apre progressivamente, certo a circa 7000giri (quando si dovrebbe aprire), come se avesse un attimo di ritardo , ma in sostanza posso dire che è progressivo...
Che dite ho problemi di incrostaggio?..la devo controllare?
cambia soltanto il grado termico, ti conviene montare la br9 che è un pelino meno fredda
io le ho usate entrambe e d'inverno o cmq quando nn c'erano gg caldissime la 9 era + adatta....diciamo che la 9 è + equilibrata soprattutto x chi usa la moto anche d'inverno...cmq sia sn ottime entrambe....oppure se vuoi proprio fare il perfezionista monta la 10 d'estate e la 9 d'inverno....io facevo cosi'..
x la valvola:falso, innanzitutto xke la valvola lavora x conto suo, pero' che possa causare problemi nn è del tutto sbagliato, xke la valvola puo' combinare grossi guai se x qualche strano motivo s spezza o cade letteralmente nel cilindro! ma cmq nn è il caso dell'nsr, presumibilmente le palette della valvola dovrebbero incrostarsi al punto da toccare il pistone....nn so quanti km abbia la tua moto ma, se hai tempo e ne sei capace t consiglio comunque di darle una pulitina (t preannuncio che è uno sbattimento nn indifferente, x accedervi dovrai smontare il cilindro..)
Bè la BR9 è quella consigliata anche sul manuale... andrà benissimo!
Anche la mia nsr ha uno strano calo di potenza qualche centinaio di giri motore sotto i 6000, poco prima che si inizi ad aprire la valvola... si nota tanto se stai con poco gas aperto, se apri non lo noti.
La valvole che si spaccano sono quelle del RGV250 e del RS250 Aprilia, quelle fanno i danni veri, sul NSR al limite si blocca, ma che si rompa e cada nel cilindro non è possibile.
Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!
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