Messaggio originariamente postato da topdriver85
guarda che qui in italia c'č il limite per regolamento del carburatore 30mm sui 125,poi quelli che ci hai mostrato tu sono dei SUPERKART che non credo abbiano un regolamento restrittivo,anzi!
nessuno ha mai messo in dubbio che un 125 possa avere piu' di 40hp,pero' io ho detto che il 125 dell'NSR i 40hp non puo' superarli e se lo fa(spendendo tantissimo)li passa di pochissimo.
uno che corre (e vince)nell'italiano in salita con l'RS aprilia mi ha detto che la sua moto viaggia intorno ai 36/38hp,quello che guidava l'NSR ufficiale Honda nell'italiano mi ha detto che la sua moto arrivava intorno hai 38hp(in configurazione per le piste veloci)
per il discorso lamelle ti posso dire che io ho le BOYESEN e sono lamelle che migliorano tantissimo i bassi (essendo derivate da quelle usate su gli enduro) anche se come ho gia' detto mi permettevano di tenere le marce fino a 12500giri
prima di murare.(cosa che puo' tornare utile quando sei molto piegato e non puoi cambiare per non scomensare l'assetto)
delle AKTIVE non ti so dire molto su come vanno,pero' ti so dire che quello che le ha progettate č uno con un pene di dimensioni abnormi
comunque sottoscrivo quello che ha detto SARO,siamo qui per confrontarci per dire la nostra quindi le divergenze possono essere utili per imparare qualcosa di nuovo.
guarda che qui in italia c'č il limite per regolamento del carburatore 30mm sui 125,poi quelli che ci hai mostrato tu sono dei SUPERKART che non credo abbiano un regolamento restrittivo,anzi!
nessuno ha mai messo in dubbio che un 125 possa avere piu' di 40hp,pero' io ho detto che il 125 dell'NSR i 40hp non puo' superarli e se lo fa(spendendo tantissimo)li passa di pochissimo.
uno che corre (e vince)nell'italiano in salita con l'RS aprilia mi ha detto che la sua moto viaggia intorno ai 36/38hp,quello che guidava l'NSR ufficiale Honda nell'italiano mi ha detto che la sua moto arrivava intorno hai 38hp(in configurazione per le piste veloci)
per il discorso lamelle ti posso dire che io ho le BOYESEN e sono lamelle che migliorano tantissimo i bassi (essendo derivate da quelle usate su gli enduro) anche se come ho gia' detto mi permettevano di tenere le marce fino a 12500giri
prima di murare.(cosa che puo' tornare utile quando sei molto piegato e non puoi cambiare per non scomensare l'assetto)
delle AKTIVE non ti so dire molto su come vanno,pero' ti so dire che quello che le ha progettate č uno con un pene di dimensioni abnormi
comunque sottoscrivo quello che ha detto SARO,siamo qui per confrontarci per dire la nostra quindi le divergenze possono essere utili per imparare qualcosa di nuovo.
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