annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Forcella tenerè 660

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Forcella tenerè 660

Ciao a tutti, eccomi di nuovo nella comunity.

Ho una tenerè 660, con la quale ho avuto un piccolo incidente: una persona mi ha preso a bassa velocità sull forcella dalla parte destra. Ovviamente devo cambiarla. Sul mercato dell' usato ne ho trovata una che ho pagato anche poco, ma che ha una bottarella sul gambale destro e la rende inutilizzabile. Ora ricomprare solo il gambale cosa circa 300 euro, e non ne ho voglia di spenderle. a questo punto rimane solo da trovare un' altra forcella, e non è per niente facile trovare una forcella usata per la mia moto, quindi sono qui a chiedervi se c'è qualcuno che sa se la forcella della yamaha tenerè 660 è anche stata usata su qualche altra moto magari un pochino più diffusa.

Se qualcuno può aiutarmi mi farebbe un gran favore.

Ciao a tutti.

Riccardo

Hai provato a telefonare alla fuorigiri di Milano ?? (www.fuorigiri.com) o alla motodrom di torino (www.motodrom.it) ??? Hanno dei prezzi onesti.....
    Oppure prova sul forum delle yamaha XT-TT ....basta che che vai sul sito www.xt600.it e poi clicchi in alto forum......
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

Commenta

Sto operando...
    X