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Honda CRM 125

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  • Honda CRM 125

    Ciao ragazzi voglio comprare un'Honda CRM 125 depotenziata ( solo di libretto ).
    Mi dite un po' com'è...come va...cosa cambia da un CRE.

    Elaborazioni ?

    Marmitta completa quanto rende ?

    Il cambio ?

    Di moto non ci capisco nulla.


    grazie per l'aiuto.

    ciao

  • #2
    Dal CRE cambia:
    -cerchi
    -gomme stradali
    -forcella e ammortizzatore più duri
    -estetica
    -forse marce cambio + lunghe

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    • #3
      Grazie mille.
      Il motore ho controllato dovrebbe essere uguale. Però depotenziata una moto è veramente ridicola.
      Ho intenzione di prendere questa perchè un mio amico che vende moto me la da per 1500 €. E' un prezzo molto buono per una moto del 99 con soli 3000 km e che era in mano a un quarantenne ( ha il bauletto su ).
      Pensavo di prenderla e di prendere qualche elaborazione.
      Tu cosa mi consigli ?

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      • #4
        depotenziata ha 15 cv . sdepo ha circa 40cv

        per essere del 99 è un ottimo prezzo



        TOGLI IL BAULETTO

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        • #5
          E lo so che non depotenziato ha una barca di cavalli.
          Ma volevo chiedere.
          Il tizio che me lo vende dice che quelli depotenziati hanno "solo" una strozzatura non so dove. A me sembra strano perchè anche il regime di rotazione è totalmente diverso.
          Cosa cambia, che tu sappia, tra il depotenziato e non ?
          Il carburatore è diverso ?

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          • #6
            Raga aiutatemi !

            Vorrei trasformare la moto da cross in supermotard. I cerchi della mito come attacchi vanno bene ?
            Quanto mi costano 2 cerchi anche brutti ?

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            • #7
              ...nel 99 quella moto me la volevo prendere anche io, solo che depo è 15cv ripotenziata 25...non è la sorella della CRE,neanche della CR...le versioni vecchie si,cambiano solo un pò le carene e aveva i fari mentre la cross no,la nuova è un'altra moto...infatti non l'ho presa!...meglio la CRE dep. che ripotenziata ne ha 40 di cv!...oppure vai di Husqvarna WR...quelle sono dep. solo a libretto!
              Ypsilon Tuning Club sul forum
              C.L.C. ® - Computer Lover Club Membro grosso n.3
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              Car Audio Fanatics: membro degno di nota n. 3
              Nati nel 1982 Socio n°13
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              GARE CLANDESTINE,NO GRAZIE!!

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              • #8
                Il motore è lo stesso. Unico problema il carb. Un 28 contro il 34 di un CRE. Questo modello che ho trovato è tenuto benissimo ed è del 99. A 1500 € non ho trovato nulla di depotenziato, cos' nuovo e con così pochi chilometri.
                Tu che volevi prenderlo...come va ?

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                • #9
                  Messaggio originariamente postato da cooperman
                  Il motore è lo stesso. Unico problema il carb. Un 28 contro il 34 di un CRE. Questo modello che ho trovato è tenuto benissimo ed è del 99. A 1500 € non ho trovato nulla di depotenziato, cos' nuovo e con così pochi chilometri.
                  Tu che volevi prenderlo...come va ?
                  ...te l'ho detto...la versione nuova (99/00) del CRM era full power 25cv e depotenziata 15...non penso che passi da 25 a 40 solo con il carburatore...:rolleyes:...io cercherei un Husqvarna che secondo me è più facile trovarla depotenziata solo a libretto e con più di 30 cv effettivi...io ne avevo trovata una vecchiotta che era già depotenziata solo a libretto a 2 milioni di lire!

                  Per il discorso SM ti conviene non imbarcarti in omologazioni se non vuoi spendere molto...altrimenti a quel punto ti fai una 125 che nasce già SM e forse spendi pure meno...
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                  • #10
                    Grazie Alberto per le risposte, ma oggi sono andato a ritirare il CRM.
                    La moto è nuova. Tutta pulita, nessun graffio e con le gomme nuovissime. E' molto legata, ma non va assolutamente poco. I rapporti sono un po' lunghini e vorrei cambiare corona e pignone. Di tachimetro segna quasi 140 Km/h...un po' troppi per un cross.
                    La marmitta originale strozza molto e infatti ho intenzione di prendere subito uno scarico completo.
                    Sapete consigliarmi qualche marca ?
                    Appena arrivato a casa mi sono armato di santa pazienza e ho tolto il bauletto ( un insulto a una moto mettere questo schifo di coso ) i 2 specchietti sostituiti da un pieghevole...il codino l'ho leliminato e ci ho messo la targa molto inclinata...le freccie le ho fatte volare ( non con l'arco... )

                    Per la marmitta che mi dici ?

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