annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Yamaha T-Max

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

…kmq volevo solo dire ke nn ho mai paragonato 1 sqter a una moto, è come paragonare una RollsRoyve con una Ferrari…nn c'enrano niente…
    …e poi lo so ke la qualità d una Ducati nn è paragonabile a quella d una Honda, ma t'assicuro, e parlo da Ducatista tifoso, ke le giappo nn sono male come dici tu, R.alagna, anke loro hanno i propri difetti e i propri pregi, ma x quanto riguarda costi manutenzione sono decisamente inferiori alle Italiane, poi dipende 1 cosa vuole…in fin dei conti si era partito con la domanda d com'era una T-Max, e ora stiamo parlando d moto…
    --->se avete una GOLF-MK2 cliccate qui<--- --->MY WEB SITE<---
    Segretario & 1° SociO OnorariO dell'EFGT2C® nonké BidellO HonoriS CausA
    VW Golf Club ITALIA - Socio n° 027

Commenta

Beh, in effetti può sembrare che il post non c'entri nulla, ma il fatto è che questo thread qui si ricollega tematicamente a un altro fatto in un'altra sezione, con cui discuto della scelta di una moto proprio con atavoletta.
      Non faccio paragoni tra sputer e moto, però dico che sicuramente è più affidabile una moto, è più "dueruote" di uno sputer.

Inoltre siamo d'accordo che la manutenzione di una jappo costa meno, ma necessita di più manutenzione e i tempi di attesa per certi ricambi sono veramente lunghi !

Eh !

CIà

Commenta

non vado matto dei musi gialli...................
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Messaggio originariamente postato da R.alagna
          Beh, in effetti può sembrare che il post non c'entri nulla, ma il fatto è che questo thread qui si ricollega tematicamente a un altro fatto in un'altra sezione, con cui discuto della scelta di una moto proprio con atavoletta.
          Non faccio paragoni tra sputer e moto, però dico che sicuramente è più affidabile una moto, è più "dueruote" di uno sputer.

Inoltre siamo d'accordo che la manutenzione di una jappo costa meno, ma necessita di più manutenzione e i tempi di attesa per certi ricambi sono veramente lunghi !

Eh !

CIà
          …nonostante sia 1 sqteRRista, + x necessità ke x volere, sono d'accordo pure io ke è + sicura una moto, nn c vuole molto a capirlo…

Commenta

Messaggio originariamente postato da a tavoletta
            non vado matto dei musi gialli...................
            …ne ank'io, ma nn nascondo la loro superiorità in certi campi…anzi, nn mi dispiace guardare le loro creature, le apprezzo pure, ma preferisco ank'io essere almeno made in europe…

Commenta

Messaggio originariamente postato da cridia
              …ne ank'io, ma nn nascondo la loro superiorità in certi campi…anzi, nn mi dispiace guardare le loro creature, le apprezzo pure, ma preferisco ank'io essere almeno made in europe…
              made in Italy e sei troppo il migliore

Commenta

Messaggio originariamente postato da a tavoletta
                made in Italy e sei troppo il migliore
                …nn continuo il discorso, è migliore ciò ke è meglio x se stessi…

Commenta

Messaggio originariamente postato da cridia
                  …nn continuo il discorso, è migliore ciò ke è meglio x se stessi…

non è bello cio che è bello ma è bello ciò che piace

minchia che filosofo che sono

Commenta

Io penso che ognuno debba comprarsi quello che gli piace.......e secondo me il T-max è uno scooter fantastico con limiti di piega eccezionali......consumi tranquilli e velocità di spostamento notevoli.......altro che pezzo di plastica........con quello che costa.....:rolleyes:

Anche io se dovessi vendere il mio Runner 180 e spendere + di 8000 euro opterei per una bella R6..............ma invece mio padre prenderebbe al volo il T-max........quindi sono solo fattori di gusti e di esigenze......

Comunque davvero un missile comodo e veloce ideale per tutti i giorni.......
                    DSC....off forever......

Commenta

Io hoiniziato con una moto, poi per necessità l'ho venduta, dopo un po' mi sono fatto uno scooter e appena ho potuto mi sono ricomprato la moto.

Lo scooter indubbiamente in città è più comodo per via del variatore.
                      Io personalmente ho però preferito stare scomodo e prendermi una moto appena ho potuto.
                      Il T-Max è un bel mezzo comodo un bel motore (tra l'altro è un bicilindrico particolare perchè ha gli scoppi simultanei) ma la mia passione per le moto mi porterebbe a spendere quei soldi in altro modo; al tempo stesso capisco chi si compra mezzi del genere.
                      L'unica cosa che mi mette veramente paura degli scooter è la mancanza del freno motore, con il Fireblade lascio il gas e mi fermo, se freno mi cappotto (rispetto agli scooter)

Un appunto, capisco il T-Max e al limite il Silver Wing, ma il burgman 650 no, con 20 milioni se mi piace quel tipo di mezzo mi compro una BMW (moto) e vado meglio.
                      :bigrin: :bigrin: :bigrin: :bigrin:

Commenta

Sto operando...
                      X