Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hona cbr900 model year 2004

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Hona cbr900 model year 2004

    Due anni fa ho deciso di vendere la mia R6 blu!! ahime!!

    L'altro anno sono resistito alla tentazione...
    ma poi ho visto un sogo...cbr600RR...
    bellissima!!!
    una rc211 in miniatura....

    Il mio desiderio-speranza è che il prossimo anno il cbr900 prenda la linea della mitica rc211...

    Spero che qualcuno mi sappia rispondere,perchè non ho ancora trovato ne foto ne notizie su come sara il nuovo fireblade!

    Il problema è che da quando ho venduto la moto non ho piu' comprato un giornale di moto....ho riiniziatoda poco,da quando ho visto la nuova cbr 600RR

    Mi raccomando Honda non fare fregnacce che se no domani vado a pigliare un R1 nera e argento!!!!
    Ultima modifica di polmax77; 13-05-2003, 20:07.

  • #2


    La bellissima linea della 211 alla 954 più o meno gliel'han data due francesi di una mia rivista presa a feBBraio in Costazzurra, che volevo scansionarti per farti vedere, ma adesso non la trovo più...

    Anche questa qui sotto è mooooooooolto carina, vero???


    Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.

    Commenta


    • #3
      allora siamo sulla strada giusta!!


      bellissima la foto piccola!!!
      ma...devo dedurre dalla scarsità di risposte che non si hanno molte novità durante la mia assenza nel mondo dei giornali motociclistici!!
      Esistono le Carene rc211 per il cbr attuale?

      PS:grazie MadMike!

      Commenta


      • #4
        Chi fà da se...

        Commenta


        • #5
          Re: allora siamo sulla strada giusta!!

          Messaggio originariamente postato da polmax77

          bellissima la foto piccola!!!
          ma...devo dedurre dalla scarsità di risposte che non si hanno molte novità durante la mia assenza nel mondo dei giornali motociclistici!!
          Esistono le Carene rc211 per il cbr attuale?

          PS:grazie MadMike!
          Prova a contattare la effe effe racing di MONZA......proprio su questo numero di SPECIAL vi è un CBR 900 messo giu proprio bene (con tanto di scarico centrale.....)

          www.effeefferacing.it

          info@effeefferacing.it
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #6
            effeefferacing!\

            Già contattati ...molto bello il loro codino con scarico centrale...esiste anche Biposto!!!
            il prezzo?
            attorno ai 1400euro completo di tutto(anche di terminale quindi)

            Mi pare che mi abbiano detto che si pigliano un 4 o 5 cv....

            Commenta


            • #7
              Re: effeefferacing!\

              Messaggio originariamente postato da polmax77
              Già contattati ...molto bello il loro codino con scarico centrale...esiste anche Biposto!!!
              il prezzo?
              attorno ai 1400euro completo di tutto(anche di terminale quindi)

              Mi pare che mi abbiano detto che si pigliano un 4 o 5 cv....
              non male direi
              ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
              MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
              AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
              - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

              Commenta

              Sto operando...
              X