Ho 2 suzuki ..........a portata di post...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Che ne pensate di una R1 naked?
Comprimi
X
-
....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
-
....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
- IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*
Commenta
-
A me piace tanto così...!! perchè "rovinarla" facendola NAKED..??Il coraggio é la paura tenuta un minuto più a lungo
Barcellona
-Oink Racing Team-
"..se entrando in curva non provo l'agghiacciante sensazione di cadere, significa che sono entrato piano..."
Ale-Brno-Kimba
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da AleandroR1
A me piace tanto così...!! perchè "rovinarla" facendola NAKED..??MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
ho detto solo quello che pensavo, anche xchè dopo potrebbe piacergli di + R1 naked.....MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKEsbagliare è umano ma perdonare è divinoInvece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!
Commenta
-
la base è buona, ci si può lavorare su bene.
Ne ho vista una quest'estate realizzata benissimo, col telaio a specchio.Guarda il mio sito: http://www.francescopassoni.com/
Guarda le mie foto superbe: http://excalibur.renderosity.com/mod...user_id=436762
Troy Bayliss Campione del mondo!!! #21
Commenta
Commenta