Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Intruder 125

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da P@x
    Io sinceramente non ne ho mai vista una ma ho letto qualcosa a riguardo. Cmq penso che nonsia conveniente elaborarla perchè il beneficio che otterresti è minimo e cmq non penso che ne valga la pena, soprattutto quando la rivenderai...
    Il mio consiglio è quello di passare ad una moto di cilindrata superiore!
    e già...
    Guarda il mio sito: http://www.francescopassoni.com/
    Guarda le mie foto superbe: http://excalibur.renderosity.com/mod...user_id=436762

    Troy Bayliss Campione del mondo!!! #21

    Commenta


    • #12
      Sono tentato perche' il mio meccanico mi ha detto che la spesa potrebbe essere al massimo di 400 euro dato che non ci sono adattamenti da fare e che c'e' praticamente solo la spesa del motore....cmq parlando di harley ne ho guidata una (lo stesso modello che ha la polizia americana) e devo veramente dire che sono uno spettacolo...

      Commenta


      • #13
        La differenza di prestazioni tra 125 e 250 penso sia veramente minima, nell'ordine dei 20 km/h in più. Allora mi chiedo: conviene spendere 400 euro per avere una moto ILLEGALE della quale mi stuferei dopo 2 settimane perchè non è molto più potente di quella attuale? Che riuscirei a vendere con MOLTISSIMA difficoltà?

        Il mio consiglio è: tieni la tua moto, dai buoni consumi e dalle sufficienti prestazioni, con la quale puoi girare senza problemi di polizia/assicurazioni dato che tutto è originale.

        Metti da parte i soldi e vai diretto ad un'harley, magari 883, usata.

        Ciao!
        1/8RC 125 Racing Club -member 10
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
        "S&T" - "Student & Tuning" club - 003

        Commenta


        • #14
          Grazie dei consigli,penso che faro come hai detto te! Ciao ciao!!

          Commenta

          Sto operando...
          X