Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiuto Please!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Aiuto Please!!!

    Ciao a tutti ,ho partecipato ad un concorso della Ducati, per disegnare la Ducati
    Dei sogni, ho bisogno di un favore da parte vostra per prendere un po' di voto su internet....

    La moto è una Ducati. Due Valvole. Una Supersport. Ho voluto pensare ad una evoluzione del concetto di Ducati Performance, facendo in modo che l'utente in pochi minuti possa trasformare la moto da pistaiola a nuda ad una quasi Scrambler-motard. Quante volte avete sognato di avere tutte queste moto in garage?!?!?!? Ho cercato di accentrare tutte le componenti accessorie quali fari, centraline, portatarga
    e strumentazione nella parte centrale della moto, in modo da staccarle completamente dalle carenature, che tramite sganci rapidi diventano così velocemente intercambiabili. Ducati Performance avrà così in catalogo diversi tipi di estetiche per la stessa mot, una sportivissima ed altre più "cittadine" o alla moda..
    il Concessionario vende la moto completamente Nuda, già però completa ed in regola col codice della strada, sta poi a te comprae i diversi tipi di estetica...

    A livello tecnico ho pensato di dotarla di differenziarle tramite l'eliminazione completa del telaietto reggisella, infatti una struttura autoportante in carbonio che funge anche da serbatoio della benzina ed ha anche funzione di irrigidimento della parte superiore lo sostituisce egregiamente. nella zona anteriore del finto serbatoio ho nascosto anche la batteria e le centraline, che non influiscono così con la purezza estetica della moto quando è nuda....
    Davanti al pilota si apre inoltre una feritoia che lascia intravedere un cornetto di aspirazione, per fare in modo che il mitico risucchi del pompone giunga in tutta la sua cattiveria direttamente sotto il casco del pilota.

    l'avviamento è a scheda e si ha la possibilità di scegliere diversi tipi di mappatutra che rendono la moto cattiva in motagna, dolce in città e veloce in pista.

    Spero che il progetto vi sia piaciuto e mi raccomando VOTATEMI!!!!!!LINK PER VOTARE:


    http://www.ducati.com/design/vote.jhtml?id=544


    Penso che dobbiate iscrivervi al sito Ducati,se già non lo siete, ma volete negare un favore ad un biker!!?!?!?

    Grazie mille in anticipo!!!!!

  • #2
    Ti ho votato con piacere...è un buon lavoro...in bocca al lupo

    Commenta


    • #3
      grazie mille

      Commenta

      Sto operando...
      X