annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Affidabilità zero per l'Honda CBR600RR!!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Affidabilità zero per l'Honda CBR600RR!!!!

    Vi riporto il resokonto di una vicenda successa ad un mio amiko e ke agli okki dei motociklisti delle mie parti è apparsa kome una kosa davvero skoncertante.
    Il mio amiko ha ritirato un'Honda CBR600RR e dopo 4 solo ore di utilizzo e 128 km perkorsi ha pensato bene di lasciarlo inesorabilmente a piedi.
    Già kosì la kosa stupisce non poko,ma veniamo ai partikolari.
    Il mio amiko stava perkorrendo una strada poko traffikata ad una velocità di 120-130 km kon la 5 marcia inserita quanto il motore del suo CBR ha kominciato ad emettere un forte rumore metalliko.
    Il mio amiko ha avuto la prontezza di tirare la frizione prima ke il blokkaggio della ruota posteriore lo skaraventasse a terra.
    Dopo aver fermato la moto si accorge,attraverso la presenza di fumo e olio su tutta la parte bassa della moto di aver un buko di 5-6 cm di diametro sul karter motore e ke un partikolare della biella era uscito ed era rimasto inkastrato tra i tubi del raffreddamento.
    Osservando kon attenzione il partikolare della biella abbiamo rikonosciuto si trattasse di uno dei kappellotti ke vinkola la biella all'albero motore.
    Inoltre il bilanciere dell'albero ke si poteva tranquillamente distinguere attravenrso il buko nel karte,presentara diverse lesioni lungo la sua circonferenza.
    E rikordo ke tutto ciò è akkaduto dopo 4 ore e 128km di utilizzo!

    Ora lascio a voi le konklusioni e ai nuovi CBRisti il dubbio sulla sicurezza della propria moto.
    ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

  • #2
    Re: Affidabilità zero per l'Honda CBR600RR!!!!

    Messaggio originariamente postato da 139km
    Vi riporto il resokonto di una vicenda successa ad un mio amiko e ke agli okki dei motociklisti delle mie parti è apparsa kome una kosa davvero skoncertante.
    Il mio amiko ha ritirato un'Honda CBR600RR e dopo 4 solo ore di utilizzo e 128 km perkorsi ha pensato bene di lasciarlo inesorabilmente a piedi.
    Già kosì la kosa stupisce non poko,ma veniamo ai partikolari.
    Il mio amiko stava perkorrendo una strada poko traffikata ad una velocità di 120-130 km kon la 5 marcia inserita quanto il motore del suo CBR ha kominciato ad emettere un forte rumore metalliko.
    Il mio amiko ha avuto la prontezza di tirare la frizione prima ke il blokkaggio della ruota posteriore lo skaraventasse a terra.
    Dopo aver fermato la moto si accorge,attraverso la presenza di fumo e olio su tutta la parte bassa della moto di aver un buko di 5-6 cm di diametro sul karter motore e ke un partikolare della biella era uscito ed era rimasto inkastrato tra i tubi del raffreddamento.
    Osservando kon attenzione il partikolare della biella abbiamo rikonosciuto si trattasse di uno dei kappellotti ke vinkola la biella all'albero motore.
    Inoltre il bilanciere dell'albero ke si poteva tranquillamente distinguere attravenrso il buko nel karte,presentara diverse lesioni lungo la sua circonferenza.
    E rikordo ke tutto ciò è akkaduto dopo 4 ore e 128km di utilizzo!

    Ora lascio a voi le konklusioni e ai nuovi CBRisti il dubbio sulla sicurezza della propria moto.
    Spero e sono sicuro che sia solo un modello sfigato come in tutte le cose.

    Commenta


    • #3
      penso e ne sono quasi certa che la moto del tuo amico sia nata male, personalmente conosco alcune persone che hanno acquistato la nuova CBR600RR ma nn hanno avuto nessun problema....


      cmq mi dispiace molto x il tuo amico
      MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
      sbagliare è umano ma perdonare è divino
      Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
      Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
      L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

      Commenta


      • #4
        Kredo proprio ke non si tratti di una moto sfigata in quanto hanno già avuto altri kasi identici e stanno valutando sul da farsi......
        ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

        Commenta


        • #5
          Tienici aggiornati...............almeno su cos adice il concessionario al tuo amico.

          Per quanto ne so qua in terra Piacentina i CBR venduti sono tutti in starda senza danni (per il momento)


          Meglio non fare di un'erba un fascio...........
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

          Commenta


          • #6
            "Miii che scfigaaaa"
            sicuramente l'unico mod. nato male l'ha preso il tuo amico dai, non ci credo che una moto del genere, spacchi dopo 128km!!!!
            A meno che si siano dimenticati di mettere olio.....mah

            Commenta


            • #7
              ce gente che monta i cuscinetti a martellate............



              chi ha lavorato in catena di montaggio lo sa



              sai quanti cappellotti di biella montano al giorno??? e facile fare qlc errore


              Ti assicuro che ho letto su una rivista la prova di affidabilita' del 600 RR e non ce storia e stata smontata tutta ed era come NUOVA
              MeccanicoVoncione:Presidente

              Commenta


              • #8
                resoconto......

                Allora vi aggiorno sulla vicenda...
                Il proprietario della moto ha skritto una bella letterina alla Honda Italia e gli a komunikato di averla spedita kon foto anke ai giornali di moto.
                La mattina seguente lo kiama il koncessionaria Honda da dove la moto è partita (lui non l'ha presa da un konce ufficiale Honda) e gli kiede spiegazioni.
                Lui kon kalma gli spiega kome si è mosso e il tipo della koncessionaria gli assikura ke nel giro di 20 giorni gli avrebbe rikonsegnato la moto kon un nuovo blokko motore. Il mio amiko ke ha komprato la moto x godersela fin dai primo giorno ke l'ha ritirata gli komunika ke non ha nessuna intenzione di attendere.
                La sera stessa lo kiama un responsabile tekniko Honda e gli dice ke x kausa sua il numero verde Honda a ricevuto un sakko di kiamate di CBRisti ke kiedono spiegazioni.
                Giungono alla konklusione ke il mio amiko avrà un motore nuovo riassemblato da zero.
                Kmq ripeto ke non è un kaso isolato e ke a quanto hanno komunikato al mio amiko la kausa del guasto si rikonduke a un prigioniero kon kariko di rottura inadeguato e ke è stato montato su una partita di moto.

                Kmq la moto gli è stata rikonsegnata dopo 10 giorni dall'akkaduto.
                ----Neon verdi+lucine blu = +20CV----

                Commenta


                • #9
                  Che sfiga io con tutti i miei amici che hanno il 600 non hanno mai avuto problemi
                  Come si dice una Moto Nata male

                  Commenta


                  • #10
                    A parte che anch'io credo che questo sia un caso di sfiga bestiale, anche perchè domenica scorsa sono stato a Misano a vedere la gara di SBK e di CBR 600RR vi assicuro che ce n'erano un casino. Piuttosto avrei da farvi una domanda: ho sentito più di uno lamentarsi del fatto che la nuova 600RR ha pochissimo tiro ai bassi, è molto vuota fino ai 7000; da li in poi è irraggiungibile. E' vero tutto ciò? In ogni caso ci sarebbe qualcuno che mi dica come effettivamente va questa benedetta moto??? Grazie a tutti!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X