annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema su VF500

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Problema su VF500

Ho un problema che mi assilla.
    Ho qualche problema con la mia bella 19enne che non vuole farsi tirare il collo più di tanto.....

Succede praticamente che quando la tengo su di giri per un tot di tempo, per esempio qualche ripresino con relative scalate con il contagiri che oscilla tra 7500 g/m e 12000 g/m, dopo poco decide che la benza non gli basta più (almeno credo..... ) e si comporta , appunto, come se stessi finendo la benza .
    Se vado ad andatura normale, dopo poco torna ad andare bene.

Il fatto è che ho cambiato il rubinetto del serbatoio, cambiato i tubicini degli fiati dei carbu, cambiato i tubi benza, ma nulla, continua a farlo .
    Ho cambiato anche i collettori (che erano rotti e andavano cambiati comunque...)

Ora mi chiedo, potrebbe servire una pompa elettrica per la benza? o effettivamante il problema potrebbere essere di altra natura ????

Per scrupolo ho rifatto anche i cavi candela, tutti e 4.

Bof, sono triste

p.s.: anche il mecca ci ha provato per ben tre volte a risolvere il problema. dopo il terzo salato conto non ho voglia di riportargliela, tanto non sanno che pesci prendere neanche loro.......
    Ogni stilo è bella a mamma F.I.A.T.

V4 che invenzione!!!! grazie Sohiro! http://www.classicbike.it/images/Sohiro-Honda_small.jpg

la mia 19enne
    http://spazioinwind.libero.it/maxas/index.htm

Non potrebbe essere che è scarburata??
    SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - socio sostenitore
    Follow me ... ... If you can!
    SONO IL FRATELLO DI TURBINO....CHE CI VOLETE FARE, OGNI UNO HA LA SUA CROCE ...

Commenta

Cazzarola!!!! l'ho provate tutte tutte tutte.......alla fine che viene fuori?
      Smonto incaxxato tutti e quattro i carbu, li seziono a dovere e trovo nei filtri nascosti sotto il galleggiante (non avevo idea che ci potessero essere dei filtri li ... ) un deposito tipo discarica abusiva .
      Uno era praticamente ricoperto per intero.
      Ho pulito tutto, e dopo 6 ore passate a cercare di rimontare i 4 carburatori (ma che avevano mangiato quando hanno progettato i 2000 rimandi vitine mollette e affini che assemblano assieme i 4 carbu) .....VROOMM VROOMMM
      Tiratina a 205 .......si, tutto bene!
      Ogni stilo è bella a mamma F.I.A.T.

V4 che invenzione!!!! grazie Sohiro! http://www.classicbike.it/images/Sohiro-Honda_small.jpg

la mia 19enne
      http://spazioinwind.libero.it/maxas/index.htm

Commenta

Re:

Messaggio originariamente postato da maxas
        Cazzarola!!!! l'ho provate tutte tutte tutte.......alla fine che viene fuori?
        Smonto incaxxato tutti e quattro i carbu, li seziono a dovere e trovo nei filtri nascosti sotto il galleggiante (non avevo idea che ci potessero essere dei filtri li ... ) un deposito tipo discarica abusiva .
        Uno era praticamente ricoperto per intero.
        Ho pulito tutto, e dopo 6 ore passate a cercare di rimontare i 4 carburatori (ma che avevano mangiato quando hanno progettato i 2000 rimandi vitine mollette e affini che assemblano assieme i 4 carbu) .....VROOMM VROOMMM
        Tiratina a 205 .......si, tutto bene!

WOW, meglio così, no??
        SM.C.- SUPERMOTARD CLUB - socio sostenitore
        Follow me ... ... If you can!
        SONO IL FRATELLO DI TURBINO....CHE CI VOLETE FARE, OGNI UNO HA LA SUA CROCE ...

Commenta

Re: Problema su VF500

ciao sono n nuovo iscritto al forum ho trovato per caso questa discussione a proposito del vf500, e bene da oggi ne sono proprietario anch'io di una. anche se a dir la verità è gia 2 settimane circa che è in mio possesso gia smontata per cercare di farla ripartire (è stata ferma per 3 anni o più) ed ha un piccolo problema che mi fa impazzire, spero possa trovare aiuto in qualcuno di voi

Commenta

Re: Problema su VF500

Molto interessante !!! mi ha sempre affscinato il v4 di mamma Honda !!!!
            mi piacciono le moto vecchie
            per ora ho solo 2 moto e niente + macchina , ma se devo fare un pensierino per un'altra moto lo farei ben volentieri per un v4 !!!

Mi potete parlar meglio di questa moto ? se vi va ovviamente

Commenta

Sto operando...
            X