annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Kawasaki ZZR600

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Kawasaki ZZR600

Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum. Ho un problema con la mia moto. Due anni addietro ho portato la moto da un meccanico è mi ha rifatto la carburazione e cambiato gli ugelli e le candele. Sulla moto ho il 4in1. Ma da allora ho avuto problemi in quanto la moto non è più fluida come prima, infatti in progressione dai bassi regimi in lato arrivato a circa 8000 giri la moto praticamente si pianta e incomincia ad andare a strappi e soprattutto in 5 o 6 sesta marcia la cosa è più evidente. Riportata indietro dal meccanico mi ha sempre inventato motivi vari e verifiche e cambi etc.... mi die che il roblema è di tutte le 600........Il che mi ha fatto incavolare in quanto prima non si comportava in questo modo. Qualcuno più darmi qualche dritta su cosa posso fare per risolvere il problema?? La moto ha 27000 km. Ringrazio in anticipo.

Re: Kawasaki ZZR600

Messaggio originariamente postato da giggixx
    Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo in questo forum. Ho un problema con la mia moto. Due anni addietro ho portato la moto da un meccanico è mi ha rifatto la carburazione e cambiato gli ugelli e le candele. Sulla moto ho il 4in1. Ma da allora ho avuto problemi in quanto la moto non è più fluida come prima, infatti in progressione dai bassi regimi in lato arrivato a circa 8000 giri la moto praticamente si pianta e incomincia ad andare a strappi e soprattutto in 5 o 6 sesta marcia la cosa è più evidente. Riportata indietro dal meccanico mi ha sempre inventato motivi vari e verifiche e cambi etc.... mi die che il roblema è di tutte le 600........Il che mi ha fatto incavolare in quanto prima non si comportava in questo modo. Qualcuno più darmi qualche dritta su cosa posso fare per risolvere il problema?? La moto ha 27000 km. Ringrazio in anticipo.
    Il meccanico non ha provato a rimetterla coem prima dei lavori.ovvero con gli ugelli originali??? magari ha messo degli ugelli PICCOLI e non ti fanno arrivare benzia a sufficienza nei carburatori quando il motore necessita della massima apertura della farfalla.......
    le candele sono dello stesso grado di quelle originali????

Una volta lo faceva anche la moto di mio zio...ma non aveva modificato nulla..e dai e dai si è accorto che era una cavo delle candele che si era spelato un pochino e andava a fare massa non facendo fare bene la scintilla alla candela..............MA non credo che sia il tuo caso...
    ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
    MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
    AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
    - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Vediamo che si può fare !

Ciao ... allora vediamo di risolvere stò problema

faccio riferimento allo ZZR600 Ver 2003 !

Come candele riporta le NGK CR9E ( tra l'altro le stesse della mia ) Controlla che ti abbiano montato queste e non come spesso capita delle equivalenti o spesso un punto più calde ( CR8E )

Rimonta i getti originali ed effettua la pulizia e l'allineamento dei carburatori ( meglio se la effettui in kawasaki )

i problemi di questo tipo spesso capitano a causa di una cattiva accensione o alimentazione.

Facci sapere

e benvenuto
      Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
      R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
      Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
      MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

Grazie tanto, provvedo ad andare in un centro kawasaki (150Km da dove abito).
        In città da me ci sono solo centri Honda, Grrrrrrrrrr.

Faccio sapere eventuali evoluzioni.

Commenta

Messaggio originariamente postato da giggixx
          Grazie tanto, provvedo ad andare in un centro kawasaki (150Km da dove abito).
          In città da me ci sono solo centri Honda, Grrrrrrrrrr.

Faccio sapere eventuali evoluzioni.

Grande tienici aggiornati !

Fatti vedere più spesso
          Guido BiRiCChInO: Un cavaliere dell'asfalto, Andy 2Fast4You Un Cavaliere dell'Aria ... Entrambi Eroi
          R.A.S. ... Reparto Auto Scostumate Presidente
          Siamo ciò che rimane della stirpe dei CAVALIERI : MOTOCICLISTI
          MV Agusta F4 1078 312RR so CA22I - ITALIAN FREE STYLE !!!

Commenta

Sto operando...
          X