Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io lavoro alla MV AGUSTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da donachy
    X Rolla: spero che tu voglia prendere i cerchi modello AGO!!! Se cosi fosse non li trovi sul sito della SP.

    X MARKS3: c'è un articolo ottimo su www.motonline.com che descrive molto bene le nuove caratteristiche dell'F4 mille, la ciclistica cmq è la stessa del 750. Per la cronaca la moto è Grigia e Gialla
    Perchè mi dici così Don? Cosa c'è di differenza???Io vorrei quelli in magnesio leggeri ....tutto qui spiegami...
    Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
    Italian Design & Bikini Zone

    Commenta


    • la differenza è questa:
      Special Parts

      Agostini


      L'ESTETICA!!!!!

      non è un'esplosione di goduria???
      tieni presente che lo stesso modello lo fanno anche in alluminio forgiatoche pesa circa "Kg in pù in totale ma si risparmiano c.ca 600 euro (1200 contro 2000 euro)

      Commenta


      • Come faccio a prendere quelli in magnesio della ago???prezzo e dove li compro Don???mi dici grazie che me li faccio portare da babbo natale
        Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
        Italian Design & Bikini Zone

        Commenta


        • Ho chiamato In Febur i cerchi in magnesio che monta la Ago costano sui 1800euro che goduria mi sa che per natale ci stannop ma Don esteticamente non è che stanno male con il forcellone nero tu che dici???Gred tu che ne pensi della scelta e della questione forcellone?
          Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
          Italian Design & Bikini Zone

          Commenta


          • quella foto è presa proprio dal sito della Febur. Cmq li fanno in qualsiasi colore tu voglia. Neri, bianchi, io per la tua opterei Grigi, o meglio ancora rossi, o già che ci sei rossi e grigi come la senna!!!

            Commenta


            • ma li fanno in magnesio grigi?io li vorrei in magnesio grigi si possono avere?
              Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
              Italian Design & Bikini Zone

              Commenta


              • si, guarda, te l'ho già scritto, te li fanno del colore che vuoi, considera che sono tutti verniciati, in particolare quelli proprio della AGO hanno un trattamento speciale al Titanio(gred confermi?), però credo che questa sia una esclusiva MV.

                Cmq per il futuro tieni presente una cosa, se paghi non c'è nulla che non si può avere!!!!!

                PS x GRED: hai letto i miei msg? non mi hai risposto

                Commenta


                • Grazie Don lo dico sempre ai miei clienti....:-DDD
                  IN ogni caso li prenderò grigi così per non fare sgarri alla moto
                  Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
                  Italian Design & Bikini Zone

                  Commenta


                  • guarda, queste sono in alluminio e mi sembra neanche per l'F4, cmq per farti vedere il colore, l'effetto è lo stesso

                    Commenta


                    • In effetti sono veramente molto belli aggrssivi mi piacciono proprio ma se bisogna fre la spesa la si fa in magnesio in alluminio si risparmi qualcosa ma la differenza col magnezsio è tanta
                      Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
                      Italian Design & Bikini Zone

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X