Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io lavoro alla MV AGUSTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • esatto, ognuno la personalizza a modo suo, spendendoci quello che crede, senza pensare a quanto possa svalutarsi in futuro, io dal canto mio l'F4 la vorrei tenere per sempre, se potrò quando comprerò un'altra moto questa la metterò in garage per guardarla ogni volta che voglio vedere qualcosa di BELLO!!!

    Ci perderei 16.000 euro e più? No, ci guadagnerei un emozione ogni volta di più!!!!

    Commenta


    • Bravo Don, sono daccordo con te, ogniuno fa quello che crede sia giusto ho visto la SPR di Spr2003 che è della mia stessa città è bellissima certo si capisce che loro hanno altre entrate monetarie c'era la sua Spr con bulloneria in titanio ohlins ricavato dal pieno etc etc una favola poi c'era una come le ns fatta serie oro però come hai detto bene tu Don ogniuno fa in base a i suoi gusti e alle sue tasche e poi io anche la mia F4 me la tengo ...non mi interessa svalutazione etc la tengo e la imbellisco come piace a me per tenerla un sacco di tempo perchè se volevo una moto per una stagione mi prendevo una R6 o giù di lì mica una Mv Agusta.oki dai non fare sempre il menagramo ;-)))
      Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
      Italian Design & Bikini Zone

      Commenta


      • Di sicuro non perderai i soldi come su una giapponese, ma anche sulla tua ci sara una svalutazione,e se uno ha intenzione di tenere per molto tempo un mezzo cosi particolare come l'F4 e meglio lasciarla originale
        Ultima modifica di roky; 14-11-2003, 15:42.

        Commenta


        • invece proprio perchè uno la tiene tanto può permettersi di aggiungere particolari, se poi te la rivendi che ce li hai messi a fare???

          Commenta


          • posso capire uno che a una giapponese che la modifica per renderla diversa dalle altre migliaia che ci sono in giro, ma uno che a un mezzo prodotto in poche centinaia di esemplari,perche lo modifica ? ,perche non ne è soddisfatto ?'

            Commenta


            • Ma se ad esempio io voglio montare dei marchesini in magnesio e del carbonio a vista mica significa che non sono soddisfatto!
              :-D Imprezziosisco un capolavoro!
              Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
              Italian Design & Bikini Zone

              Commenta


              • mi sembra di aver letto da qualche parte che i capolavori non possono essere migliorati , un ottimo prodotto (NON PERFETTO) si

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da roky
                  mi sembra di aver letto da qualche parte che i capolavori non possono essere migliorati , un ottimo prodotto (NON PERFETTO) si
                  Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
                  Italian Design & Bikini Zone

                  Commenta


                  • per le gomme dunlop sportmax o pirelli supercorsa o michelin nuovo modello.

                    Commenta


                    • io mi sono trovato bene con le dunlop 207RR, fra pochissimo dovrebbero uscire le 208RR aspetterei quelle!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X