Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io lavoro alla MV AGUSTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da roky
    mi sembra di aver letto da qualche parte che i capolavori non possono essere migliorati , un ottimo prodotto (NON PERFETTO) si
    E' vero se parliamo di oggettività, ma TUTTO, soggettivamente, può essere migliorato!!!

    Commenta


    • diciamo PERSONALIZZATO secondo i propri gusti

      Commenta


      • ovvero migliorato dal proprio punto di vista

        Commenta


        • quello che uno considera un miglioramento altri 10 lo considerano un peggioramento

          Commenta


          • Aaahhh...qua parlaim e non ci capaim!!!!
            vado a chiarire un concetto che pensavo fosse già chiaro.
            Allora, secondo me la perfezione non esiste, esiste qualcosa che può essere considerato da una moltitudine di persone bellissimo, un capolavoro. Poi, qualcuna di quelle stesse persone può pensare che il capolavoro sarebbe più bello (=migliorato) con l'una o l'altra cosa. E' ovvio che a qualcuno piacerà e a qualcun altro no.

            Io personalmente ho fatto, ad esempio, questa piccola modifica ai paratacchi della mia F4

            A qualche mio amico piace, a qualche altro no, ma l'importante è che piaccia a me, e secondo me ho MIGLIORATO una cosa già bellissima.
            Ultima modifica di donachy; 17-11-2003, 13:48.

            Commenta


            • concordo.

              Commenta


              • Pure io...
                Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
                Italian Design & Bikini Zone

                Commenta


                • Da un po non lavoro piu In MV, infatti ho trovato impiego in Svizzera , quindi non sapro purtroppo piu darvi ulteriori info sulla azienda.

                  Commenta


                  • Come Gred ma allora ti trasferisci?Mi spiace spero che dove andrai starai meglio
                    Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
                    Italian Design & Bikini Zone

                    Commenta


                    • NOOOO...mi dispiace...cmq in bocca al lupo per il lavoro nuovo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X