Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

io lavoro alla MV AGUSTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Bene Gred ho visto il sito del tuo amico non è niente male...grazie senti per i cerchi in magnesio dici che per le strade di tutti i giorni ci dovrebbero essere molti problemi, sai non vorrei prendere una inculata , spendere 2000euro e poi pentirmi, in ogni caso il serbatoio lo metterò ma piano piano perchè chi troppo vuole nulla stringe senti una cosa ma perchè la prese d'aria dell'airbox costano così tanto in carbonio???(671.00Eu cad)Mi sai dire ma la Mv agusta special parts fa lei i pezzi o li fa fare?
    I cerchi in magnesio chi li fa i vostri?
    Grazie mille delle info.
    Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
    Italian Design & Bikini Zone

    Commenta


    • #82
      Non sono informato ,ma credo (al 90%) che come tutti i costruttori, l' MV si appoggi a ditte esterne per la produzione di parti speciali,di sicuro i disegni di progettazione sono della CRC ma li producono altri ,Nessun piccolo costruttore puo fare da sè tutta una moto , invece di 18000 € verrebbe a costare 40000 (la versione base) , per costruire i particolari in magnesio ma specialmente di carbonio bisogna avre delle attrezzature costosissime , in Italia non saranno più di 10 le ditte specializzate

      poi per contratto sono obbligate,quasi sempre, alla riservatezza su chi si fornisce da loro

      Commenta


      • #83
        Bene Roki....
        Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
        Italian Design & Bikini Zone

        Commenta


        • #84
          I cerchi sone MARVIC le parti in carbonio sono della CARBON DREAM.
          Rolla , io ti avrei trovato un eprom della SPR, a quanto mi hanno detto i collaudatori lo puoi montare sulla tua moto, a patto che ci monti anche i cornetti di aspirazione SPR che io ti fornirei e che poi tu faccia dare una controllata alla carburazione.
          Se poi la tua moto è ancora in garanzia, per evitare problemi , io ti darei anche l adesivo anti manomissione che in pratica sigilla la centralina e che viene di norma rotto per togliere l eprom.
          Metti il caso che tu guasti la moto , rimetti il suo eprom originale e ci riattacchi sopra il tuo bel sigillo e nessun concessionario avra nulla da ridire.
          Per il prezzo facciamo circa la meta(!) del listino , cornetti ed adesivo omaggio.
          In piu ti offro una garanzia soddisfatto o rimborsato, cioè tu ti provi l eprom , se poi non ti gusta me lo rimandi in contrassegno e io ti rendo i danè.
          I condotti non so perchè costano cosi cari , ma so di certo che quelli della SPR non sono in carbonio integralmente come quelli della serie oro , ma hanno solo una rivestitura in carbonio, l effetto estetico è identico a quelli della oro.
          Se non vuoi spedere troppo , il mio amico della carbonfobia mi pare che possa rivestirteli con poca spesa, ma per questo chiedi a lui.
          I cerchi in magnesio io credo che siano piu resistenti di quanto si creda, io non ho mai visto tornare una moto indietro perchè avesse crepe nei cerchi o roba simile.
          Vi saluto.

          PS: Oggi ho visto una MV di un pezzo grosso , scarichi cromati, telaio in titanio , e .. cerchi in carbonio!!!

          Commenta


          • #85
            Alla faccia telaio in titanio?caolo Grazie Gred ma senti una cosa tu che sai tutto che differenze ci sono sotto ogni profili tra Evo3 e Evo2?Grazie della risposta per sostituire l'eprom per ora no però tengo di sicuro in considerazione la tua ottima offerta, ma che cerchi mi consigli?E per natale volevo regalarmi il cupolino in carbonio dici che faccio una cazzata?
            Dimmi tu per ora ho da montare tutti i particolari in carbonio, che fare?Grazie Mille sempre !
            Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
            Italian Design & Bikini Zone

            Commenta


            • #86
              Gred senti una cosa ma i condotti di aspirazione in carbonio di quanti tipi ci sono?Perchè io per ora li monto con l'airbox originale poi prendo quello in carbonio non vorrei che non andassero bene spero di no se no ho cacciato via i soldi, anche se sul catalogo parti speciali ce n'è solo un modello,un' altra domanda ho visto che i collettori e lo scarico in titanio lo danno solo per le f4 con doppio radiatore la mia quanti ne ha spiegami un pò tu grazie.
              In ogni caso per ora modifiche estetiche a livello particolari carbonio poi piano piano passserò a dei bei cerchi che come mi hai detto tu alleggeriscono molto la moto...a livello motoristico non me la sento di farla toccare la moto per me va bene così ovvio ho visto che ti danno i collettori della spr e gli scarichi in titanio in diciamo "offerta"ma tu non mi puoi fare avere un pò di sconto o qualcosa?

              Ti posto il link dell'offerta ce non mi sembra male...vorrei sapre un tuo parere.

              http://www.mvagusta-sp.it/offerte.html?id=1065860047

              In ogni caso il mio desiderio sarebbe di farla quasi tutta in carbonio lo so che forse tu non sei daccordo ma ne ho vista una tutta in carbonio ed è veramente bella, il codone però lascio quello rosso dato che il sellino passeggero mi serve.
              Fammi sapere per i condotti di aspirazione che cosa mi da come sound lo scarico in titanio e a parti il materiale che differenza c'è tra lo scarico RG3 e quello libero in titanio?
              Grazie per le tue risposte.
              Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
              Italian Design & Bikini Zone

              Commenta


              • #87
                Urka quante domande!
                Ma saro felice di risponderti:
                dunque l offerta cè e lo vedi anche tu che un po di sconto te lo fanno, bisogna poi vedere quanto ti costerebbe comprarla da un motoforniture che di solito su spese del genere fanno un po di sconto.
                Lo scarico rg3 se non erro è quello omologato, cioè non libero, e per quello che ne so i silenziatori dovrebbero essere addirittura identici a quelli che monti gia sulla tua.
                E anche la parte centrale delo scarico dovrebbe essere uguale, in pratica cambiano solo i collettori i quali come puoi vedere anche dalla foto hanno due compensatori di gas i quali dovrebbero dare una certa resa.
                Credo che con un po di buona volontà uno puo anche modificarsi i sui collettori originali , in fondo sono solo due tubetti saldati tra 4 collettori.
                Oppure puoi comprarti ( sempre che le misure siano identiche) i suddetti collettori soltanto.
                Lo scarico in titanio invece si differenzia per via del materiale , della qualità costruttiva,( le saldature sono bellissime) e poi per via del silenziatore che è libero , e quindi " grida" un bel po.
                Non credo sia omologato per la strada, cmq il suo rombo è sopportabile.
                Mi chiedi se la tua moto ha due o un solo radiatore , bhe non lo so, di che hanno è?
                solo le prime avevano un solo radiatore, comunque se ne ha due
                lo vedi, sotto il principale grande ve ne è un altro sotto , nell angolo inferiore dove si uniscono le due carene dietro la ruota anteriore.
                Se ti piace il carbonio a vista allora compra pure tutto il carbonio che vuoi, ma il codone forse allora è meglio se lo colori di nero, oppure potresti ispirarti alla colorazione della nuova 1000 mamba, la quale lascia molto carbonio in vista.
                Io ci lascierei almeno gli adesici MV AGUSTA ed F4.
                Per i prezzi delle carene FEBUR(otiima qualità) in carbonio chiedi al mio amico.
                I condotti di aspirazione sono di tre tipi, carbonio , plastica e plastica rivestita in carbonio nel punto esposto alla vista.
                Quindi qualsiasi sia il condotto che hai comprato va bene a priori.
                Mi chiedi se posso farti avere qualche sconto , purtroppo no, io avrei uno sconto del 10, 15 %( dipende da che cosa si acquista)
                ma poi ci devi mettere la spedizione ecc.
                se eri di Varese volentieri ma cosi....
                Considera bene la mia offerta riguardo l eprom e i cornetti, non te ne capiterà un altra .
                Un ultima cosa, se desideri uno scarico libero potresti modificare il tuo , aprendolo bene, lo smonti tutto, e se serve tagli il corpo colore argento lungo le saldature , togli tutte le paratie interne, dentro poi ci metti una rete in acciaio arrotolata e piegata a dovere , creando dei tubi liberi della dimensione del foro delle "canne d organo" delo scarico.
                Con del fil di ferro fissi le reti arrotolate, imbottisci il corpo del silenziatore con lana doi roccia per alte temperature( solo quella per alte temperature va bene, quella normale brucia subito) lasciando i 4 tubi liberi, chiudi il tutto e saldi a tig o al plasma ( meglio il plasma).
                Lo so è un lavoro che puo sembrare difficile , ma con l aiuto di un carrozziere , di un seghetto a compressore e di un buon saldatore ti fara risparmiare tanti bei soldini.
                Avrai cosi uno scarico all apparenza omologato , ma in sostanza libero, peserà di meno anche ( per via di tutte le paratie interne che avrai levato )avra il suo bel sound, e renderà , soprattutto se lo abbinerai all eprom e d ai cornetti.
                Poi se decidi di farlo allora pensa anche di mettere i compensatori di gas che ti ho desritto sopra, se ti possono interessare potro darti tutte le misure necessarie per montarli come sullo scarico rg3.
                Posso darti un consiglio sul colore ?
                Tutta nera la F4 puo essere un po... pesante, io ci farei piastre telaio cerchi e forcellone colore oro , come la serie oro!
                Vuoi un consiglio sui cerchi?
                Scegli dal catalogo MARVIC!

                Commenta


                • #88
                  Grande Gred, non mi hai risposto riguardo le differenze tra la F4 evo2 e evo3, per il radiatore la mia è del 2003 è l'ultimo modello quindi ha 2 radiatori, per quanto riguarda il colore sono daccordo con te tutta nera è un pesante.Grazie mille come al solito aspetto la tua prossima risposta.
                  Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
                  Italian Design & Bikini Zone

                  Commenta


                  • #89
                    Per Varese non temere ho amici carissimi a Buguggiate!Non è un problema venire lì per me, aspetto al tua risposta per le differenze tra Evo2 e Evo3...Grazie Gred
                    Il nostro design ci è invidiato in tutto il mondo!
                    Italian Design & Bikini Zone

                    Commenta


                    • #90
                      BUONE NUOVE !
                      Ho i contatti giusti rolla, sei un uomo fortunato, infatti chiedendo qua e la ho trovato una persona che a breve mi darà una lista di pezzi special parts , tra cui tutte le parti in carbonio originali e forse anche i pezzi in magnesio, oltre a scarichi speciali.
                      Il tutto con uno sconto di circa il 30% dal listino.
                      E se la spesa che intendi fare è abbastanza alta magari si puo risparmiare ancora.
                      La differenza tra evo 2 3 evo 3 al momento non la conosco , ma chiedero in ditta domani.
                      Nel messaggio precedente mi sono sbagliato riguardo i silenziatori , infatti quelli della special parts sono tutti libero e non solo quelli in titanio, cosi almeno recita un catalogo che ho trovato in ditta.
                      Appena ho la lista te la mando , poi se ti interessa qualche cosa vediamo di accordarci sul come fare.
                      Saluti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X