***##.......sulle moto per passione, ogni curva č un'emozione!!##***
------------------------------------------------ 1/8RC125RacingClub - member 16 :devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:
bellissimo.... ma lo sai il woltaggio?? io ho un problema di voltaggio, il mio č diverso da tutte le freccie tuningate....
------------------------------------------------ 1/8RC125RacingClub - member 16 :devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:
Xkč č diverso????
Il voltaggio non lo so xň quando mollo l'acceleratore E scalo senza dare gas non lampegiano,restano fisse poi accellero e vanno normalmente!!!!!!!!!!!!!!11
scusate una cosa:
sapete se esiste un portatarga diverso da quello originle per la mia aprilia rs50??
non mi piace quello original ne vorrei uno serio xň che posso attaccare le freccie!!!!!!!!!!!
nada, l'ho cercato anche io ma sono tutti diversi per colpa di quel maledetto stop........
Commenta