Oggi ho iniziato i lavori per la nuova grafica della mia R1.. per il momento ho comprato le carene in Vtr e uno scarico "serio".
... la vedo lungaa...
Il coraggio é la paura tenuta un minuto più a lungo Barcellona -Oink Racing Team- "..se entrando in curva non provo l'agghiacciante sensazione di cadere, significa che sono entrato piano..." Ale-Brno-Kimba
Finalmente dopo piu' di un anno il nostro Ale ha terminato la moto
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
Più di un anno a terminarla.. e 6 giri di pista a Valencia per farla strisciare in terra... ahahahahahahah
Il coraggio é la paura tenuta un minuto più a lungo Barcellona -Oink Racing Team- "..se entrando in curva non provo l'agghiacciante sensazione di cadere, significa che sono entrato piano..." Ale-Brno-Kimba
->SFIDAMI A METALDAMAGE<- ma ricorda di inserire DARKOLIKKIO come amico controller living always UPPETE CLUB DEI NANI PIU' ALTI DEL MONDO MEMBRO N°1 TUTORE "DELL'ORDINE DELLE VERGINI INCONSAPEVOLI" MEMBRO FONDATORE PADDOCK GIRLS La mia piccina
Più di un anno a terminarla.. e 6 giri di pista a Valencia per farla strisciare in terra... ahahahahahahah
azzzzz e ora devi ricominciare da capo?!?!?
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
Fortunatamente... nonostante il gran botto.. si è rovinato solo il codone..
è già pronto quello SBK con tanto di Neoprene...
Commenta