annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

R6......prima moto...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• R6......prima moto...

Salve a tutti!
    Sono un ex felice possessore di un gilera Runner Fxr180 da quando il mio scooterino è defunto in un PAUROSO incidente (ero fermo al semaforo ed un furgone mi ha investito a 50 all'ora senza nemmeno frenare...gli era caduto il telefonino ed il demente non guardava la strada.....il motorino si è DISTRUTTO io me la sono cavata con 3 settimane a letto ma nemmeno un osso rotto....w il casco INTEGRALE!!!) mi sono detto: Ora mi faccio la moto...ero orientato su una Hornet 600 perchè facile da portale..insomma una prima moto perfetta! Solo che mi hanno detto che mi sarei stufato presto una volta imparato ad andarci quindi mi hanno detto di orientarmi su una supersport...siccome l'r6 mi fa letteralmente impazzire avevo pensato a quella ma ho paura di ammazzarmi considerando che nn ho mai guidato una moto in vita mia...voi che dite?
    Cmq ho intenzione di prendere un usato e considerate anche che la moto la prenderei solo il fine-settimana dato che ho una macchina aziendale per andare al lavoro!

Io prenderei una Hornet 600, magari anche un 900, che è briosa e divertente, ma molto facile da guidare. Come prima moto una R6, mi sembra davvero troppo. La Hornet, SV 650 d il Monster sono chiamati anche "Entry level" proprio perchè sono le moto migliori per iniziare a guidare una moto.

Un lampeggio
    Fabri

Commenta

guarda la storia che le super sport sono pericolose era vero al tempo del 900ss e dell'888ss...

oggi tra iniezione elettronica, centraline di tutti i tipie telai della madonna...la verità unica è una: se ti piace la moto da corsa....l'hornet 600 di fara venire il latte alle palle...de lo dice un ex ducatista che freba sempre l'hornet ad un suo compagno di uni...

r6 ed r1 sono due grandi moto, l'unica cosa che posso dirti è che almeno qui a roma sono l'oggetto dei desideri dei ladri...al banchista del bar della mia ex ragazza ne hanno rubate 4 in due anni (r1)...

dammi retta io sceso da una red rose 80 cc mi sono fatto 35k filati tra traffico ed interurbane in sella al mio vecchio duca...di pericoloso esiste solo il pilota, se il gas non lo apri e la testa la tieni sulle spalle...imparerai presto e ti divertirai un mondo
      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

Commenta

Concordo con Michelangelo e comunque l'unica risposta può arrivare solo da te. E' vero che una stradale è più impegnativa di una naked ma questo non vuol dire che appena saliti su una scarenata si sappia guidare; se non sai guidare con una non lo sai fare nemmeno con l'altra!
        La scelta deve essere soltanto tua... e soltanto tu puoi sapere se ti ritieni in grado di portare una sportiva e di imparare a guidarla bene o se invece optare per una guida un po' più tranquilla.
        Io sono passato da un' RS125 ( che comunque è una moto e non uno scooter) all R1 e mi ci sono trovato benissimo, tutti me l'avevano sconsigliata perchè troppo elevato il salto di potenza, ma in testa mia sapevo che era la mia moto e difatti non rimpiango minimamente la mia scelta... anzi!
        Buona scelta e divertiti!
        Missilistica su strada...
        Gruppo verte spaventose...

Commenta

SV SENZA PENSARCI!!!
          Guarda il mio sito: http://www.francescopassoni.com/
          Guarda le mie foto superbe: http://excalibur.renderosity.com/mod...user_id=436762

Troy Bayliss Campione del mondo!!! #21

Commenta

Io prenderi l'Hornet come prima moto.............magari usata .te la tieni una stagione e poi ti prendi lR6 visto che ti piace tanto...

Hornet non è un cancello.è un buon mezzo con ottime prestazioni........quindi non vedo come ci si possa "stancare"..........in teoria uno si dovrebbe stancare anche di una 600SS...........è logico se uno ha la testa non succede nulla................però perchè rischiare..........un po' di esperienza con uan moto piu tranquilla e poi viaaaaaaaaaaaaaa in carena
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

Messaggio originariamente postato da P@xSV
              SV SENZA PENSARCI!!!

BHUAHAUAHAUAHAUAH!
              1/8RC 125 Racing Club -member 10
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 010
              "S&T" - "Student & Tuning" club - 003

Commenta

io sono passato da un leonardo 150 all'R6....
                basta prenderci la mano...
                ora finisco tranquillamente le gomme fino in fondo...
                Diesel Power....Una fumata nera e schizzo via....
                U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 20 membro col sub a Nafta
                -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 30 YAMAHA R6 Club socio con le saponette limate
                Quelli coi VETRI NERI socio n°11
                clicca qui per mandarmi una e-mail

Commenta

...la R6 non è difficilissima da guidare,certo come prima moto è un po' azzardato forse,ma secondo me basta prenderci un po' la mano...bye!

Commenta

Re: R6......prima moto...

Messaggio originariamente postato da Pumax
                    Salve a tutti!
                    Sono un ex felice possessore di un gilera Runner Fxr180 da quando il mio scooterino è defunto in un PAUROSO incidente (ero fermo al semaforo ed un furgone mi ha investito a 50 all'ora senza nemmeno frenare...gli era caduto il telefonino ed il demente non guardava la strada.....il motorino si è DISTRUTTO io me la sono cavata con 3 settimane a letto ma nemmeno un osso rotto....w il casco INTEGRALE!!!) mi sono detto: Ora mi faccio la moto...ero orientato su una Hornet 600 perchè facile da portale..insomma una prima moto perfetta! Solo che mi hanno detto che mi sarei stufato presto una volta imparato ad andarci quindi mi hanno detto di orientarmi su una supersport...siccome l'r6 mi fa letteralmente impazzire avevo pensato a quella ma ho paura di ammazzarmi considerando che nn ho mai guidato una moto in vita mia...voi che dite?
                    Cmq ho intenzione di prendere un usato e considerate anche che la moto la prenderei solo il fine-settimana dato che ho una macchina aziendale per andare al lavoro!
                    A me la Hornet piace molto, quindi ti consiglierei di prendere prima quella, per fare un pò di esperienza che non guasta mai e non perchè l'R6 sarebbe troppo per uno poco esperto.....
                    Io ti consiglio di prendere in considerazione le parole di TURBINOGrN

Commenta

Sto operando...
                    X