Salve a tutti!
Sono un ex felice possessore di un gilera Runner Fxr180
da quando il mio scooterino è defunto in un PAUROSO incidente (ero fermo al semaforo ed un furgone mi ha investito a 50 all'ora senza nemmeno frenare...gli era caduto il telefonino ed il demente non guardava la strada.....il motorino si è DISTRUTTO io me la sono cavata con 3 settimane a letto ma nemmeno un osso rotto....w il casco INTEGRALE!!!) mi sono detto: Ora mi faccio la moto...ero orientato su una Hornet 600 perchè facile da portale..insomma una prima moto perfetta! Solo che mi hanno detto che mi sarei stufato presto una volta imparato ad andarci quindi mi hanno detto di orientarmi su una supersport...siccome l'r6 mi fa letteralmente impazzire avevo pensato a quella ma ho paura di ammazzarmi considerando che nn ho mai guidato una moto in vita mia...voi che dite?
Cmq ho intenzione di prendere un usato e considerate anche che la moto la prenderei solo il fine-settimana dato che ho una macchina aziendale per andare al lavoro!
Sono un ex felice possessore di un gilera Runner Fxr180

Cmq ho intenzione di prendere un usato e considerate anche che la moto la prenderei solo il fine-settimana dato che ho una macchina aziendale per andare al lavoro!
Commenta