Ciao a tutti voglio aprire una parentesi sulle elaborazioni
del più affascinante dei 125cc.inizio subito con la mia:
MITO SP
*Eliminazione totale dell'impianto elettrico(compresi i motorini)
e sostituzione dell'accensione con una a rocchetto "VERING"
*Eliminazione di tutti i particolari non necessari al corretto
funzionamento del motore (miscelatore,vaschettaolio,buona parte del telaietto posteriore,batteria,parte dei semi carter ecc)
*Comando valvola meccanico al manubrio
*Semimanubri di ignota provenienza
*Catena RK a passo corto (con pignone PBR e corona in
ergal)
*Disco flottante
*Ammortizzatore di sterzo laterale e Mono a gas GCB
*Avantreno mito E.V.
*Carburatore DALL'ORTO 34
*Carena(Kevlar/Carbonio) e codino(Vtr) ex Honda 250 GP
*Cerchi MARCHESINI
*Frizone SURFLEX rinforzata(manualmente),motore originale SP,
marmitta ARROW(provenienza ignota)adattata
Fatevi sotto voglio sapere come sono fatte le vostre amate!!!
del più affascinante dei 125cc.inizio subito con la mia:
MITO SP
*Eliminazione totale dell'impianto elettrico(compresi i motorini)
e sostituzione dell'accensione con una a rocchetto "VERING"
*Eliminazione di tutti i particolari non necessari al corretto
funzionamento del motore (miscelatore,vaschettaolio,buona parte del telaietto posteriore,batteria,parte dei semi carter ecc)
*Comando valvola meccanico al manubrio
*Semimanubri di ignota provenienza
*Catena RK a passo corto (con pignone PBR e corona in
ergal)
*Disco flottante
*Ammortizzatore di sterzo laterale e Mono a gas GCB
*Avantreno mito E.V.
*Carburatore DALL'ORTO 34
*Carena(Kevlar/Carbonio) e codino(Vtr) ex Honda 250 GP
*Cerchi MARCHESINI
*Frizone SURFLEX rinforzata(manualmente),motore originale SP,
marmitta ARROW(provenienza ignota)adattata
Fatevi sotto voglio sapere come sono fatte le vostre amate!!!
Commenta