Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aprilia Sr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    marco ma te hai il 125 vero????

    Commenta


    • #12
      gia ho il 125....perchè? il tuo 50 è originale??
      ***##.......sulle moto per passione, ogni curva è un'emozione!!##***
      ------------------------------------------------
      1/8RC 125 Racing Club - member 16
      :devil::devil:...NoN BaStA PoSsEdErE UnA MoTo PeR PoTeRsI RiTeNeRe MoToCiClIsTi...:devil::devil:

      Commenta


      • #13
        No non è originale..........vai nella discussione"aprilia"l'ho aperta io

        Commenta


        • #14
          No scusa pensavo di aver scritto qualcosa sulla mia moto ma invece è stato su qualche altra discussione

          Commenta


          • #15
            Re: Aprilia Sr

            heiii aggiungete un altro alla lista.. e se potete ditemi una cosa..

            io ho un SR Urban Kid ad aria motore orizzontale--. non so l'anno perke nel libretto è tutto stinto e non si vede niente.. il sellino è quello ad un posto solo..

            mica sapete dove potrei trovare qualche foto e di che anno è???

            se vedemo..!!

            Commenta


            • #16
              Re: Aprilia Sr

              Terzo con l' RS...
              Clown tu hai delle modifiche sul motorino?
              www.tuningblog.it

              LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

              Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

              Un pieno di 100ottani: circa 75€
              Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
              Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

              Commenta


              • #17
                Re: Aprilia Sr

                SR 96 Lc
                WWW.SCOOTERNOS.NET --> Il primo portale sul protossido di azoto su moto e ScOOTeR! <-- :OO [hehe] :OO :OO [hehe] :OO :OO [hehe] :OO

                Commenta


                • #18
                  Re: Aprilia Sr

                  Ciao io se vi può interessare ho un sr ad iniezione dell 2002 con marmitta, variatore multivar con massette originali malossi (troppo leggere vanno sostituite con almeno quelle da 7g) e filtro della malossi e oggi lo porto a rimappare la centralina perchè il filtro fa passare troppa benz e il minimo lo regge male. in più ho messo due neon blu sotto la carena che con i cerchi blu ci stanno da favola.. Ciao!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X