Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ducati Paul Smart, GT1000, Sport 1000

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ducati Paul Smart, GT1000, Sport 1000

    che ne pensate? A me sinceramente piaciono, specialmente la Sport 1000.
    6
    Niente male tutte
    66.67%
    4
    No
    33.33%
    2
    Un po'(specificare modello e parte che piace o non piace)
    0.00%
    0
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

  • #2
    Non l'ho neanch'ora visti.......
    ......"Piano"......
    Se volessi andare piano allora prenderei il tram
    _____________________________
    Se hai una moto dentro...... Fuori hai una DUCATI

    Commenta


    • #3
      Dopo l'incredibile successo di pubblico e media riscosso in seguito alla presentazione

      della nuova famiglia SportClassic al Motorshow di Tokyo, altri consensi sono arrivati da tutto il mondo. I tre "concept" sono stati esposti alle più importanti fiere internazionali, catturando l'attenzione e incontrando i favori di tutti.

      A questo si aggiunga il ritorno ricevuto sul nostro sito, dove oltre 310.000 visite hanno quantificato il grande interesse di questa nuova proposta Ducati. Sempre attraverso www.ducati.it sono stati compilati oltre 16.000 questionari, con i quali voi fan avete potuto esprimere giudizi e preferenze sui tre modelli.

      Ducati è sempre attenta a condividere con i propri tifosi e appassionati ogni singola scelta commerciale o sportiva e non poteva certo restare insensibile di fronte a tanto entusiasmo: quindi è stata presa la decisione di programmare la produzione di tutti e tre i modelli SportClassic.

      Il primo modello prodotto sarà la Paul Smart 1000 Limited Edition. Sarà dotata di ammortizzatore posteriore e forcella Ohlins e realizzata secondo lo schema colori argento e verde della 750 Super Sport originale del 1974. La Paul Smart 1000, reputata da molti la più accattivante, sarà la moto più performante della gamma SportClassic.

      Successivamente, a partire dal marzo 2006, verrà prodotta la "Sport 1000"; bella, originale, accattivante e particolarmente aggressiva, una moto destinata a diventare un oggetto di culto e un fenomeno di costume. Un aggressivo stile "Café Racer" reso inconfondibile dal tocco vivace del giallo Ducati. Una bellezza senza tempo in grado di esprimere appieno i livelli prestazionali che i Ducatisti hanno imparato ad esigere.

      Altri sei mesi e sarà possibile avere anche la "GT 1000", prevista in produzione a partire dal settembre 2006. Questa nuova GT riesce a fondere una lunga tradizione di eleganza stilistica, una componentistica di elevata qualità e la maneggevolezza delle moto odierne.

      Per il momento, non essendo possibile quantificare cosi a lungo termine gli esatti costi, sono stati fissati alcuni range di prezzo per ogni modello:

      Paul Smart L.E. 14-15.000 Euro*
      Sport 1000 11-12.000 Euro*
      GT 1000 10-11.000 Euro*

      *: prezzo suggerito per il mercato italiano

      Per coloro che decideranno di 'ipotecare' il proprio sogno, sarà possibile prenotare le moto a cominciare dal 1 marzo fino al 1 settembre dell'anno in corso, approfittando del prezzo introduttivo più favorevole.
      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

      Commenta


      • #4
        è uno stile un' pò antiche però sono fantastiche
        ......"Piano"......
        Se volessi andare piano allora prenderei il tram
        _____________________________
        Se hai una moto dentro...... Fuori hai una DUCATI

        Commenta

        Sto operando...
        X