Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

    ciao....ben arrivato.....

    penso che tu sia lo stesso che mi abbia mandato una richiesta per il preventivo della trasformazione Fzr1000- Mvagusta...o no?
    comunque se non sei tu fa lo stesso.....

    Procediamo per ordine:

    1.complimenti per la ciclistica anteriore che è da riferimento!

    2.per il posteriore cerca la Ohlins della yzf750 sp e uno spettacolo!

    3.per il forcellone se vuoi posso aiutarti inquanto produco un modello scatolato su base originale con capriata fatto totalmente in alluminio lucidato!

    4. per il cambio 6 marce devi cercate uno della yzf750, che monta senza amodifiche nel tuo basamento e ti consente di sfruttare meglio l'erogazione del tuo motore.

    5.per il resto fammi sapere cosa ti serve dai lubrifianti Motul ai ricambi....posso aitutarti in tutto con prezzi starordinari!

    noi possessori di fzr1000 facciamo questo ed altro.............

    ciao Armando
    Armando Pucciarelli

    OMNIA RACING SPECIAL PARTS
    www.omniaracing.it
    info@omniaracing.it
    tel. 081 7754329

    Commenta


    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

      Originariamente inviato da Penta83
      ciao....ben arrivato.....

      penso che tu sia lo stesso che mi abbia mandato una richiesta per il preventivo della trasformazione Fzr1000- Mvagusta...o no?
      comunque se non sei tu fa lo stesso.....

      Procediamo per ordine:

      1.complimenti per la ciclistica anteriore che è da riferimento!

      2.per il posteriore cerca la Ohlins della yzf750 sp e uno spettacolo!

      3.per il forcellone se vuoi posso aiutarti inquanto produco un modello scatolato su base originale con capriata fatto totalmente in alluminio lucidato!

      4. per il cambio 6 marce devi cercate uno della yzf750, che monta senza amodifiche nel tuo basamento e ti consente di sfruttare meglio l'erogazione del tuo motore.

      5.per il resto fammi sapere cosa ti serve dai lubrifianti Motul ai ricambi....posso aitutarti in tutto con prezzi starordinari!

      noi possessori di fzr1000 facciamo questo ed altro.............

      ciao Armando
      Ehilà!
      Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

      Commenta


      • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

        ciao a tutti e scusate per l'assenza.................lavoro e altra roba (studio!!!! ) mi hanno rubato un po di tempo........

        come va fabryge?????

        la moto?
        Armando Pucciarelli

        OMNIA RACING SPECIAL PARTS
        www.omniaracing.it
        info@omniaracing.it
        tel. 081 7754329

        Commenta


        • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

          Buona sera a tutti,
          sono nuovo del forum e volevo fare qualche domanda;possiedo 1 fzr 600 al quale ho montato 1 avantreno dell'R6 e motore del thundercat.il punto è appunto che non posso usufruire delle prese d'aria dinamiche perchè l'fzr non ha i tubi passanti nel telaio e quindi devo montare 4 filtri a tromba o i dual filter k&N o BMC.qualcuno sa dirmi se senza aria in pressione la moto va comunque bene oppure vado in contro a cali di potenza?grazie a tutti.

          Commenta


          • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

            ciao,
            ti dico che anche senza condotti d'aria la moto andrà benissimo basta che utilizzi il filtro originale con la cassa filtro!
            i filtri singoli sono indicati solo se hai un motore fortemente elaborato con sacrico completo ed altro, altrimenti vai a peggiorare ai bassi regimi!
            monta il filtro dell fzr600 con la cassa originale chiusa, o altrimenti cerca di far passare dei tubi flessibili aldisotto del telaio per arricare avanti alla carena cosi da costruirti un airbox artigianale (attenzione!!!!i tubi devono andare congiunti all'interno del filtro dell'aria della cassa altrimenti arriva aria non filtrata nei carburatori!)
            ciao

            Penta83
            Armando Pucciarelli

            OMNIA RACING SPECIAL PARTS
            www.omniaracing.it
            info@omniaracing.it
            tel. 081 7754329

            Commenta


            • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

              Grazie Penta ma il problema è che l'airbox originale non lo posso montare xkè i carburatori del thundercat sono inclinati verso l'alto e non ho piu spazio per farlo entrare e far addirittura passare i tubi dell'aria sotto il telaio.I carburatori sono predisposti già con i dynojet stage 7 e ho 1 scarico completo yoshimura quindi a questo punto posso montare 4 filtri singoli senza grande calo di potenza giusto?

              Commenta


              • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                allora sei proprio a cavallo

                la moto andrà benissimo regolando i carburatori in modo appropiato!

                se mi fai sapere il diametro dei filtri che ti servono, ti faccio sapere se li ho inquanto li vendo!

                ciao
                Armando Pucciarelli

                OMNIA RACING SPECIAL PARTS
                www.omniaracing.it
                info@omniaracing.it
                tel. 081 7754329

                Commenta


                • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                  Originariamente inviato da Penta83
                  allora sei proprio a cavallo

                  la moto andrà benissimo regolando i carburatori in modo appropiato!

                  se mi fai sapere il diametro dei filtri che ti servono, ti faccio sapere se li ho inquanto li vendo!

                  ciao
                  'iao a tutti!
                  Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

                  Commenta


                  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                    ciao a tutti io ho questa moto da vendere a pezzi
                    è 1 fzr del 95 tutta elaborata
                    ciclistica, motore completo supersport e tanto tanto altro
                    i prezzi sono di realizzo
                    mono 200€
                    forcellone post con capriata e ruota post per gomma 180
                    completo di pinza disco orona e tutto il resto per montarlo a sole 250€
                    forcella completamente modificata k-service + molle originali + molle wp +piastere con cekio e dischi flottanti +pinze €300€

                    tanto e tanto altro
                    kit YEC sempre prezzi trattabili
                    vedete la foto della moto che vendo a pezzi
                    il mio numero è 348/8530056
                    Ultima modifica di lello-pista; 20-10-2004, 21:53.
                    QUESTO E' IL MIO FZR DEL '94 !!!
                    CON L'ASCIUTTO O COL BAGNATO TIENI SEMPRE SPALANCATO !!!

                    Commenta


                    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                      cavolo che bel lavoro!!!!!!!!!!!!!!!
                      se mi mandi la tua mail ti faccio sapere se mi servono ricambi......

                      la mia fzr1000 l'hai vista nelle pagine del forum precedenti???
                      ora ho rifatto da solo il motore com cambio a 6 marce e testata preparata da fucile di salerno!

                      Armando Pucciarelli

                      OMNIA RACING SPECIAL PARTS
                      www.omniaracing.it
                      info@omniaracing.it
                      tel. 081 7754329

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X