Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

    ciao fabry...........................
    Armando Pucciarelli

    OMNIA RACING SPECIAL PARTS
    www.omniaracing.it
    info@omniaracing.it
    tel. 081 7754329

    Commenta


    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

      Ehilà! Bella la tua signature
      Quelli della pizza di Genova/Prà 2004 - Organizziamo un raduno a Casella?- Serra Riccò e dintorni - Rovermaniaci N°8 fabryge/minicooperteam Socio n.98 ZENA TUNING CLUB ZTC ROPPOCORSE Roverclub Coopermania Minimiru RIO RUOTECLASSICHE Britishfanscar Jaguarmania RSC C2zenaclub CRAZYVANCLUB OLDAMERICARS USACARS GENERALELEE Wreckedexotics

      Commenta


      • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

        grassie...............................
        Armando Pucciarelli

        OMNIA RACING SPECIAL PARTS
        www.omniaracing.it
        info@omniaracing.it
        tel. 081 7754329

        Commenta


        • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

          secondo il meccanico 90 su 100 ho bucato un pistone, e gli altri non sono poi messi tanto meglio... mi ha consigliato di cercare un motore completo x evitare di rischiare di rimanere di nuovo a piedi tra un mese x colpa di bronzine e simili, visto che per lui il motore ha almeno 90.000 km a dispetto dei 49 che segna il contakm...

          Commenta


          • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

            ...non so che dirti, se ti servono i cilindri li ho completi, e qualche pistone ancora dovrei averlo....per il motore ti dico che non è facile trovarne e poi le bronzine non hanno subito alcun danno se il motore non si è bloccato. non so chi sia il tuo meccanico, ma per valutare un danno bisogna sempre aprire il tutto, so che la fzr1000 è un po rompiscatole per quanto riguarda lo smontaggio del motore, ma pensi di trovarne in giro qualcuno con meno chilometri? penso prorprio di no e poi la mia aveva 50000 km e andava una bomba!!!!l'unico lavoro che ci feci fu la testata lavorata ed il cambio a 6 marce della 750 e ti dico che volava!
            alcoltami, vai da un concessionario yamaha e fatti aprire il motore oppure da un meccanico di fiducia......epoi valuta le soluzioni.ciao
            Armando Pucciarelli

            OMNIA RACING SPECIAL PARTS
            www.omniaracing.it
            info@omniaracing.it
            tel. 081 7754329

            Commenta


            • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

              E' stato propio l'ufficiale Yamaha a consigliarmi di cambiare il motore, dopo che poco più di un mese fa gli avevo laciato 900 euro di tagliando tra distribuzione e parti usate di carburatori ... so che non è colpa sua e che nessuno ha la sfera di cristallo... però mi girano!!!!!!!!!

              Commenta


              • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                900 euro per un tagliando completo e per dei ricambi di carburatori??????ma sei sicuro di aver speso una cifra onesta?
                sei sicuro che ti abbia cambiato la catena sul serio?molti meccanici sono un pò malandrini in questo! e poi per delle parti di carburatori come le membrane non si arriva a queste cifre neanche se le compri nuove!comunque fai come ti pare.....ma ti dico che è difficile trovare motori con pochi chilometri in buono stato ( lo so perchè ne cercavo all epoca uno e ne presi uno peggio del mio!)ciao.....
                Armando Pucciarelli

                OMNIA RACING SPECIAL PARTS
                www.omniaracing.it
                info@omniaracing.it
                tel. 081 7754329

                Commenta


                • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                  ha cambiato catena e tendicatena, 2 membrane e 2 vaschette dei carburatori.
                  pensavo di cercare un motore di rotazione, ammesso che se ne trovino... tanto per sapere a quanto venderesti i pistoni? in che condizioni sono?

                  Commenta


                  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                    ciao penta sono un nuovo registrato..finalmente ho trovato un forum dedicato agli amanti di questa splendida creatura..ne ho una del 90 completamante modificata..quando imparero' a mandare le foto lo faro'..dato pero' che l'unica cosa originale e' rimasto il propulsore, vorrei provvedere..mi dai una mano? grazie in anticipo..ps..ho un'officina di riparazione e vendita gomme se hai bisogno...ciao

                    Commenta


                    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                      scusate..ciao ovviamente a tutti del forum

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X