Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

    ma non posta più nessuno???
    Peugeot 206 Club -Numero 22

    Visita il sito Peugeot 206 Club
    Fast & Furious Club - Member 5

    Commenta


    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

      ciao a tutti!!
      tanto per curiosità... ma le vostre mille sono silenziose? (intendo di motore, il resto è scontato... ). dopo qualche migliaio di km da quando avevo richiuso il motore la mia ha cominciato a diventare abbastanza rumorosa (probabilmente la catena di distribuzione a detta di un' officina yamaha, anche se ha appena 8000 km) e ho cominciato a preoccuparmi... poi però mi sono accorto che tutte le yamaha 5 valvole, R1 nuove di pacca comprese fanno più o meno lo stesso rumore...

      Commenta


      • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

        Originariamente inviato da ROWDY Visualizza il messaggio
        ciao a tutti!!
        tanto per curiosità... ma le vostre mille sono silenziose? (intendo di motore, il resto è scontato... ). dopo qualche migliaio di km da quando avevo richiuso il motore la mia ha cominciato a diventare abbastanza rumorosa (probabilmente la catena di distribuzione a detta di un' officina yamaha, anche se ha appena 8000 km) e ho cominciato a preoccuparmi... poi però mi sono accorto che tutte le yamaha 5 valvole, R1 nuove di pacca comprese fanno più o meno lo stesso rumore...


        si, da fastidio anche a me... rumore di trascinamento... soprattutto al minimo o passeggiando a bassissimo regime.
        Peugeot 206 Club -Numero 22

        Visita il sito Peugeot 206 Club
        Fast & Furious Club - Member 5

        Commenta


        • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

          grazie deromas .cmq ho risolto.era un problema di batteria e non di generatore-regolatore.ho preso appunto di tutti i dati da te trovati per il regolatore...e ti ringrazio di nuovo. ora ho per le mani una forcella a steli rovesciati di un gsrx del 93 completa di piastre e pinze.volevo provare a montarla.c'e qualcuno che sa dirmi se e una cosa fattibile? intanto vi mostro il mio ultimo aquisto.silenziatore akrapovich megaphone montato con una piccola modifica sulla mia fzr.che rombo ragazzi!!

          Commenta


          • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

            che belva... che accelerazione... oggi 175 di seconda e 230 di terza.... la quarta ero troppo impegnato per guardare il contakilometri... a .. naturalmente stavo su una pista privata a roma nord
            Peugeot 206 Club -Numero 22

            Visita il sito Peugeot 206 Club
            Fast & Furious Club - Member 5

            Commenta


            • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

              lo so...io ho domenica ho fatto na tiratina per sgolfarla un po...in un niente ero a 190 in terza..e non avevo tirato al massimo! hai risolto poi? non ti dimenticare quel favoruccio....ti piace il mio nuovo terminale? dovresti sentirlo guarda!!

              Commenta


              • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                Originariamente inviato da troilo salvato Visualizza il messaggio
                lo so...io ho domenica ho fatto na tiratina per sgolfarla un po...in un niente ero a 190 in terza..e non avevo tirato al massimo! hai risolto poi? non ti dimenticare quel favoruccio....ti piace il mio nuovo terminale? dovresti sentirlo guarda!!
                bastar ke bel lavoretto ke hai fatto!! quello lì è come il mio ke ho sotto l'r6! adattato bene!
                niente è impossibile
                le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

                Commenta


                • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                  ciao a tutti i fortunati propietari delle mitiche moto hanni 90!! ho una yzf750r modificata nella carena con mono faro e codino r1 2004 kit 520 +3 denti filtri singoli e prossimamente spero cerchi molto leggeri in aluminnio marchesini...... la moto e una scheggia e ho capito che e meglio prima alleggerirla di brutto prima di toccare troppo il motore visto che i risultati coincidono senza perdere in affidabilita questo ovviamente fino a certi livelli di preparazioni.. se quacuno a parti di ricambio normali o racing sono tutto orecchi!!!!

                  Commenta


                  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                    AVE....sono nuovo,appena registrato e da pochi mesi ho 2 fzr1000 una presa ad 1 mese prima dell'altra,volevo tenerla per ricambi ma alla fine le ho tenute entrambi in marcia.
                    Le ho (collaudate entrambe)la prima del 89 la seconda del 92,percorso 2000 km circa con la prima e 1500 circa la seconda (92) ho sbiellato .
                    Sono un meccanico riparatore di auto e anche se con le moto ho a che fare solo da pochi mesi , on mi è andata giù sta figuraccia che ho fatto eppure non si era accesa la spia dell'olio ed ho letto da poco su questo forum che le yama bevono tantissimo olio , e mi ero accorto sulla prima fzr alla quale ho fatto rabbocco e che cmq. ho notato che ne beve molto meno della più nuova,e poi gli amici che seguivano con le loro moto mi avevano accennato ad una maggiore fumosità della nuova.
                    Ho aperto il motore ed ho trovato 7 dischi di frizione nuovi dei nove che ne monta , dei quali 4 erano spezzettati rotti in diverzi punti (io non sfriziono mai con qualsiasi mezzo guidi) , la tromba di intercettazzione olio semiostruita , i pistoni incrostatissimi come anche la testata e per finire una riparazione internamente al monoblocco ad una rottura evidentemente causata da una biella uscita fuori dall'albero motore.
                    Ora mi spiego il perchè aveva la posteriore spiattellata che io attribuivo ad una brusca e lunga frenata del precedente proprietario.
                    Ora sto cercando un altro motore da montare perchè secondo me non varrebbe la moto la somma da spenderci in ricambi per revisionarlo enche perchè osservando la riparazione al basamento (saldatura e rifinitura con mastice nero per camuffare il danno con lo sporco del motore) la mazzata è stata violenta e se non c'è due senza tre.........
                    Accetto consigli..
                    Per il prossimo fine inverno riprendo ad uscire almeno con la vecchia(89)se eventualmente vi radunate verso il sud italia (sono a bari)avvisate
                    Buon vento a tutti i motociclisti e.......prudenza sempre ragazzi la pellaccia e tutta intera a casa , anche la moto pure se meno importante

                    Commenta


                    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                      scusate ma di moto nn me ne intendo molto visto k ho 15 anni... volevo sapere se di serie esiste una moto piu veloce dell'hayabusa???
                      -150gg alla rs...
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #127
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI
                      Tre Rulli ai Re degli Elfi sull'asfalto rovente,Sette ai Principi dei Nani nelle loro Officine di Pietra,Nove agli Uomini Mortali che la Griglia attende,Uno per il Pazzo Sire chiuso nella Pista Nera
                      Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo splende.Una Pinna per domarli, Un Endo per stupirli,
                      Un Derapone per fumarli e negli spalti incatenarli,Sul Circuito del Mugello, dove il Sole caldo scende

                      VENDO AUTO TAMYA TA04

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X