Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

    FZR 1000 ,io ho manuale di officina ma in tetesko con anche skema elettrico , l'ho scaricato da emule , ma se vuoi te lo spedisco via email ma sono 44 MB zippati , altrimenti se si può estrarre solo la parte interessata : le pagine con lo schema elettrico........è un file acrobat.
    Fammi sapere......

    Commenta


    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

      APPROPOSITO X IPPO16V se vuoi per un contatto rapido e diretto mi fai uno squillo al 3382101054 io sono nicola

      Commenta


      • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

        Originariamente inviato da 0001 rzf Visualizza il messaggio
        APPROPOSITO X IPPO16V se vuoi per un contatto rapido e diretto mi fai uno squillo al 3382101054 io sono nicola
        Hai un PM con il mio numero...
        Chiamami dopo le 18.00.Il sabato e la domenica quando vuoi...
        Ultima modifica di Ippo16v; 04-02-2007, 14:41.
        clicca qui... ...funziona!!!
        Per contatti:
        ippoturbo@libero.it
        |""""""""""""""""""""| ..|"""""""""""""""""""| ..\\\\\
        |.....DUREX......| ..|.....DUREX......| | |""""\__
        |_.-..-.____.-._|__|_.-..-.___.-.._|__|__.-._|
        "|(o)(o)---|(o) " ..."|(o)(o)--|(o) """"""""" (o)
        IL TUNING E' UNA FEDE....NOI SIAMO I SUOI PROFETI

        Commenta


        • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

          salve gente.
          vi leggo da qualche tempo con interesse e vorrei ora chiedervi un aiuto. ho una FZR 1000 del 92 alla quale vorrei far fare delle modifiche, sia meccaniche che estetiche. vorrei sapere da chi di voi l'ha già fatto come procedere per sostituire il codone originale con quello di una R1 02/03 in vetroresina che prenderei su ebay per 80€ (se qualcuno ha soluzioni migliori, dica pure) Bisogna modificare anche il telaio reggi-codone o addirittura sostituirlo?
          aspetto vostre notizie, saluti
          _________
          Simone DG
          _________

          Commenta


          • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

            ciao non so se posso esserti utile ma io ho una yzf 750r 97 modificata nel codone con uno R1 2002 monoposto!! se sei interessato mi mandi la tua mail cosi ti invio una foto della mia moto...

            Commenta


            • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

              Piccolo OT

              LEGGETE QUA......

              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=188336
              MODERATRICE DI SPECIAL TUNING BIKE
              sbagliare è umano ma perdonare è divino
              Invece di continuare a fare lo spavaldo sarebbe meglio che abbassi la cresta ...
              Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. (Einstein)
              L'AMERICA E' STUPENDA !!!!!

              Commenta


              • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                Originariamente inviato da mirkorace Visualizza il messaggio
                ciao non so se posso esserti utile ma io ho una yzf 750r 97 modificata nel codone con uno R1 2002 monoposto!! se sei interessato mi mandi la tua mail cosi ti invio una foto della mia moto...
                grazie la mail è simone_dg@yahoo.it
                per codone e sella come ti sei comportato? hai cercato pezzi originali yamaha o hai preferito altre soluzioni?
                saluti
                _________
                Simone DG
                _________

                Commenta


                • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                  Originariamente inviato da 0001 rzf Visualizza il messaggio
                  FZR 1000 ,io ho manuale di officina ma in tetesko con anche skema elettrico
                  se volete io ho il manuale d'officina cartaceo ed in inglese. ditemi che parte vi interessa e cerco di mettervi online le scansioni (non chiedetemi tutto il manuale, è un pacco alto quasi 4 cm )
                  saluti
                  _________
                  Simone DG
                  _________

                  Commenta


                  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                    stavo pensando di trasformare la mia fzr 1000 '91 in una fazer, togliendo tutte le plastiche e sostituendole con cupolino e codone fzs... che ne pensate? qualcuno l' ha già fatto?
                    vi tengo informati sui progressi....

                    Commenta


                    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                      Dopo qualche mese di assenza dal forum, causa purtroppo un grave incidente stradale che mi ha distrutto, compreso il mio Tmax , ma da cui pian piano mi sto riprendendo, vi voglio far vedere la mia fzr modificata appunto in questi mesi di forzata inattività:

                      http://img47.imageshack.us/my.php?image=fzrrzg1.jpg

                      oltre a quello che si vede adesso ci sono anche le pinze ant. a 6 pistoncini accoppiate a due bei Brembo 320 serie oro (che mi piacciono più dei Braking wave) e un piccolo puntale-carena sotto motore.

                      Sto aspettando in questi giorni l'arrivo del plexi adatto al manubrio rialzato che ho istallato, e poi altre cose che ho in cantiere...

                      ciao a tutti,

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X