Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

    Ciao a tutti, sono anche io il fortunato possessore di questa fantastica moto...

    Poiche ho uno sgraffio non da poco dulla carena che sto riparando con vetroresina e il precedente proprietario della moto aveva sostituito il terminale di scarico e i collettori originali avrei necessita di un set di foto di un fzr 1000 dell 87/88 Genesis

    Non solo un grazie a chi potra aiutarmi.

    Commenta


    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

      ciao....sono alla disperata ricerca di un cupolino per fzr 1000 del 1994...mi puoi aiutare?.....e anche la pedana destra completa

      cordiali saluti

      Commenta


      • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

        potresti provare su ebay........ sicuramente troverai qualcosa.
        Se invece si tratta della partre in plastica perche non provi a ripararla con vetroresina dall aparte posteriore?

        Commenta


        • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

          Originariamente inviato da josef1963 Visualizza il messaggio
          ciao....sono alla disperata ricerca di un cupolino per fzr 1000 del 1994...mi puoi aiutare?.....e anche la pedana destra completa

          cordiali saluti

          sembra incredibile ma non ho trovato niente su e-bay

          il cupolino originale non si trova......

          ho letto che qualcuno di voi ha disponibilità di carene anche non originali ma decenti.......

          vi prego aiutatemi....la moto mi serve.....

          Commenta


          • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

            Ciao a tutti è da molto che non scrivo, ma ora ne approfitto per presentarvi la mia FZR '92.
            L'ho presa ne 2005 e la volevo lasciare tutta originale per l'uso stradale (mentre R6 solo pista) ma poi la mia passione per la personalizzazione ha preso il sopravvento e dopo 3 mesi che l'avevo l'ho denudata e trasformata a mi gusto.
            Cosa ne pensate?


            Commenta


            • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

              Originariamente inviato da Catafano Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti è da molto che non scrivo, ma ora ne approfitto per presentarvi la mia FZR '92.
              L'ho presa ne 2005 e la volevo lasciare tutta originale per l'uso stradale (mentre R6 solo pista) ma poi la mia passione per la personalizzazione ha preso il sopravvento e dopo 3 mesi che l'avevo l'ho denudata e trasformata a mi gusto.
              Cosa ne pensate?
              [qimg]http://img504.imageshack.us/img504/9676/e1cf9.jpg[/qimg]
              [qimg]http://img503.imageshack.us/img503/6744/e2qd1.jpg[/qimg]
              [qimg]http://img508.imageshack.us/img508/3411/e3cc4.jpg[/qimg]
              Veramente un bel lavoro.
              Certo che la lucidatura del telaio deve essere stato un gran lavoro

              Commenta


              • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                Cosa ne pensate???????????????
                Veramente bella a dir poco............

                La mia genesis dell 87 dopo fatte le foto spero che venga cosi' aggressiva.......

                Al momento sono impegnato a sistemare una carena e a rintracciare uno scarico originale...... che faticaccia...

                Volevo chiederti se hai disponibile una foto della sistemazione della bobina di accenzione e della "valvola" dell'acqua, che immagino tu abbia portato dentro il telaio al posto dell'air box.........

                Saluti

                Commenta


                • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                  la mia non ha air-box, da quando l'ho comprata ha due bei KN come filtri

                  Commenta


                  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                    WWW l' FZR ....
                    ciao a tutti ! finalmente con l'adsl posso stare ore ed ore a parlare di...MOTO!!
                    vi porgo subito i miei complimenti e miei problemi: Sono un felice ed incallito possessore di una yamaha fzr 1000 del 1995 ke voglio modificare esteticamente anche se il MONDO mi dice di cambiarla....ora come ora è perfetta,ma non voglio assolutamente rottamarla,anzi!! vorrei fare il codone come il kawa z 750 e il monobraccio vfr (anche del 2003 in poi ). La cosa ke + mi angoscia, è il non riuscire a trovare delle pedane ke possano andare bene sulla mia,chiaramente non nuove visto ke mi costerebbero più della moto :-))) qualcuno può darmi qualche dritta per le quote del monobraccio e per delle pedane "alternative"? grazie e ci bekkiamo presto..

                    Commenta


                    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                      ciao a tutti, sono nuovo del forum, ma volevo condividere con voi quella che è la mia passione. avevo una fzr 1000 exup del 93 che andava da morire, tutta originale con scarico Yoshimura. Ho bastonato parecchie persone con moto di ultima generazione, ma bisogna purtroppo ammettere che la tecnologia avanza e bisogna inchinarsi ad essa! sono sicuro che avendo imparato a domare una belva come la mia, adesso con una r1 2007 sarei capace di fare cose che magari uno che ha sempre avuto a che fare una ciclistica moderna non saprebbe certamente fare!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X