Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • good mmo site!

    wow power leveling offers online players a marketplace where they can look for wow power leveling or cheap wow gold. There is good price and the fastest delivery speed.

    Commenta


    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

      Rispolvero un po' questo topic, ho letto un po' di tutto qui, ora pero' voglio prendermi un fzr 1000 solo che se la prendo dal 90 in poi costa un botto di assicurazione. Quindi, o mi trovo una precedente al 89 oppure pensavo di prendermi un 600 e di montarci un motore 1000 exup mantenendo pero' il cambio 6 rapporti (che dovrebbero essere anche piu' corti) del 600. Operazione tecnicamente possibile? Opure valutavo l'acquisto di una 1000 antecedente il 90, ma era gia' exup? Che differenze telaistiche ci sono fra 600 e 1000? Forcelle/ammo, freni/gomme?
      Ma nessuno carica foto??
      Grazie
      Ultima modifica di ryo_di_shinjuku; 08-04-2009, 12:07.
      Ryo Saeba 日本 お ならえ

      Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

      Commenta


      • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

        Cmq sto cercando un fzr in questa livrea, qualcuno ne ha una a prezzo affare anche se con qualche acciacco? O le carene complete di serbatio cupolino e coda per eventualmente montarla?

        Ryo Saeba 日本 お ならえ

        Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

        Commenta


        • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

          La foto inserita è proprio la mia moto prima della trasformazione Naked.

          E' una 1000 del '92 ed eventualmente ho disponibili serbatoio carene complete talaietto posteriore con faro, cupolino con faro, forcelle e piastre ant.+ cerchio e dischi.

          Il mio consiglio è di prenderne una modello '89 con già il telaio deltabox come la mia, si differenzia soltanto per la parte di telaio della zona reggisella (io preferisco questo telaio al mio) e per le forcelle a steli tradizionali.

          Buona ricerca

          Commenta


          • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

            aspetta aspetta, vuoi dire che praticamente hai tutta la livrea in vendita? Mancherebbe qualcosa per montare quella livrea? MI puo' interessare, tiu ho anche mandato pm. MI dai un idea del prezzo?
            Ryo Saeba 日本 お ならえ

            Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

            Commenta


            • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

              Il PM non l'ho visto, si ho tutto, carene pari di telaietti, plastiche copriconvogliatori.....per il prezzo non ho idea, dovrei per prima cosa decidere se dare via i pezzi, tutte le modifiche che ho fatto sono al 100% reversibili, percui ho tutto come nella foto, se hai una proposta la valuto, così libero un po' di spazio.

              Commenta


              • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                Ma per caso vendi anche la moto? A me potrebbe interessare ma originale, non naked. Per i pezzi non so, io ti butterei li 300 euro... Dimmi te, oppure, ti interesserebbe uno scambio con i medesimi pezzi ma in un altro colore? A me alla fine interessa quello che hai proprio per il colore, se a te non interessa potremmo fare uno scambio piu' eventuale differenza in contanti...
                Non ho fretta pero' mi interessa davvero.
                Di dove sei? Magari siamo anche abbastanza vicini da evitare eventuali spedizioni...
                Ryo Saeba 日本 お ならえ

                Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

                Commenta


                • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                  ciao a tutti ho preso una fzr 1000 del 1994 bellissima e in condizioni favolose per montare i pezzi sul mio fzr 1000 exup del 91
                  l'impianto elettrico è molto diverso, troverò problemi a sostituire i pezzi, a parte ovviamente le carene e le pinze a 6 pistoncini?

                  Commenta


                  • Help membrane

                    Ciao a tutti! Fantastica scoperta! Finalmente qualcuno che come me apprezza le VERE moto di un tempo! Era il 1999 quando ho visto la mia FZR da un concessionario che mi guardava con tristezza...le mancava la strada!!! Quando l'ho presa i miei amici mi presero in giro (loro erano già al thunder ace, GSX per poi iniziare la saga R1....). Dopo qualche anno mi chiedevano perchè non cambiavo moto...gli risposi che quando mi sarebbero passati davanti l'avrei cambiata.....non me l'hanno più chiesto!!! Loro ora girano con moto che pesano un "passeggero" meno della mia ma hanno sempre una vecchietta che gli sputa l'olio sulle visiere ...
                    Ho un problema e spero che qualcuno mi possa aiutare, le membrane dei carburatori mikuni sono andate, una è bucata. Sapete darmi una dritta di dove reperirle? Sono andato da un concessionario ma sono uscito urlando!
                    Ultima modifica di pinta; 10-05-2009, 22:06.

                    Commenta


                    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                      Salve a tutti.
                      Sono un nuovo membro,mi chiamo max 1 e possiedo un fzr 1000 ex-up del '91.
                      Sto risistemando la moto e mi sono accorto che ho 3 membrane su 4 lesionate.visto il prezzo assurdo di questi pezzi e' possibile trovarne simili magari di altre marche?
                      Grazie mille e cmq vi faro' vedere al piu' presto che moto sto facendo!
                      Ultima modifica di max 1; 14-05-2009, 20:11.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X