annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

ciao a tutti, qualcuno usa i due fltri singoli della k&n, quelli da montare senza airbox? il tubo del blowby, quello che dal carter motore va all' airbox dove lo avete collegato? o basta semplicemente chiuderlo?
    grazie

Commenta

Originariamente inviato da Catafano Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti è da molto che non scrivo, ma ora ne approfitto per presentarvi la mia FZR '92.
      L'ho presa ne 2005 e la volevo lasciare tutta originale per l'uso stradale (mentre R6 solo pista) ma poi la mia passione per la personalizzazione ha preso il sopravvento e dopo 3 mesi che l'avevo l'ho denudata e trasformata a mi gusto.
      Cosa ne pensate?
      [qimg]http://img504.imageshack.us/img504/9676/e1cf9.jpg[/qimg]
      [qimg]http://img503.imageshack.us/img503/6744/e2qd1.jpg[/qimg]
      [qimg]http://img508.imageshack.us/img508/3411/e3cc4.jpg[/qimg]
      e' stupenda anche io ho una fzr1000 che sto trasformando in naked !
      vorrei sapere che parti hai usato per la parte posteriore che e' fantastica (sella codone telaietto di che moto sono?)

Commenta

ciao ragazzi ho comprato usata una fzr 1000 exup del 90 ma il vecchio proprietario non aveva il libretto di istruzioni.

se qualcuno di voi ce l'ha (se avesse anche quello d'officina gli sarei grato) me lo può mandare per posta elettronica?

ciao

valentino

Commenta

Idem, oggi mi si è accesa la spia dell'olio per la prima volta e, me ne vergogno a dirlo, manco so dove vada messo! Un manuale d' uso online? Cosi' lo si scarica velocemente?
          Ryo Saeba 日本 お ならえ

Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

Commenta

Originariamente inviato da Wallysbk Visualizza il messaggio
            Ciao complimenti per la trasformazione,che codone hai montato?
            che te lo dico a fare

Commenta

Ragazzi, ho la moto che gira malissimo, appena entrata in riserva ho girato l'interruttore ma da quel momento gira a 3 e agli stop non regge il minimo.
              Pensavo dapprima fosse antrata aria nel circuito di alimentazione, ma a distanza di 2 giorni non si è ancora ripresa, quindi magari è anche ora di cambiare le candele e a questo punto fare i un tagliano olio/filtri/candele.
              Qualcuno mi da un idea della difficolta' di arrivare alle candele e dove si trova il filtro benzina? Esiste poi un furum specifico per fzr in italiano?
              Ryo Saeba 日本 お ならえ

Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro

Commenta

Originariamente inviato da ryo_di_shinjuku Visualizza il messaggio
                [qimg]http://img526.imageshack.us/img526/2839/10082009467.jpg[/qimg]

sto pensando alla strumentazione koso dopo averne lette le caratteristiche
                pero' non ho idea delle problematiche di montaggio, è una cosa complicata? Ho una buona manualita' ma di elettronica, per esempio, non so praticamente nulla
                scusa la latitanza,ma era da un po' che non mi collegavo!!allora,la strumentazione koso è facilissima da collegare,le spie le riprendi esattamente dai cavi che arrivano alla strumentazione originale,la velocità utilizza un sensore e 6 magneti da fissare al disco anteriore(io ho fatto così,puoi fissarne quanti ne vuoi e anche al pignone o alla corona ma con 6 è più preciso) e il segnale del contagiri lo prendi dalla bobina del primo cilindro.ricorda di dargli l'alimentazione continua altrimenti ogni volta che giri la chiave la strumentazione si resetta!

Commenta

Originariamente inviato da blig Visualizza il messaggio
                  Ciao complimenti per la trasformazione,che codone hai montato?
                  ciao,grazie per i complimenti.il codone che ho montato è quello della r1 prima serie mentre le carene sono quelle della r7!
                  ora ho un po' di aggiornamenti per voi...

By wallysbk at 2010-06-02

By wallysbk at 2010-06-15

By wallysbk at 2010-06-18

By wallysbk at 2010-07-01

By wallysbk at 2010-07-01

Commenta

News sul problema di qualche giorno fa con la moto. Qualche giorno fa inizia ad andare a 3, come descritto qualche messaggio fa, ieri smonto le candele e le trovo imbrattate. Non sapendo quando fossero state cambiate, decido di cambiarle (speso 26 euro alla faccia del ladro d'un meccanico candele in mano), le cambio (lavorone, smontato serbatoio, airbox e bobine con relativi supporti, e sembra vada tutto bene. Questo ieri. Oggi vado a fare un giro e la moto torna a scoppiettare in rilascio accelleratore e torna a spegnersi come tiro la frizione. Ho rischiato ancora di rimanere a piedi. Quasi sicuramente si saranno imbrattate ancora le candele, ma perche'? QUalche difetto in particolare? A qualcun altor è capitato? Idee?
                    Ultima modifica di ryo_di_shinjuku; 16-07-2010, 01:11.
                    Ryo Saeba 日本 お ならえ

Commenta

Ciao,anche io sono possessore di una yzf 750 e il problema che hai è ricorrente su questi motori dopo un tot di anni.
                      Semplicemente sono le pipette delle candele che al loro interno hanno una resistenza fatta come una tic tac.
                      Questa con il tempo perde la capacità e inoltre allinterno della pipetta si formano residui che evitano un buon contatto.
                      Il risultato è che alle candele arriva e non arriva corrente facendola andare a tre.
                      Con il motore caldo è meno accentuato il problema,ma alla lunga non va nemmeno in moto.
                      Io ho risolto con pipette usate su internet ma che con il tempo si sono esaurite anche quelle.
                      Sto cercando disperatamente chi le produce e costeranno 20 centesimi l'una,contro i 54 euro più iva di una pipetta completa originale.
                      Se qualcuno sa dove reperirle mi faccia un fischio grazie

Commenta

Sto operando...