Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

    Ah, ecco, è gia' qualcosa come info, io ero piu' propenso alle bobine, ma non ho voglia di buttare via troppi soldi...
    Ma possibile che siano solo le pipette? Quelle dovrebbero essere universali, ne smonto 4 da una macchina e dovrebbero andare se fossero quelle...
    Cmq è un idea anche economica come prova...
    L'unica cosa strana nel discorso che mi fai è che a me lo fa di piu' a motore caldo, ma credo che ci possa anche stare...
    Ultima modifica di ryo_di_shinjuku; 27-07-2010, 15:02.
    Ryo Saeba 日本 お ならえ

    Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

    Commenta


    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

      Oggi sono andato a chiedere in yamaha, 40 euro a pipetta, e le bobine costano una 167 euro l'altra 163, cambiarle tutte cosi' alla cieca mi fa un po' paura...
      Ryo Saeba 日本 お ならえ

      Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

      Commenta


      • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

        Ho trovato alcuni ricambi che avevo in giro, cambiato bobine e pipette ma niente...
        Fra l'altro sto mettendo in vendita i ricambi usati di cui non mi faccio nulla...
        copolino in vtr 49 euro
        batteria di carburatori originali 99 euro
        centralina accensione 79 euro
        radiatore completo 49 euro
        alternatore 49 euro

















        Ryo Saeba 日本 お ならえ

        Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

        Commenta


        • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

          ciao,se a qualcuno interessa io metto in vendita i miei dischi freno black wave della htm racing montati sulla mia yzf750sp. i dischi sono nuovi,devo ancora finire di rodarli.li vendo semplicemente perchè voglio sostituirli con un altro tipo diverso esteticamente.
          i dischi hanno meno di 200 km (quindi figuratevi quanto posso averci frenato)
          vendo solo gli anteriori perchè il posteriore non ho trovato da sostituirlo

          By null at 2010-06-02

          By null at 2010-06-02

          Commenta


          • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

            Quanto vuoi dei dischi? Non sono in fase di spese al momento, ma se metti il prezzo magari è piu' facile che qualcuno si faccia vivo...
            Ryo Saeba 日本 お ならえ

            Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

            Commenta


            • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

              Ne epprofitto anche io, ho appena ritirato un motore completo anche di carburatori dell' frz 600, se a qualcuno interessasse...
              Sulla mia 1000 invece, ho venduto i carburatori e acquistato q1uelli dell'yzf 750, c'era chi diceva che facciano il miracolo sul 1000, non li ho ancora montati ma esteticamente sembrano identici... Sperem...
              Qualcuno mi puo' illuminare?
              Ryo Saeba 日本 お ならえ

              Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

              Commenta


              • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                Ciao ragazzi. é bello vedere che ci sono ancora appassionati che "investono" sull'fzr... io da felicissimo possessore,(ex) di una fzr 1000 del 1995 ho da vendere: forcelle, motore con 4mila km al suo attivo (con teste lucidate e tagliando completo pagato 1700 euri e va da paura) carburatori con kit 3 dynojet installato, filtri singoli per i carburatori ,forcelle, sospensione posteriore fatta da k-service e altri vari ricambi (pipette bobine pinze 6 pistoncini eccc...). Ho tolto il mio numero di cellulare per evitare questioni, Visto che mi è stato "suggerito"... se vi interessano ricambi, postate la vostra domanda qui sotto. P.s. Vendo, (non voglio fare il ladro) ma non regalo.
                Ultima modifica di fzr-user; 08-01-2011, 14:35.

                Commenta


                • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                  cosa vuoi del mono post? togli il numero di tel, credo fra l'alto rsia contr le regole... M;agari metti anche qualche foto coi prezzi...
                  Ryo Saeba 日本 お ならえ

                  Vendo: Ricambi (o intera) Fiat Coupe' Turbo 16v e Fiat Tipo motorizzata Delta Evo, Intercooler frontali universali economici da 150 euro
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=238073 chiedete pure in pm

                  Commenta


                  • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                    Anch'io sono contento di conoscerti ryo... primo, si saluta. secondo: hai fatto 1 domanda e hai detto altre 3 cose che non ti ha chiesto nessuno e che hai chiesto MALE e quindi NON mi interessano.il mono lo vendo a 80 euro: revisionato da k-service e perfetto. Cosa vendo l'ho scritto, le foto le invio se ne ho voglia e se qualcuno e SERIAMENTE interessato, non è che devo mettermi a fare l'expò fotografico dei pezzi .(ti piace la simpatia? uguale alla tua) Il numero di telefono (c'era) adesso l'ho tolto grazie a qualcuno molto intelligente che sa tutto.. Se vi serve qualcosa scrivete qui. l'importante è che non ci siano sempre i "soliti" che chiedono e poi il prezzo lo fanno loro: mi ritengo onesto, so cosa vendo,che non è ciarpame e che non si trova facilmente, per cui a buoni intenditori (di ricambi FZR) poche parole...
                    Ultima modifica di fzr-user; 08-01-2011, 17:06.

                    Commenta


                    • Re: yamaha fzr 1000 e altre vere moto!

                      Originariamente inviato da Penta83 Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti,

                      ho inserito questa nuova discussione perchè sono stanco di sentire i dialogi tra aspiranti Vale Rossi dei tornanti in strada aperta e di futuri piloti di sale da pronto soccorso!
                      questo forum e pieno di propietari di r1 r6 o altre moto che si vantano di andare forte sul misto veloce ed altrettanto in quello lento, di "aprire il gas", di gionocchio a terra e tante altre favole...........

                      Insomma, con una bella R1 tra le mani ed un po di anni di esperienza il 50% di persone riescono a sfruttarle davvero mentre l'altro 50% va all'ospedale o da altre parti!!!!!!!!

                      Ma avete mai provato a fare curvoni da 240 orari con una moto completamente artigianale, la pedana che gratta a terra e il posterire che se ne va alla Joe Bar e tu che urli nel casco?

                      Bhe io si..................e tanti altri amici che non possono permettersi R1 ma no per un fatto economico, ma solo perchè sarebbe troppo facile!

                      Infatti e facile spendere 14000euro per la nuova 182cavalli, ma provate a farli uscire da una bestia dell 1988 di cui originale e solo il telaio!

                      Ciclistica ben tarata e un bel motore a carburatori, un buon meccanico e una bella carburazione!!!!!!!!!!questo è tuning!

                      Questo spazio è aperto a tutti i piloti di Yamaha Rd-fzr-yzf e altre belle crature fino all1997 cioè fino al mito R1.........

                      ...........per gli altri esistono gia altre stanze!!!!!!!!!!!!


                      ..........Fatevi sentire, già siamo in tanti!!!!!!!!!!!!!!!!!

                      ArmandinoPentaOttantaTre[qimg]http://www.motousate.it/moto-usate/fotomoto.asp?id=110056&page=&marca=&fotov=&contatto=1&rifannuncio=110056&click=&tipoannuncio=&modell o=&anno=&prezzo=&radioanno=&radioprezzo=&regione=[/qimg]
                      Finalmente si parla di 2 tempi!!!!!!!!!
                      Ho conosciuto oggi questo forum mentre cercavo un'altra 2 tempi da aggiungere alla mia collezione di fumose, ma intanto mi presento:
                      Ho 39 anni mi chiamo Marco e da quando ne avevo 16 giro con moto a 2 tempi Aprilia Sintesi, per poi passare ad una Cagiva MX1, per poi passare ad una Yamaha RD350 1WT (per chi non lo sapesse è l'ultima versione Jap).
                      In seguito Suzuki Gamma RGV250 e per ultima Yamaha FZR 750.
                      Moto tutt'ora in mio possesso a cui si sono aggiunte Yamaha RD 4L0-Yamaha RD31K-Yamaha RD500-Suzuki Gamma 500-Honda NSR400.
                      Tutte comperate facendo veri affari (girando per concessionari che le tenevano in un angolo pronte da rottamare) e non come ora che ti senti sparare cifre DOPPIE rispetto al costo delle moto nuove dell'epoca!!!!!!!!.
                      Ora sto cercando di entrare in possesso di un Suzuki 380 GT e mi piacerebbe una Kawasaki mach IV.
                      Il mio garage da sogno si conclude con una Honda RC30-Honda RC45 e Honda RVF400 e magari una bella Bimota V2 500 i.e. ma qui i prezzi di queste ultime sono davvero alti anzi a parte le Honda che ho trovato (insieme a una FZR-R OW01 a 30.000 eurini!!!!!) non so dove cercare se avete notizie.
                      Grazie e ciao a tutti
                      Marco

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X