Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ducati Desmosedici Rr

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ducati Desmosedici Rr

    PRESENTATA UFFICIALMENTE al wdw 2004.....

    sara in produzione a partire dal 2006....verra costruito un esemplare al giorno.....alla cifra di 50.000 euro....!!!

    ancora nessun dato riguardante potenza...motore...ecc.....!!!!!

    certo il prezzo e elitario...ma cosa ci si deve attendere da una moto cosi.....!!

    credo che a questo punto ducati non possa fare mosse commerciali che non vadano di pari passo alle prestazioni....
    credo che con quel prezzo e a parita di pilota mi aspetto 5 secondi a giro su di una pista...:!!!!!
    spero che in un prossimo futuro ne venga fuori una versione molto piu coerente con le possibilita della gente comune!!!!!
    e poi come a l solito non si capisce dove voglia arrivare la ducati...intendo dire per la questione prezzo/prodotto....(amo la ducati e ne possiedo una),ma i prezzi gia sono belli e che salati rispetto alla concorrenza.....e la cosa che mi meraviglia di piu e che negli anni passati la ducati ha fornito mezzi agli smanettoni di mezzo mondo........ora che vuole fare...andando avanti cosi vendera il suo prodotto solo a chi a cospiqui conti in banca e che magari usa la moto solo per farsi vedere e non con lo spirito motociclistico.....!!!!!!
    ma staremo a vedere.......aspetto con ansia le prime dichiarazioni sulla conponentistica,sul peso..e sui cavalli!!!!!!!!!!!!

    mi attendo un mostro!!!!!!!!!
    staremo a vedere!!!!!
    ELPIRATA

    discepolo n° 1 del pompone

    #sceglila con il cuore....
    ma guidala con la testa....

  • #2
    Re: Ducati Desmosedici Rr

    io ero PRESENTE
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

    Commenta


    • #3
      Re: Ducati Desmosedici Rr

      penso che la nuova desmo16 possa avere anche 200 cv e essere bellissima esteticamente, ma non sarà mai presa in considerazione dai motociclisti se non che per chiacchiere da bar .
      la passione per la moto richiede molto impegno dal punto di vista economico e la ducati sembra fregarsene
      non potrà mai far storia un prodotto destinato a pochi eletti!
      non meravigliamoci poi del maggior numero di giapponesi intorno a noi
      si (per me) la ducati ha fallito!
      Ultima modifica di dome; 28-05-2004, 22:48.

      Commenta


      • #4
        Re: Ducati Desmosedici Rr

        Originariamente inviato da dome
        penso che la nuova desmo16 possa avere anche 200 cv e essere bellissima esteticamente, ma non sarà mai presa in considerazione dai motociclisti se non che per chiacchiere da bar .
        la passione per la moto richiede molto impegno dal punto di vista economico e la ducati sembra fregarsene
        non potrà mai far storia un prodotto destinato a pochi eletti!
        non meravigliamoci poi del maggior numero di giapponesi intorno a noi
        si (per me) la ducati ha fallito!
        be una moto del genre è chiaro che sarà per pochi..............
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

        Commenta


        • #5
          Re: Ducati Desmosedici Rr

          pensa alle macchine dome, esiste una supercar che costa poco e che hanno prodotto in gran quantità? non mi pare...
          Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

          Commenta


          • #6
            Re: Ducati Desmosedici Rr

            Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
            pensa alle macchine dome, esiste una supercar che costa poco e che hanno prodotto in gran quantità? non mi pare...



            alla macchina non ci ho mai tenuto più di tanto, ma pensare di non potere avere una moto ...
            sono anche un "patriota" e pensare che la ducati non fa nulla per essere competitiva nel mercato contro le jap...

            Commenta


            • #7
              Re: Ducati Desmosedici Rr

              Originariamente inviato da dome
              alla macchina non ci ho mai tenuto più di tanto, ma pensare di non potere avere una moto ...
              sono anche un "patriota" e pensare che la ducati non fa nulla per essere competitiva nel mercato contro le jap...
              Tutte le moto Ducati sono competitive contro le jap.......

              Guarda in SBK domina nettamente la Ducati!!!!!

              Non devi guardare solo la velocità di punta, sennò si dominerebbe anche in moto GP
              ......"Piano"......
              Se volessi andare piano allora prenderei il tram
              _____________________________
              Se hai una moto dentro...... Fuori hai una DUCATI

              Commenta


              • #8
                Re: Ducati Desmosedici Rr

                Originariamente inviato da pagno
                Tutte le moto Ducati sono competitive contro le jap.......

                Guarda in SBK domina nettamente la Ducati!!!!!

                Non devi guardare solo la velocità di punta, sennò si dominerebbe anche in moto GP
                dome parlava di mercato.
                comunque se riescono a venderle a questi prezzi non hanno bisogno di abbassarli. e poi la monster per un po' è stata la naked più venduta in italia se non sbaglio. e comunque la ducati non deve certo competere come quantità con le jap nel mercato delle supersportive, l'honda è un gigante, la ducati un nano in confronto, e poi perderebbe l'esclusività che ha ora secondo me.
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                Commenta


                • #9
                  Re: Ducati Desmosedici Rr

                  Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
                  dome parlava di mercato.
                  comunque se riescono a venderle a questi prezzi non hanno bisogno di abbassarli. e poi la monster per un po' è stata la naked più venduta in italia se non sbaglio. e comunque la ducati non deve certo competere come quantità con le jap nel mercato delle supersportive, l'honda è un gigante, la ducati un nano in confronto, e poi perderebbe l'esclusività che ha ora secondo me.
                  xò l'eclusività fai presto a perderla e tanto a guadagnarla
                  A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                  Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Ducati Desmosedici Rr

                    mi piacerebbe vedere in produzione i super modelli della serie s&r che ci sono da sempre,ma anche derivati dei medesimi ma più economici...
                    per esempio prendiamo il 749: abbiamo l' r, l' s, col dark hanno abbassato un pò i prezzi ma non è che si siano sprecati più di tanto... per me dovevano riuscire almeno ad affiancarsi al prezzo del suzuki 750

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X