Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FZR vs TUTTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • FZR vs TUTTI

    Ciao raga....prima di tutto complimenti a tutti, vi "sorveglio" da un po' e devo dire che anche qui con un pc si ritrova la stessa armonia che c'è su strada con una due ruote. Passiamo al dunque......posseggo una vecchia gloria, la nonna delle R1, una FZR 1000 ex-up, e abituato ai giocattoli honda qui mi ritrovo a dover far ballare danza classica a un rinoceronte, ora, voi risponderete un migliaio di euro in più compri una R1 del 98 e risolvi il problema! ma mi è diventata una questione di principio e vorrei migliorare la guidabilita della mia signora. Se a qualcuno si riscalda ancora il cuore sentendo parlare di FZR sono tuttorecchi.............ciao a tutti

  • #2
    Re: FZR vs TUTTI

    ciao anch'io ho una vecchia e gloriosa fzr 1000 anno 91 trasformata naked codone ducati 748 monoposto, faro scooter gilera dna. Lucidata completamente a specchio telaio, cerchi ecc.

    Commenta


    • #3
      Re: FZR vs TUTTI

      Ciao hai ricevuto le immagini della mia fzr?

      Commenta


      • #4
        Re: FZR vs TUTTI

        a dire il vero no.......non ho ricevuto nessuna immagine prova a rispedirmele

        Commenta


        • #5
          Re: FZR vs TUTTI

          La foto e' stata inserita nel sito di omnia racing in gara special mese maggio, e' l' unica fzr naked con codone ducati.

          Commenta


          • #6
            Re: FZR vs TUTTI

            E' quella rossa e bianca sul carrello ?

            Commenta


            • #7
              Re: FZR vs TUTTI

              ah!!! no....... quella naked hai detto !!!!!!
              azz un bel lavoretto non c'è che dire...........lavorato molto per adattare il codone?

              Commenta


              • #8
                Re: FZR vs TUTTI

                Per adattare il codone ho impiegato tantissimo, ma se lo dovessi rifare adesso mi viene tutto piu' facile.Comunque non ho fatto altro che tagliare il telaietto nella parte inferiore, spostare i punti di saldatura, sollevando quindi il telaietto rifare le saldature, e nella parte posteriore gli ho creato un telaietto ad arco .
                Sembra facile vero?

                SE MI DAI IL TUO INDIRIZZO E-MAIL PROVO A RIMANDARTI LE IMMAGINI DELLA MOTO PERCHE' CON QUELLE DI MENSIONI NON RENDE E' COMPLETAMENTE LUCIDATA A SPECCHIO ANCHE I CERCHI.
                Ciao.
                Ultima modifica di frankya; 11-06-2004, 10:28.

                Commenta


                • #9
                  Re: FZR vs TUTTI

                  A leggerlo......si sembra facile, mi ci applichero' quest'inverno devo trovare il codone che mi ispiri. la mia e-mail onenight@libero.it appena posso ti ricambio con le foto della mia.......anche se è rimasta originale e solo tutta nera lucida ti ringrazio ciao a presto

                  Commenta


                  • #10
                    Re: FZR vs TUTTI

                    ragazzi................le fzr1000 piu belle le abbiamo noi...........le poete ammirare nella discussione fzr1000 ed altre vere moto, c'è una foto della mia e di quella di Donato un mio amico durante la soste al lago laceno............la mia è la seconda da sinistra, modello 1988 completamente stravolta, mentre quella di donato è l'ultima modello 90 style mv agusta!!!!!!!!!!!!!!1

                    solo telaio e motore originale per entrambi...........rifatevi gli occhi, noi di Fzr ne capiamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

                    ciao
                    Armando Pucciarelli

                    OMNIA RACING SPECIAL PARTS
                    www.omniaracing.it
                    info@omniaracing.it
                    tel. 081 7754329

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X