Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SUZUKI HAYABUSA Rulez!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

    Originariamente inviato da ivan2
    da pazzi
    sarà stato un colpo di sonno
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

    Commenta


    • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

      Originariamente inviato da CLYMBUS mk2
      sarà stato un colpo di sonno
      puo darsi
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

      Commenta


      • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

        .....sicuramente
        cmq.....parlavo della hayabusa che a 300 km/h la mettono ad una ruota....
        Esagerate Sempre!!!!!
        B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Member 008
        Guarda il mio video....
        "La realtà è un sogno che supera la fantasia"....dove l'ho letto???

        Commenta


        • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

          Up..............
          ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
          Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

          Commenta


          • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

            ciao barry
            ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
            Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

            Commenta


            • Ciaooooo!!!

              A me la Busa piace molto a livello estetico, ma come tipologia di moto nn la digerisco proprio... Io sono + x le sportive ma ancor di + x le Streetfighter (a questo proposito fate un passo qui). La Busa la vedo di + come siluro x attrversare l'Europa a velocità da arresto (cardiaco ) immediato.....

              Commenta


              • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

                Originariamente inviato da Barry Sheene
                Ciaooooo!!!

                A me la Busa piace molto a livello estetico, ma come tipologia di moto nn la digerisco proprio... Io sono + x le sportive ma ancor di + x le Streetfighter (a questo proposito fate un passo qui). La Busa la vedo di + come siluro x attrversare l'Europa a velocità da arresto (cardiaco ) immediato.....
                si le naked piacciono anche a me soprattutto la brutale dell'MV la busa è per i grandi viaggi...sull'autostrada nnn la ferma nessuno
                ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

                Commenta


                • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

                  Originariamente inviato da Venon
                  se l'hai provata posso darti ragione
                  Non l'ho mai provata personalmente ma un mio ex datore di lavoro se l'era presa e a quanto diceva lui (dopo aver avuto R1, Gsx-R e altre), alle basse velocità si sentiva parecchio il peso e nel misto è parecchio faticosa. In autostrada xò le medie di percorrenza sono da "ritorno al futuro" . Ci son montato sopra come passeggero parecchie volte il motore è viuleenza, ma le supersportive di ultima generazione ormai hanno rapporti peso/potenza 1 a 1 e quindi il confronto nn regge più..... Un mio amico ha l'R1 2004 da quattro mesi e la scorsa settimana ho trovato il coraggio di farmi portare a fare un giretto...ti dico solo ke nn so come ho fatto a non riempire le mutande di merd@... ,lesta come un fulmine tra una curva e l'altra e un'accelerazione da staccare le braccia...

                  La Busa è una Sport-Tourer velocissima, il suo ruolo lo svolge alla grande, ma nei panni di lepre di collina nn me la vedo proprio.....
                  Fidati ke a parità di pilota, una 600 odierna basta e avanza per stare davanti (e di parecchio) alla Busa in una strada tormentata!

                  Recupera le prove delle varie testate giornalistiche e vedrai ke diranno + o - le stesse cose...

                  Cmq a livello di fascino piace parecchio pure a me!! è cattivissima e mi fa una paura fottuta!!!

                  Ciauz!!!

                  Commenta


                  • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

                    si si, lo so che è pesantina, ma cmqsia con una moto del genere nn ci vai di certo per le strade di montagna sennò t'accappotti de sotto


                    cmq...io per una serie di fattori, tra cui l'estetica pazzesca, la preferirei cmq ad altre, STUPENDE cmq, moto
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X