Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SUZUKI HAYABUSA Rulez!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

    Ciao Desmoturbo, sn in provincia di Sassari!!!
    Per andarci in due va bene basta stare attenti ai colpi di acceleratore, altrimenti il passeggero si trova a culo in terra!!!!

    Commenta


    • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

      Immagginavo.
      Ieri comunque ho avuto modo di provare la BMW K 1200 S in pista a Vairano! Wow!
      anche se adoro le iper sportive, come unica moto preferisco una sport tourer stile hayabusa, zx 12 r etc...!
      La BMW mi ha impressionato, molto potente +o- 160cv, con una curva di erogazione fantastica. Peso? 250 kg!!! Non li ho sentiti. Scendeva in piega abbastanza rapidamente e in uscita non importava quale marce avevo inserito, era sufficiente aprire ed ero subito dentro la curva successiva.
      Se ne avete la possibilità provatela! E poi ditemi cosa vi sembra.
      Ultima modifica di desmoturbo; 23-06-2006, 14:29.

      Commenta


      • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

        Ok.!!!!

        Commenta


        • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

          Originariamente inviato da Giuseppe99
          Ciao Desmoturbo, sn in provincia di Sassari!!!
          Per andarci in due va bene basta stare attenti ai colpi di acceleratore, altrimenti il passeggero si trova a culo in terra!!!!

          Ciao Giuseppe, così pour parlèr, se uno guida con la dovuta cautela la Hayabusa può esser adatta ai poco esperti??? :
          RSR-TECH®

          Commenta


          • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

            lascia perdere l'haya non e una moto da principianti o poco esperti bisogna fare tanta pratica e andarci con la testa su tutte le moto basta un attimo e il guaio e alle porte
            scambio donna da strada con moto da pista
            sImpre e comunque.................
            ........nel dubbio tieni giù.

            Commenta


            • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

              Già, ma una volta presa la mano..........
              Poi, quello che dico io è che per guidare moto del genere ci vuole la testa a posto.
              Poi l'importante è nn abbituarsi molto alla velocità, altrimenti il gioco è fatto.

              Commenta


              • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

                Ogni moto può essere pericolosa.
                Volendo un 600 moderno può invogliare di più a tirare nelle strade di montagna, più di quanto possa fare un'hayabusa, dato il suo peso.
                Polso destro e testa devono essere sempre collegati e per i meno esperti consiglierei un corso di guida in moto.

                Commenta


                • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

                  Originariamente inviato da Giuseppe99
                  Già, ma una volta presa la mano..........
                  Poi, quello che dico io è che per guidare moto del genere ci vuole la testa a posto.
                  Poi l'importante è nn abbituarsi molto alla velocità, altrimenti il gioco è fatto.

                  noi umani siamo convinti di poter dominare tutto.....la moto è una cosa/passione ke nn può essere dominata....è sempre lei ke prende te e non viceversa...e sopratutto la haya non è una moto da tutti....per mezzo di sta moto poto dei segni indelebili nel cuore nell'anima ma è + forte di me...la moto è passione
                  27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                  CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                  Siamo i peggio.

                  Commenta


                  • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

                    Insomma me la posso sogna' per altri 31 anni
                    RSR-TECH®

                    Commenta


                    • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

                      no bisogna andarci con la testa come in tutte le cose
                      scambio donna da strada con moto da pista
                      sImpre e comunque.................
                      ........nel dubbio tieni giù.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X