Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SUZUKI HAYABUSA Rulez!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

    Originariamente inviato da GSXFUOCO
    noi umani siamo convinti di poter dominare tutto.....la moto è una cosa/passione ke nn può essere dominata....è sempre lei ke prende te e non viceversa...e sopratutto la haya non è una moto da tutti....per mezzo di sta moto poto dei segni indelebili nel cuore nell'anima ma è + forte di me...la moto è passione
    quotissimo, infattiho messo i puntini di sospensione per quello.
    Si e proprio cm dici tu.

    Commenta


    • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

      Originariamente inviato da bandit83
      no bisogna andarci con la testa come in tutte le cose

      su una moto da strada/sportiva la testa la perdi facilmente....oggi è caduto n'altro amico mio nn si è fatto quasi nada x fortuna
      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
      Originariamente inviato da Alex83
      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
      Siamo i peggio.

      Commenta


      • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

        io sono caduto esattamente un anno fa ma stavo andando piano xke la bimba era fredda e non mi sono fatto nulla fortunatamente se ci vai con la testa che ragiona lo so che la moto ti incita a dare oltre il massimo e ogni tanto anche io le do retta ma bisogna essere sempre coscienti di quello che si fa e conoscere bene il proprio limite e non oltrepassarlo perche il limite della bimba e molto oltre il nostro so cosa vuol dire rimanerescottati io di amici neho persi tanti
        scambio donna da strada con moto da pista
        sImpre e comunque.................
        ........nel dubbio tieni giù.

        Commenta


        • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

          io ho perso mio fratello proprio con la haya...con quella moto ho visto cose assurde
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
          Siamo i peggio.

          Commenta


          • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

            Già, poi questo tipo di moto se ti fidi ti ammazzi.
            Ma io, se proprio voglio correre, vado all'autodromo di Mores, e corro li, ma nella strada con tutti questi pazzi che vi circolano, e quindi bisognerebbe stare attenti agli altri.
            Anche un my amico, mentre andava a vedere suo figlio che era appena nato, è sucessa una catastrove, e c'è rimasto.
            My cugino invece mentre tornava a casa con un Monster Ducati ha fatto una caduta a 20 kmh, e c'è rimasto, ma meglio nn pensarci.

            Commenta


            • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

              Io ho comprato una 'busa nera del 99..a 240 entra in coppia la sesta..a 310 di tachimetro senti ancora l'accelerzione..e il bello che la si può pistolare senza limiti.
              E' una signora alla quale si deve dare del lei, però con le scarpe buone è meravigliosa, io mi troverei da dio,se quella maledetta gomma dietro non durasse solo 1000km e poco più..

              Comunque senza tante leggende metropolitane..i cavalli sono circa 160 alla ruota,13 e rotti chili di coppia, e la velocità effettiva è compresa tra i 305 e i 315..un bell'andare..
              Ultima modifica di Goo'roo; 30-07-2006, 19:40.
              SPEED MATTERS.
              Lysholm for Life.
              NOS Rules.

              Commenta


              • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

                Ciao a tutti i yabusisti. Dopo aver posseduto 28 moto e per la maggior parte yper sportive, giovedi scorso ho acquistato la hayabusa 1340 2011.e ho gia sverniciato qualcuno....... Contento di conoscere tutti gli appassionati della busa

                Commenta


                • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

                  come si fà a sognare una moto come quella? si puo' fare i 400km|h ma va solo dritto. pesa quanto un camion ed ha una ciclistica da schifo. a me piace cmq il misto e con quella ti passano anche a piedi, poi se a voi piace andare in autostrada a 300 ma per fare che?

                  Commenta


                  • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

                    Sarà, ma un ragazzo che conosco, che va in pista con l'R1 e gira in strada con l'FZ1, non sostiene che sia una moto così tanto "da dritto", anzi. E anche sulla ciclistica avrebbe da ridire.

                    Commenta


                    • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

                      se era come dice lui addirittura meglio di un r1 la suzuki la schierava in superbike.
                      e nn è un ipersportiva è nata come moto da turismo.
                      ed è pesantissima quindi nn vale nulla

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X