Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SUZUKI HAYABUSA Rulez!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

    Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
    il "mito" dall'hayabusa nasce dal fatto che è stata in passato una delle sport tourer "stradali" più veloci sul dritto (se non la più veloce), ovvero infrangeva il "muro" dei 300km/h. E il suo "mito" nasce dal fatto che è stata anche tra le più "elaborate" e preparate negli utlimi 15 anni....turbo in primis.

    In USA come anche qui in italia veniva usata per le gare di Drag e per il "tuning" (tutt'ora in US è tra le più amate, se non la più amata).

    Ecco cosa ha decretato il suo abnorme successo.

    Che poi ci siano state anche le Kawa 1.400, o le Blackbird turbo nessuno lo mette in dubbio, come adesso ci sono moto che di serie erogano già sui 200cv (con airbox in pressione) quindi è normale che i suoi record "di allora" vengano pian piano superati!

    comunque basta parlarne con calma e rispetto altrui.

    se pensiamo che negli anni 80 una bimota KB1 con kit completo termignoni arrivava già ai 287 km/h

    Commenta


    • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

      aspettiamo sbks
      ambaradan

      Commenta


      • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

        Originariamente inviato da sbks Visualizza il messaggio
        come si fà a sognare una moto come quella? si puo' fare i 400km|h ma va solo dritto. pesa quanto un camion ed ha una ciclistica da schifo. a me piace cmq il misto e con quella ti passano anche a piedi, poi se a voi piace andare in autostrada a 300 ma per fare che?

        turismo veloce alla tedesca

        Commenta


        • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

          ARVICE volevo solo dire che hai elencato le specifiche di una suzuki modificata.
          di serie è 1300 e li c'è scritto 1600.
          c'è scritto cilindri e pistoni allargati ecc....
          cmq come ho già detto all'inizio è una sport TOURER. ed è troppo lunga omai è un cancello nelle curve.

          Commenta


          • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

            Originariamente inviato da sbks Visualizza il messaggio
            ARVICE volevo solo dire che hai elencato le specifiche di una suzuki modificata.
            di serie è 1300 e li c'è scritto 1600.
            c'è scritto cilindri e pistoni allargati ecc....
            cmq come ho già detto all'inizio è una sport TOURER. ed è troppo lunga omai è un cancello nelle curve.

            quelle dovrebbero essere delle specifiche del motore preparato dalla holeshot
            Ultima modifica di roky; 13-09-2011, 12:21.

            Commenta


            • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

              non e' roba holeshot,e' scritto.
              ambaradan

              Commenta


              • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

                Originariamente inviato da arvice Visualizza il messaggio
                non e' roba holeshot,e' scritto.

                avevo letto distrattamente

                Commenta


                • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

                  ....la hayabusa è molto , molto bella ! a me è sempre piaciuta , ma ogni moto ha il suo uso ; io ho una banale fzr1000 exup del 1994 , che fà solo 270 km/h , però mi diverto lo stesso e ho un telaio molto ben fatto ....peccato per il peso ....230kg sono troppi .
                  Se mi verrà voglia , aprirò il motore e cambierò tutte le parti usurate ; poi un bel kit di pistoni cosworth 1040 c.c. , una bella pulitura dei condotti della testa e la turbina GARRETT che ho già in garage da tempo .....forse 200hp o magari 300 ..... non lo sò e non mi interessa ....se lo farò sarà per il gusto della sfida tecnica della realizzazione e per il fatto di creare un mezzo unico .
                  Per andare veloci su strada bastano e un buon telaio , una moto leggera e un motore ben sfruttabile ....tutto il resto serve solo in pista ; 200 km/h su strade pubbliche sono già una follia ....300 sono assurdi .....
                  se vuoi la pista , compra un 250 a due tempi ex-ufficiale , tipo una yamaha tzr250r o una honda nsr250r ....lo paghi quanto una hayabusa usata o poco più , ma se hai il manico , non ci saranno molte moto in grado di seguirti ......e poi è una moto che acquisterà molto valore negli Anni futuri ; quando le nostre maxi 4 tempi varranno meno di un pacchetto di caramelle , quella moto sarà un assegno circolare .

                  Commenta


                  • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

                    giusto per........
                    e con questo si chiude

                    http://www.motoblog.it/post/32399/ka...hayabusa-video


                    ma cmq rimangono 2 cancelli x andare dritto

                    Commenta


                    • Re: SUZUKI HAYABUSA Rulez!

                      sbks di dove sei?giusto per curiosità!
                      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                      Siamo i peggio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X