annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cagiva Mito 125

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cagiva Mito 125

Finalmente ce l'ho fatta
    Da questa mattina sono possessore di una Cagiva Mito 125,usata,ma praticamente nuova fiammante....
    Avevo pensato di riverniciarla,ma grazie alle vostre dritte o pensato che è meglio lasciar perdere...
    Però almeno non voglio ripensare sulla posibilità di riposrtarla luccicante come nuova!Infatti la parte meccanica è messa xfettamente:5000 km ma tenuta come un gioiello,sotto quella estetica un pò meno...
    le parti interne sono tutte impolverate,sporche ed incrostate...e ciò NON VA BENE!
    ora mi dovete consigliare qualke solvente,dtersivo speciale,tecnica acrobatica e chi più ne ha più ne metta per rilucidare a nuovo anche queste parti un pò difficoltose!
    Un mio amico l'altra volta ha portato il suo RS secolare dal meccanico x un controllo,e e questo,usando non so quale prodotto,gliel'ha ridato con le parti meccaniche che sembravano nuove di zecca...da specchiarcisi sopra...

Dopo questo sproloquio ditemi voi!E siate esaurienti su dove,come,quando posso comprare,a che prezzo,con quali risultati....ecc

Re: Cagiva Mito 125

Guarda io ho sempre odiato il grasso della catena sulla ruota posteriore, nei cinematismi del mono ammortizzatore e sul forcellone, grasso e unto che NON viene mai via.

poi al lavoro ho rubato il pulitore x i dischi dei freni, e un solvente potentissimo e viene tutto alla perfezione.

certo non devi esagerare ma un 2 o 3 volte all anno va bene
    MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

ma DI KE SOLVENTE PARLI?

Commenta

Originariamente inviato da stefanodd
        ma DI KE SOLVENTE PARLI?

e un pordotto specifico per officine e della WURTH a noi ce lo portano

e davvero una BOMBA, mai visto un solvente pulire cosi bene
        MeccanicoVoncione:Presidente

Commenta

bhe sono contento per te..

Commenta

io uso lo svitol (si, quello pe sbloccare le serrature) e va da dio. dopo rimane un attimo unto, ma se ci passi sopra con uno straccio pulito viene via!
            Grattacarene D.O.C.
            Quando mi vedi nello specchietto...lascia stare, chiudi il gas e fammi passare!

Commenta

Se non vuoi diventare pazzo ti consiglio di verniciare i cerchi di nero opaco.....

Commenta

innanzitutto complimenti per l'acquisto, e poi per sgrassare i cerchi puoi usare un qualsiasi sgrassante