Ciao, ho un runner pure jet da un anno e ho il pallino del motore a marcie, mi hanno detto che il cagiva raptor 125 fa 160/180 , potrei sapere quanto costa e se io lo posso portare ( ho 16 anni).
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cagiva Mito 125
Comprimi
X
-
Re: Cagiva raptor 125
hai sbalgiato sezione
comunque lo puoi portare se lo compri depotenziato..(15 cv..mi pare??) e se consegui la patente A1
ti dirò..pe rme ti conviene apsettare i 18 e prenderti uan moto più grossa.(ti fai la patente A).io x fortuna mi sono scampato i 125 depotenziati e ho sempre usato quelli a 30-35 o anche 40cv
i depotenziati sono la morte..un motorino, anche senza marce, è più sfruttabile
potrà anche fare i 160-180.però li fa dopo un lancio mlto lungo..il mio pegaso 125 max faceva i 145 ma i depotenziati li lasciav ali..per non palrare delel varie rs..ecc.il mito del mio amico..
comuqnue puoi portarlo se prendi la patente.su questo vai tranquillo.L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
-
Depotenziandolo si mette un limitatore o simile ? O si compra proprio un motore "depotenziato" che non si può più far raggiungere + il massimo dei cavalli ?
Perchè se c'è un limitatore ... magari dico che c'è ma in realtà non c'è e non prendo nessuna multa non so proprio come funziona ...
Poi che patente devo prendere ? Il patentino ? Quello lo devo prendere ancora dovrò farlo per un 125 e questa cosa della patente a1 mi farà durare il corso di più ?
PS
Non ditemi cose del tipo aspetta i 18 anni perchè allora arriva la macchina e non mi serve a nienteUltima modifica di spidersoftware; 01-07-2004, 12:44.
Commenta
-
a 16 anni per guidare i 125 max 11 kW devi fare la A1
da depo arriverà a 115 circa
il planet (predecessore del raptor) era limitato con strozzatura sullo scarico e sull'aspirazione
senza arriva ad avere all'incirca 28-30 cavalli, velocità 150 circa
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
Mi correggo , il motore che fa quella velocità è il mito 125, moderatori potete levare il nome raptor e mettere mito ?Ultima modifica di spidersoftware; 01-07-2004, 14:49.
Commenta
-
hai le idee un po' confuse se ti sbagli tra raptor e mito!
sappi che cmq come ciclistica, telaio e motore sono uguali raptor e mito
cambia l'aspetto e il rapporto finale...
1 kw = 1.36 cv
Finché abbiamo dei ricordi, il passato dura.Finché abbiamo delle speranze, il futuro ci attende.Finché abbiamo degli amici, il presente vale la pena di essere vissutoUn vero amico non è quello che ti asciuga le lacrime, ma quello che ti aiuta a non versarle.Maritino di Sarah.gt
Commenta
-
Re: Cagiva Mito 125
a 180 la mito ci arriva se preparata... e non poco...
ripotenziata arriverà a 165, esagerando 170 effettivi
ma vuoi un consiglio? non pensare alla velocità!
inizia a prenderci la mano tranquillamente, a sfruttarla da depo... con moto così è un attimo farsi male...
Commenta
-
Re: Cagiva Mito 125
ciao ragazzi...ho una Mito Ev in vendita...e' preparata..e monta anke componenti da pista..se siete interessati la vendo a pezzi...e' compelta di tutto..blocco 7 marce,carb 37,cilindro preparato lusuardi,tubi in treccia.. particolari in ergal,carene rosse perfette nuove con adesivi Fila nuovi..la vendo xche' prendo un Supermotard..il banco ha su 4000km...il cilindro 1500...monofascia..vendo vite x vite
monta i cerki a 6 razze..cupolino' fume'...quindi se avete bisogno sono qui!!! Grazie a tutti!! il valore di tutta la moto ora ke ho gia' venduto lo scarico e' di 1.850euro...
ho anke disponibili 2 telai del vekkio odello compelti di targa e libretto..quindi da trapassare...li regalo..dovete solo pagare il trapasso..
mandatemi un PM oppure un email.... zio_wedro@hotmail.com
scusate l'OT moderatori..NON spostatemi nella sezione vendita se potete..Grazie 1000!!!''SKYLINE GT-R FANCLUB''
Skandal Racing Team
Nati nel 1982 Socio n°69
LCTC - LeccoTuningClub Member N°005
>>J.G.L.<< ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 69/Bis
....Vorrei una Chevrolet Corvette 5.7 Z06....
..il mio sogno??...naturalmente BNR34 GT-R..[arf]
Commenta
Commenta