Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VTR Firestorm..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: VTR Firestorm..

    Originariamente inviato da mezzapiega
    ciao,sono un nuovo iscritto,e per tua fortuna ho un'honda vrt firestorm.che dire,è una gran bella moto,buon motore,buona impostazione di guida,comoda,facile da guidare.unica pecca:LE SOSPENSIONI!!!!Fanno pietà!
    io ho risolto portandola da rssuspension a Roma,mi hanno ritarato la forcella e sostituito il mono post.Adesso è imprendibile x le strade di montagna!!
    se ti può interessare la mia è in vendita.
    ciao,
    Come ti ho già scritto via PM , non ho intenzione di acquistare la tua moto , ma voglio solo un po' di notizie e suggerimenti..

    Dimmi una cosa: è la tua prima moto o avevi già esperienza?? Secondo te come prima moto è troppo aggressiva o è abbastanza facile da gestire??
    -----------------I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : EX Socio numero1.... ora sono passato alla G -----


    ...nella mia Astra SW ascolto solo buona musica e le emozioni sono indescrivibili... Grazie: Alpine,SoundStream,Phoenix,Rockford,Dynaudio,Res,JL

    Commenta


    • #12
      Re: VTR Firestorm..

      non è x me la prima moto,bensì la seconda. Che dire,motore buono,tanto,forse troppo come prima moto. intendiamoci,è sempre una jap,non si rompe MAI!!!!però non me la rifarei;consuma troppo,assicurazione salata,mercato poco quasi nullo...
      vedi tu,sinceramente come prima moto punterei su una più economica da gestire e facile da vendere.ma la mia la vuoi o no,guarda che è un'affare!!!
      CIAO

      Commenta


      • #13
        Re: VTR Firestorm..

        Originariamente inviato da mezzapiega
        non è x me la prima moto,bensì la seconda. Che dire,motore buono,tanto,forse troppo come prima moto. intendiamoci,è sempre una jap,non si rompe MAI!!!!però non me la rifarei;consuma troppo,assicurazione salata,mercato poco quasi nullo...
        vedi tu,sinceramente come prima moto punterei su una più economica da gestire e facile da vendere.ma la mia la vuoi o no,guarda che è un'affare!!!
        CIAO
        Guarda la tua moto non mi interessa...

        Comunq dici che il motore è troppo cattivo?
        Come prezzo della moto se ne trovano in giro (almeno dalle mie parti) a prezzi buoni e poi considerando che qui se non hai una moto con un anno di vita non ti giudicano un motociclista (non so se mi spiego) si possono trovare usati con pochi KM . X i consumi ne ho già sentito parlare che è una spugna...ma quano fai con un litri ,ad andatura media?


        PS: che moto avevi prima di prendere la VTR??
        -----------------I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : EX Socio numero1.... ora sono passato alla G -----


        ...nella mia Astra SW ascolto solo buona musica e le emozioni sono indescrivibili... Grazie: Alpine,SoundStream,Phoenix,Rockford,Dynaudio,Res,JL

        Commenta

        Sto operando...
        X