annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cagiva prima 50

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cagiva prima 50

ragazzi avete mai visto una cagiva prima 50?la vorrei prendere per sostituire la mia cross ..se avete foto mandatemele

Re: Cagiva prima 50

hai presente la mito SEVEN speed...ecco....a vederla negli specchietti puoi confonderle...

perň secondo me č meglio una RS 50...soprattutto perchč di pezzi per motore ecc ne girano di +....
    Ultima modifica di GabPolo; 23-07-2004, 00:32.
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

Commenta

E' si di arplilia ne girano di piu....io ne ho qua una con sotto un bel 70 o 80cc a 6 merce...viaggia che č un piacere....

Il bello č che il mio amico trabattone che me l'ha venduta....e' andato a prenderl ann so dove....e me l'ha venduta come se fosse 50 a 3 marce......che fesso cosě la prossima volta impara almeno ad accendere le cose prima di venderle
      ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
      MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
      AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
      - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

wuau posta una foto turbi......cmq la vendi?

Commenta

Ciao, ti faccio vedere la mia Rs 50 rigorosamente elaborata... Altro che Prima (o Mito)50... Onore invece alla Mito 125!

E per le altre foto vai qui:
          http://www.freeforumzone.com/viewmes...=26388&idd=294
          www.tuningblog.it

LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

Profondamente convinto che questo forum č pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

Un pieno di 100ottani: circa 75€
          Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
          Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

Commenta

Sto operando...
          X